annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Incognito
    l'altra, grossissima responsabile della questione-old e del disastro dell economia dello shard per essere stata a conoscenza del bug dei lingotti ma con molta ingenuità non aver riferito nulla a chi questa situazione sapeva come gestirla ed aver indirettamente consentito il suo utilizzo a molti pg .

ho detto la mia
    grazie, incognito
    permettimi di dire la mia, visto che non parlo piu' come "bocca dello staff" ma solo come "bocca di me stessa"
    per quanto mi rigurarda, e i membri di staff penso potranno confermati, ho fatto una crociata
    - a favore dei multiaccount e degli shared account
    - a favore del non bannare i tre Old nè punirli, perchè non c'era modo di punire tutti gli altri e perchè a mio parere non è un bug
    questo ci tengo a dirlo perchè troppe volte il parere dell'admin addetto alle relazioni con i giocatori viene preso come il parere dell'admin stesso, cosa che non sempre e', come vedi.
    In questo shard vige un sistema per cui le scelte vengono prese a maggioranza, dopo aver ascoltato il parere dei gm. Relativamente a quanto ti ho detto, i miei pareri sono ed erano discordanti rispetto alla scelta del resto dello staff, quindi un buon "PR" si adatta e porta avanti la linea di condotta scelta dagli altri, anche se magari non ci crede e non e' convinto che sia la migliore.

Per il resto, non è che il mio ICQ sia cambiato: se qualcuno ha dubbi o domande da porre su Claudia-Gwineth, è lì a disposizione.

Commenta

• Originally posted by SpawN

Che tasche bisogna vedere?
      Quelle di un pg che si è sbattuto come non mai e sè sempre presi calci nel culo?

Credo si riferisse all'incoerenza di Incognito non alla risposta di Rhap. Almeno ho capito così

Io non posso far sospendere nessuno se non per insulti,e di insulti non ne vedo.
      Questo è verissimo. Mi continuo a chiedere il perchè di una sospensione simile.

Saluti

Commenta

• Originally posted by Jubei

Questo è verissimo. Mi continuo a chiedere il perchè di una sospensione simile.

Saluti

Mi continuo a chiedere perchè voi vediate solo quello che vi fà comodo vedere.

Saluti.

Commenta

• Perdonami, ma non vedo quello che mi fa comodo.
          Potrebbe anche essere che Rhap abbia esagerato talvolta, con toni o quanto altro, ma in questo caso non era assolutamente (si intende che parlo secondo me...) necessaria una misura del genere, tanto più che ha messo in luce un aspetto che forse in molti nemmeno conoscevano. Poi io non sono gm, non lo sarò mai, nè voglio esserlo; dico solo che ci sono tutti i giorni post molto più violenti senza che nessuno prenda provvedimenti. Tutto qua, poi, sinceramente, faccio a Gwineth i mei migliori auguri.

Saluti

Commenta

• Splash scusa ma che senso ha dire che te ne vai se poi sei ancora qui? Fai le finte per vedere quanta gente e' "dispiaciuta"?

Commenta

• Originally posted by Koper
              Splash scusa ma che senso ha dire che te ne vai se poi sei ancora qui? Fai le finte per vedere quanta gente e' "dispiaciuta"?

Non ho più Account in game
              Non ho più Account sul sito
              Non sono più Moderatore
              Non ho più accesso al Forum Staff

Sono qui con un account identico al vostro, quindi non mi sembra proprio che si tratti di una finta.

Commenta

• Originally posted by Splash

Non ho più Account in game
                Non ho più Account sul sito
                Non sono più Moderatore
                Non ho più accesso al Forum Staff

Sono qui con un account identico al vostro, quindi non mi sembra proprio che si tratti di una finta.
                Ma a quanto vedo continui a far sospendere la gente che ti dà fastidio perché dice la verità. E nonostante (come hai appena detto) non sei più nello staff continui a comportarti come se lo fossi.

Commenta

• WEEEEEEE

questo e' il MIO post di ADDIO!

Non trasformiamolo in una flammata con Splash, per favore...

Commenta

• Beh gwi, noi ti vogliamo tutti bene, ma ammetterai che ce n'è ben donde eh
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Gioco da 4 mesi ad UO, non ho mai parlato con gwineth ma mi è sembrata un ottima persona, e mi dispiace veramente che se ne vada. Spero di fare 2 chiacchiere con te una volta o l'altra(amichevolmente si intende).

Ciao e a presto spero
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

• ...

Tralascio ogni commento, anche perchè non mi ritrovo nella posizione per farli.

...

Sia quel che sia...auguro tutto il bene possibile ad entrambi e - viste le vostre condizioni - immaginarvi distanti dal monitor, è solo una nota positiva in questo mare d'ipocrisia.

Buona fortuna.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Originally posted by gwineth
                          WEEEEEEE

questo e' il MIO post di ADDIO!

Non trasformiamolo in una flammata con Splash, per favore...
                          Chiedo scusa e mi interrompo anche se c'è ne sarebbero di cose da dire.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Leggo solo ora questo post di Addio, mi spiace che anche per te l'avventura su UODreams sia volta al termine, penso rimarrai nel cuore di moltio PG come una persona giusta e corretta.

Buona vita Claudia

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

• up per lightmage er per Spawn !

Mi dispiace un sacco tu te ne vada Gwi e ti auguro tanta fortuna nella tua vita.. !
                              Ultima modifica di Thunder84; 19-10-2004, 18:45.
                              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

• .

Commenta

Sto operando...
                                X