Originally posted by Incognito
l'altra, grossissima responsabile della questione-old e del disastro dell economia dello shard per essere stata a conoscenza del bug dei lingotti ma con molta ingenuità non aver riferito nulla a chi questa situazione sapeva come gestirla ed aver indirettamente consentito il suo utilizzo a molti pg .
ho detto la mia
l'altra, grossissima responsabile della questione-old e del disastro dell economia dello shard per essere stata a conoscenza del bug dei lingotti ma con molta ingenuità non aver riferito nulla a chi questa situazione sapeva come gestirla ed aver indirettamente consentito il suo utilizzo a molti pg .
ho detto la mia
permettimi di dire la mia, visto che non parlo piu' come "bocca dello staff" ma solo come "bocca di me stessa"
per quanto mi rigurarda, e i membri di staff penso potranno confermati, ho fatto una crociata
- a favore dei multiaccount e degli shared account
- a favore del non bannare i tre Old nè punirli, perchè non c'era modo di punire tutti gli altri e perchè a mio parere non è un bug
questo ci tengo a dirlo perchè troppe volte il parere dell'admin addetto alle relazioni con i giocatori viene preso come il parere dell'admin stesso, cosa che non sempre e', come vedi.
In questo shard vige un sistema per cui le scelte vengono prese a maggioranza, dopo aver ascoltato il parere dei gm. Relativamente a quanto ti ho detto, i miei pareri sono ed erano discordanti rispetto alla scelta del resto dello staff, quindi un buon "PR" si adatta e porta avanti la linea di condotta scelta dagli altri, anche se magari non ci crede e non e' convinto che sia la migliore.
Per il resto, non è che il mio ICQ sia cambiato: se qualcuno ha dubbi o domande da porre su Claudia-Gwineth, è lì a disposizione.
Commenta