Grazie di tutto Gwineth e auguri per il tuo futuro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivederci a tutti!
Comprimi
X
-
[IRONIA ON]
della serie pure i gm flammano ^_^
[IRONIA OFF]
dai suuu nn litigate ^^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
cmq si era gia notato che c'erano problemi, gwineth e molto che nn la vedo attiva sia dal punto di vista di giemmato che come "persona" che calma gli animi....
Mi dispiace perche semrba che stia andando a rotoli lo shard per il fatto che 1 gm e 1 capo pager lascino il loro shard, gente come splash che lo ha cresciuto e anche gwineth che e nata da ToD e che voleva bollinare zio volturno....
Il mio piu grande dubbio in questo momento e che anche volturno sia li li per lasciare tutto, nn lo vedo piu attivo come un tempo ok la scuola il lavoro la vita sociale le donne (gli uomini per gwineth e volturno) pero sembra che dopo questi lunghi anni stiate perdendo la passione che avete manifestato con la vostra creazione....
Avete partorito un idea, uno shard osy style, lo avete portato avanti, vi scontrate con noi che giochiamo e vi siete dimostrati sempre piu testardi sempre piu tra virgolette bastar*i me ora vi eclissate.....
Spero di rivedere presto entrambi, sopratutto perche splash in game era troppo un figo come pg =D tutto rosso con la crestina e quegli abiti....
e gwineth era un po la mamma....
sono triste
A presto, e che la marea ti riconduca alle terre di sosaria
Commenta
-
Ciao Gwineth, grazie per il tuo impegno in questo shard.
Chissa' che un giorno le cose cambieranno
ehm..
ps:
Capita a tutti, e purtroppo ultimamente non mi trovavo in linea con la politica gestionale dello shard. Ne' con quella attuale, ne' con quella che verra'.Ultima modifica di metro; 18-10-2004, 12:54.
Originally posted by Koper
Cerco scarpe lrc 6%
Vedi titolo
Commenta
-
Di sicuro Gwin avrai dovuto avere una ragione più che valida per prendere questa decisione che a mio parere è stata MOLTO difficile....
Mi ricordo quando uscimmo a Bologna a mangiare fuori ti ricordi??Eravamo in 4 a mangiare le crescentine, mi ricordo con che passione parlavi del tuo lavoro di GM e di UOD...Mi dispiace veramente tanto, a mio parere con te e con splash lo shard ha perso molto ma confido che possiate ritornare almeno come pg, per potervi salutare ogni tanto...
Un bacio a tutti e due..Ciauz
P.S. Non litigate dai.......Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
Their pride...now rides...with YOU
Visita il nostro Forum di Gilda
Originally posted by Jezabel
per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
ghghghgh
hasta luegoOriginally posted by Do_Urden
comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
che cattivi
Commenta
-
Mi spiace... non saprei valutare le tue ragioni (ne' sono fatti miei), tuttavia e' davvero un peccato perdere una persona che dedicava molto del suo tempo alla gestione dei problemi dello shard. Grazie di tutto.
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Originally posted by Dourden
Ma se ne vanno tutti?
se si contanua così alla fine rimaniamo senza GM
*
In ogni caso un Grazie Sentito a Gwineth per l'ottimo lavoro svolto..Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Uhmmm due colonne dello staff se ne vanno....urgono spiegazioni da parte dello staff rimanente...non c'è nulla da dire secondo me a parte chiarire perchè hanno presto queste decisioni....e queste risposte devo essere state date da quelli che queste decisioni le han presi e da quelli che queste decisioni le han fatte prendere...
Commenta
-
ciao Gwineth, mi spiace per questi due addii, ma mi spiace sopratutto vedere due membri dello staff, si presuppone un tempo amici litigare cosi; dimettersi per motivi forse futili, e sopratutto flammare tra di loro come fanno i ragazzini 13enni quando vengono uccisi e lootati. peccato perchè è capitato anche stavolta il predico bene ma razzolo male...
cmq GL e enjoy real lifeEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
Originally posted by NjAlucard
ciao Gwineth, mi spiace per questi due addii, ma mi spiace sopratutto vedere due membri dello staff, si presuppone un tempo amici litigare cosi; dimettersi per motivi forse futili, e sopratutto flammare tra di loro come fanno i ragazzini 13enni quando vengono uccisi e lootati. peccato perchè è capitato anche stavolta il predico bene ma razzolo male...
cmq GL e enjoy real life
ci tengo, sul serio, a che sia chiaro che la mia scelta non è dovuta a una lite con Splash
ne ho appena parlato anche con lui e credo che sia chiaro x tutti e due, ora
se lascio e' per quello che ho scritto
Commenta
Commenta