annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR ON] La grande guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siiiiiiiiiiiii super guerra!!!! me piace ....vediamo di spargere corpi e sangue per tutta trammel !!!!!!!!!!

mi sembra un ottima idea cmq...

killiamo tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non ci siete solo voi amanti del pvp in questo shard, vi ritrovereste che quel gg i pvmmers vanno a farsi una gita fuori città, xke si annoiano, quindi poca soddisfazione.
      Oltretutto esiste il server war.

Commenta

Il Server War, quando si fara'?

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
          Non ci siete solo voi amanti del pvp in questo shard, vi ritrovereste che quel gg i pvmmers vanno a farsi una gita fuori città, xke si annoiano, quindi poca soddisfazione.
          Oltretutto esiste il server war.
          amico ho detto accesso a trammel nn solo alle citta se vanno a fare pvm li andiamo a trovare nei dungeon e poi ke pvm fanno ke poi il server si resetta! Io credo che sia una ottima occasione invece! Nn si perde nulla, ci fate sfogare a noi PvP e fate divertire un po pure i pvm!
          La server war che venne fatta tempo fa era una specie di server test! Non ci azzeccava nulla con la server war vera e propria!!!
          tutti artefattati ecc ecc.. nn si è mai visto!
          Vi ricordo ke un "povero" pvm cn un po di sale in zucca se tamer ha anche i pet.. e quelli si ke fanno male!

Commenta

UP

Commenta

E una bella guerra tra Trammel e Felucca no?

Commenta

ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                ando vai?
                Dark lotus (10:43 PM) :
                ando chi e' ?

Commenta

UP!!!
                  Nuke Trammel!!
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

e invece ke scannarci -A- e NoX prima scanniamo i trammeliti, e poi ci scanniamo tra di noi (solo uno ne resterà asdasdasdasd)

Commenta

Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

UP
                        spaccamo tutto

Commenta

ghghghgghg a quanto vedo la mia idea nn fa proprio cosi skifo...

Commenta

Originally posted by Iris
                            E una bella guerra tra Trammel e Felucca no?
                            e che ci sarebbe di bello?solo vedere i fantasmini di tutti i sarti fabbri niubbi etc....

ma a pensarci bene è prorpio qst iol bello di una guerra su trammel

Commenta

Non credo sia così facile, Trammel sarà difesa dal valoroso esercito di Lord British, acciacchi permettendo

Commenta

pvm o no su fellucca girano 100 pg che oltretutto si cafuddano tra loro, su trammel e ilshenar girano 700 pg....

a forza di ww dei pvm, war da doom, explosion senza evaint, armi exe da vendor anche solo col numero la marmaglia è sicuramente in grado di sopraffare un pk semplicemente.

imamginate un pk in banca a luna con 3 ww addosso, gankato dai tailor e co 2 pg 100 magery che gli castano una magia... quanto dura?

secondo me sarebbe un occasione per i pvm di provare una votla il pvp, farsi due risate e magari togliersi pure la soddisfazione di prendersi la testa di un pg che magari l'ha raidato 10 volte, cmq sempre in situazione di netta superiorità numerica.

uuuuuppppp!!

Commenta

Sto operando...
                                X