annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fine han fatto i miei pg?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che fine han fatto i miei pg?

Volevo gentilmente segnalare questo disguido alla direzione di uodreams su un fatto che mi ha decisamente lasciato un po' li'!
    Ho loggato l'ultima volta con il mio vecchio account un mese fa' circa il suo nome (dell'account intendo) e' flynt ,la pass la sapete voi
    oggi per la prima volta ho riloggato con il mio vececchio account e dei miei personaggi nemmeno l'ombra!!!e nn erano personaggi da poco ,erano tutti molto potenti e tirati su con una fatica disumana per le skill ke possedevano!!!
    COme mai son spariti?
    Come mai nn e' sparito anche l'account?
    nn dovrebbbero cancellarsi dopo 3 mesi di inutilizzo????
    Perdendo questi pg ho perso ben 800k di casa e tutti i miei bei pg!!
    Vorrei far richiesta nn tanto quanto per la casa ma piuttosto per riavere se possibile i miei pg vecchi!
    i loro nomi erano Elric e Druidus!!
    firmo con il mio vecchio nome

Sentiti ringraziamenti in anticipo!

Elric KTS guidlmaster

ti do 3 possibilita:

1 nel primo caso sei una persona che teneva molto alla tua praivasi e hai inserito dati falsi.... PENA BAN E CANCELLAZIONE PG

2 ti sei sempre ocnsiderato una persona di un livello superiore agli altri e avvevi 2 3 4 o 5 account PENA CANCELLAZIONE TUTTI ACCOUNT

3 nn hai loggato per 2 mesi tempo fa e stato fatto un mega purge di 2000 account e noi che giocavamo abbiamo raccolto da terra tutta la roba delle case RINGRAZIO CHI NN HA LOGGATO PER 2 MESI

Contando che hai un nuovo account per postare visto che hai solo 1 post credo che rientri nel primo o nel secondo caso....

Se sei stato yellato e hai lasciato l'accu a un friend cugino amico che ti ha delettato tutto, o e stato bannato o etc etc etc

Commenta

kMio caro Xabaras nn reintro assolutamnete in nessuno dei casi da te elencati,la creazione di questo nuovo account e' piu un fatto di disperazione che altro!
      Il mio vekkio account e' ancora attivo nn esistono SOLO piu' i pg!!!!
      Se in un futuro i GM o la direzione di Uodreams con cui mi son sempre trovato d'accordo su ogni decisione potra' aiutarmi a recuperare i miei pg e nn gli item o la casa,che nn risultano una cosa vitale,credo che nn ci saranno problemi per la cancellazione di questo nuovo account!

Ringrazio ancora.

Elric

Commenta

gentile messere che vaghi per le terre di sosaria....

I tuoi piggi sono stati uccisi da qualche assassino probabilmente e nn li rivedrai mai piu

Cioe se e successo poco tempo fa e qualcuno ti ha scippato l'accu svuotato e poi lasciato li e un conto e si potra recuperare 1 solo pg dell'accu senza oggetti casa banca etce tc come gia successo in passato...

In un altro caso mettiti l'anima in pace e ricreati tutto da 0 vedrai che diventa gratificante =D

Commenta

ah cmq ti consiglio di fare page da sito CON L?ACOCUNT DOVE NN HAI I PG

e contattare volturno via icq o pm.... lascia perdere bedda gwinnet e skizzofrenik splash perche nn sono piu rispettivamente ne admin ne pager

prego per te cmq che perdere tutto so che e una gran rottura di cazzi

Commenta

Thx mille per info Xabaras!

tentero' nel contattare Volturno tramite mio vekkio account!
            Provero' a vedere cosa si puo' fare,mal ke vada o passo a un bel pg premium o rifaccio tutto da capo ....sighs

Ci vediamo su Sosaria

Tx ancora

Elric

Commenta

Prendi il mio icq se per caso ti servisse ti posso fornire un armor di partenza fatta pero con lo spinedmerd e qualche pezzo da horned, un arma uno scudo decente e qualche spicciolo anche se sono uno dei piu poveri di sosaria =D

ps Avviso ai furbastri
              nn pensate che ora vado a regala tutto in giro asd nn credetemi pazzo sad

Commenta

Sto operando...
              X