annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR ON] La grande guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh... sicuramente se l'adesione fosse massiccia e il proposito quello di divertirsi a fare una cosa un po' fuori dalla "normalita'" il risultato sarebbe davvero simpatico...

...quasi quasi vengo col carpentiere e provo a bloccarvi con i mobili!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

sinceramente una sorta di server war da 6 ore dove i rossi possono uccidere qualsiasi cosa nn mi ispira molto e penso che alla lunga annoierebbe (6 ore sono tante!!).
      Io vedrei meglio una sorta di quest in cui per 1 o 2 ore i rossi possono accedere su trammel, ma senza poi ripristinare il vecchio save e senza permettere di attaccare vendor e cose del genere. Insomma spostare per qualche ora il pvp su trammel.
      Almeno io la penso così, mo torno a lavorare!!!

Commenta

up!

Commenta

claro..

up ovviamente

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

UP!!!
            solo na cosa... se vengono uccisi TUTTI gli healer la gente dove si ressa? poi che famo giramo da fantasmi 6 ore in cerca di pg amici sperando che non siano stati uccisi? o famo prima a chiudere UO aspettando il vecchio save... io uppo ma lasciamo in vita i vendor
            ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
            Ballo solo musica che PPesta...
            Maury è roBBa coatta!
            Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
            ti prende e ti sovrasta sulla pista
            è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Originally posted by Fr3aK
              pvm o no su fellucca girano 100 pg che oltretutto si cafuddano tra loro, su trammel e ilshenar girano 700 pg....

a forza di ww dei pvm, war da doom, explosion senza evaint, armi exe da vendor anche solo col numero la marmaglia è sicuramente in grado di sopraffare un pk semplicemente.

imamginate un pk in banca a luna con 3 ww addosso, gankato dai tailor e co 2 pg 100 magery che gli castano una magia... quanto dura?

secondo me sarebbe un occasione per i pvm di provare una votla il pvp, farsi due risate e magari togliersi pure la soddisfazione di prendersi la testa di un pg che magari l'ha raidato 10 volte, cmq sempre in situazione di netta superiorità numerica.

uuuuuppppp!!
              sarebba una ****ta

cmq, quand'è la server war?

Commenta

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

mmm... la vedo come i super pg da pvp che vogliono gonfiare il proprio ego killando i pg con LRC ed equip medio-basso.

Tutti quelli che hanno fatto up sospetto facciano solo pvp... e cercano di giustificare questa proposta vantando un ipotetico vantaggio numerico dei pvm, ma i pvm raramente sono organizzati come i pvp, quindi non serve a nulla dire che c'è un rapporto 3:1 tra pvm e pvp.

Io sarei per UP, ma non ha senso che rispondano tutti i players pvp... sarei curioso di sentire chi tra quelli che ha postato fino ad ora fa prevalentemente pvm

Io faccio prevalentemente (se non totalmente) pvm per ora, voi?

L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

Commenta

Io sono essenzialmente sarta, ma potrebbe essere un'esperienza diversa dal solito.
                    Lascerei comunque almeno la locanda peace.

Commenta

Originally posted by Seraph
                      mmm... la vedo come i super pg da pvp che vogliono gonfiare il proprio ego killando i pg con LRC ed equip medio-basso.

Tutti quelli che hanno fatto up sospetto facciano solo pvp... e cercano di giustificare questa proposta vantando un ipotetico vantaggio numerico dei pvm, ma i pvm raramente sono organizzati come i pvp, quindi non serve a nulla dire che c'è un rapporto 3:1 tra pvm e pvp.

Io sarei per UP, ma non ha senso che rispondano tutti i players pvp... sarei curioso di sentire chi tra quelli che ha postato fino ad ora fa prevalentemente pvm

Io faccio prevalentemente (se non totalmente) pvm per ora, voi?

Anche io sto facendo solo pvm e ti assicuro ke se un pg mi attacca su fellucca so rispondere pur avendo solo 100 magery 100 eva int e taming e nn è ke ho 3K de pg ke me difendono..

su su che è na bella ideuzza...
                      Ah per le 6 ore, è logico ke in 1 ora killi luna e haven, ma nn hai il tempo di pulire i dungeon ecc ecc..
                      Vi ricordo l'assedio a Minax quanto durò e quanto ci siamo divertiti (li nn ci stavano solo pvp ma anche pvm)
                      In 6 ore di gioco permetti a tutte le fascie di players di provare la cosa, e poi alla fine dai 6 ore per un pvm che possono mai essere? quei 100 blood litigati col gnubbo di turno,i soliti insulti, il solito stress xche nei loot nn esce nulla di decente, le frustrazioni xche ai raid si viene segati.
                      Oggi oggi ho assisitito ad un rosik di uno xche era stato raidato la PRIMA volta e gia voleva abbandonare uo, nn poteva gettare la sua giovinezza in uno stupido giochino per ragazzini frustrati, quando il giorno prima sembrava la persona piu gasata del mondo xche aveva ragiunto 100 magery...

Vi rode che tutti vi raidano ? Aspettateci ai gate e tagliateci le capoccie, vela lancio come sfida!

Commenta

io non sono manco pvm a momenti.. anzi non sono nemmeno pv finchè non riesco a finire il pg.
                        pero' l'idea di tentare di sopravvivere ad orde di pk mi alletta.. e se no che noia trammel ! yaaaawn

Commenta

Originally posted by 3
                          io non sono manco pvm a momenti.. anzi non sono nemmeno pv finchè non riesco a finire il pg.
                          pero' l'idea di tentare di sopravvivere ad orde di pk mi alletta.. e se no che noia trammel ! yaaaawn
                          parere di giocatore che ancora nn ha un pg finito ma ha una minima voglia di divertirsi

E dai poi alla fine se crepate e nn ci sono healer.. sarà la volta buona x uscire e prendere un po di aria

Commenta

TI UPPO ALLA GRANDE BELLO DE CASA
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

server war ok, ma massimo un paio d'ore, in quel caso x me si puo fare anche tutte le settimane
                              basta che mi dite quando è che nn loggo

PS ma ci trovate sto piacere sadico a killare gente in armor luck che ha 30 a tutte le res, su template che nn hanno possibilità neppure di attaccarvi se nn con i pet? O_o

Commenta

Originally posted by Raynor
                                server war ok, ma massimo un paio d'ore, in quel caso x me si puo fare anche tutte le settimane
                                basta che mi dite quando è che nn loggo

PS ma ci trovate sto piacere sadico a killare gente in armor luck che ha 30 a tutte le res, su template che nn hanno possibilità neppure di attaccarvi se nn con i pet? O_o
                                Era proprio quello che avevo paura si "sentisse" tra alcuni giocatori.

Ripeto io sono PRO (non 6 ore però), ma anche se uno non perde nulla, vedersi killare 30 volte in 10 minuti fa rosikare penso...

In fondo la questione è che se molti non vengono a felucca è perchè non vogliono fare pvp, alla pari di questa proposta un only pvm potrebbe chiedere se per 6 ore al posto dei ord minion spawnassero solo Barlon... O_o

In linea di massima concordo con Ray, a sto punto facciamo server WAR

PS: anche durante il server WAR mi pare che gli amanti pvm non si fiondarono a killare gente, ma provarono armor of fortune o monili pvm

L2 / UO - GamesNet Italia
                                Aribeth

Commenta

Sto operando...
                                X