Originally posted by Incognito per come la vedo io avete fatto bene ad andar via entrambi.
uno, troppo duro con i pg , vedasi incredibile ban e persecuzuone di badoglio per aver loggato 20 volte con un warrior in un account non suo o la jail di Un mese per eddy e via cosi altre situazioni simili con pene troppo drastiche e Zero apertura al dialogo .
una simile condotta tende solo a creare astio e problemi interni e la condanno pesantemente .
l'altra, grossissima responsabile della questione-old e del disastro dell economia dello shard per essere stata a conoscenza del bug dei lingotti ma con molta ingenuitą non aver riferito nulla a chi questa situazione sapeva come gestirla ed aver indirettamente consentito il suo utilizzo a molti pg .
ho detto la mia
Mi vien voglia di suicidarmi dopo la frase che sto x dire, ma hai ragione.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
gwineth sono troppo convinto che che questo addio a uod ti fa un male cane!si vedeva troppo che ci tenevi e che ci tieni tuttora.
io ti conosco poco ma quel poco mi basta per dirti di non mollare e di far valere le tue opinioni,di portare avanti tutto cio per cui hai lavorato perche molti di noi vogliono che tu torni!!!!!!
ricordati che dobbiamo ancora approfondire quel discorso fatto in pm.
mi dispiace davvero tanto che te ne vai anche se sento che tornerai presto.
non č da molto che gioco e nn ho avuto l'occasione di conoscerti, perņ mi pari coerente e gentile quindi mi spiace che tu lasci il tuo posto.. anche se č giusto che sia cosģ se non hai pił stimoli e nn ti diverti pił.
enjoy rl
Saluto Gwineth soltanto come persona, una persona che a detta di molti era disponibile e di ampie vedute. Aperta al dialogo come pochi e sempre corretta.
Per quanto riguarda la Gwineth Admin, č un -1 nel numero dello staff, pił che buono. Niente di personale.
Splash invece si conferma come l'ho sempre pensato non c'č bisogno che dica niente.
Ultima modifica di Lightmagezz9; 18-10-2004, 22:53.
~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
che bello uno fa un post di "addio" e ce gente che ha il coraggio di flammare -_-
Quote: vedasi incredibile ban e persecuzuone di badoglio per aver loggato 20 volte con un warrior in un account non suo
a beh certo, poi nn riporto nenache il replay di rhap che saltano fori tutti gli altarini, prima di accusare, criticare la gente guardate nelle proprie tasche va -_-
disgustorama
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Originally posted by Biondo and Nero che bello uno fa un post di "addio" e ce gente che ha il coraggio di flammare -_-
Quote: vedasi incredibile ban e persecuzuone di badoglio per aver loggato 20 volte con un warrior in un account non suo
a beh certo, poi nn riporto nenache il replay di rhap che saltano fori tutti gli altarini, prima di accusare, criticare la gente guardate nelle proprie tasche va -_-
disgustorama
Che tasche bisogna vedere?
Quelle di un pg che si č sbattuto come non mai e sč sempre presi calci nel culo?
Originally posted by Splash
Con la stessa autoritą con la quale potevi farlo sospendere TE.
Io non posso far sospendere nessuno se non per insulti,e di insulti non ne vedo.
ringrazio Gwineth per il suo operato su UODreams, anche se sinceramente non ho mai apprezzato il suo modo di fare nč qui nč specialmente sul suo vecchio shard dove la conoscevo decisamente meglio.
Commenta