Volevo gentilmente segnalare questo disguido alla direzione di uodreams su un fatto che mi ha decisamente lasciato un po' li'!
Ho loggato l'ultima volta con il mio vecchio account un mese fa' circa il suo nome (dell'account intendo) e' flynt ,la pass la sapete voi
oggi per la prima volta ho riloggato con il mio vececchio account e dei miei personaggi nemmeno l'ombra!!!e nn erano personaggi da poco ,erano tutti molto potenti e tirati su con una fatica disumana per le skill ke possedevano!!!
COme mai son spariti?
Come mai nn e' sparito anche l'account?
nn dovrebbbero cancellarsi dopo 3 mesi di inutilizzo????
Perdendo questi pg ho perso ben 800k di casa e tutti i miei bei pg!!
Vorrei far richiesta nn tanto quanto per la casa ma piuttosto per riavere se possibile i miei pg vecchi!
i loro nomi erano Elric e Druidus!!
firmo con il mio vecchio nome
Sentiti ringraziamenti in anticipo!
Elric KTS guidlmaster
Ho loggato l'ultima volta con il mio vecchio account un mese fa' circa il suo nome (dell'account intendo) e' flynt ,la pass la sapete voi
oggi per la prima volta ho riloggato con il mio vececchio account e dei miei personaggi nemmeno l'ombra!!!e nn erano personaggi da poco ,erano tutti molto potenti e tirati su con una fatica disumana per le skill ke possedevano!!!
COme mai son spariti?
Come mai nn e' sparito anche l'account?
nn dovrebbbero cancellarsi dopo 3 mesi di inutilizzo????
Perdendo questi pg ho perso ben 800k di casa e tutti i miei bei pg!!
Vorrei far richiesta nn tanto quanto per la casa ma piuttosto per riavere se possibile i miei pg vecchi!
i loro nomi erano Elric e Druidus!!
firmo con il mio vecchio nome
Sentiti ringraziamenti in anticipo!
Elric KTS guidlmaster
Commenta