annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivederci a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivederci a tutti!

Ciao a tutti, ragazzi

Gwineth se ne va.

Capita a tutti, e purtroppo ultimamente non mi trovo in linea con la politica gestionale dello shard. Ne' con quella attuale, ne' con quella che verra'.

Di conseguenza, mi pare coerente lasciare che Ultima sia quello che è, ossia un gioco, e decidere di partecipare al gioco se e solo se mi va di divertirmi. Non essendo più, a mio parere, una forma di divertimento, lascio le redini a chi ci si trova meglio.

Un bacio grandissimo a tutti quanti, buon gioco e buona rl a tutti

Ma se ne vanno tutti?

se si contanua così alla fine rimaniamo senza GM

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

se se ne va anke gwineth c'è qualcosa che sul serio nn va....

grazie di tutto!! a presto!

Commenta

Originally posted by Dourden
          Ma se ne vanno tutti?

se si contanua così alla fine rimaniamo senza GM
          up

Dio Brando
          Membro degli accalappia NoX
          P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Sono contento per questa tua decisione, e ci tenevo a precisare che ci sono stati dei problemi fra me e lei, che hanno portato a 2 dimissioni.

Se il vostro problema è che ce ne siano ulteriori di danni che potrebbero sussistere su UODreams, vi assicuro che non ce ne saranno, e che potrete giocare tutti allegramente mentre lo Staff riorganizzerà un piano amministrativo funzionante.

Quindi... non fatevi seghe mentali

Commenta

non posso proprio dire di essere dispiaciuto...
              Sono tornato, mbè?

Commenta

ma noooo se ne va gwineth .... mi dispiace un botto.....

up for bat

Commenta

Originally posted by Splash
                  Sono contento per questa tua decisione, e ci tenevo a precisare che ci sono stati dei problemi fra me e lei, che hanno portato a 2 dimissioni.

Se il vostro problema è che ce ne siano ulteriori di danni che potrebbero sussistere su UODreams, vi assicuro che non ce ne saranno, e che potrete giocare tutti allegramente mentre lo Staff riorganizzerà un piano amministrativo funzionante.

ahem... correggi il tiro, splash

le mie dimissioni non sono dovute alla nostra lite quindi lascia perdere, grazie

Commenta

GM

Ma quanti GMs sono rimasti ??

Commenta

Beh è una decisione molto "pesante". Non mi resta ke augurarti un buon futuro. Grazie di tutto x quello ke hai fatto fino ad ora, sei stata una figura molto importante x lo shard.
                      Grazie ancora, ciao Thomas

Commenta

Originally posted by Splash

Ma il fatto che due ottimi GM come voi che hanno fatto storia nel mondo di UOD se ne vadano è sempre un dispiacere, Gwi sul forum era sempre presente così come te eri sempre disponibile.

Non so quali diverbi vi abbiano portato a ciò ma a tutto c'è sempre rimedio.

Comunque ringrazio entrambi per il servizio offertoci, magari fate un pensierino a ritornare su UOD magari anche solo come player.

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

XaLiOvAr of Nine [-A-]
                          ~ Angelo Buono ~

Commenta

Prima Splash, adesso Gwineth, non sarà una specie di protesta contro i premium/crediti ?
                            Davvero ci sono parecchi posti vuoti adesso.. E mica da ridere visto che uno è capopager e l'altra admin

Comunque ciao, a presto..

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth

ahem... correggi il tiro, splash

le mie dimissioni non sono dovute alla nostra lite quindi lascia perdere, grazie
                              Hai ragione, le ragioni non sono prorpiamente queste, ma a volte cerco di essere carino, e ne approfitti per farmi i quote
                              Finiamola qui sul Generale, grazie.
                              Non vorrei rovinarti il tuo thread di saluti, come tu hai fatto al mio

Commenta

Sto operando...
                              X