annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GDR ON] La grande guerra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GDR ON] La grande guerra

Guardavo fisso il mare...
    Il movimento delle onde mi ricordava l'impeto della battaglia.Le spade si incrociavano, le teste volavano via dai corpi privi di vita, il terreno beveva il nostro sangue..
    Molti anni sono passati da quel tempo in cui combattevo!
    Ero felice, la mia migliore amica era la mia spada, e il mio migliore amico il mio fedele scudo, che pregavo non si rompesse sotto i colpi dei nemici.
    Ora sono sereno con me stesso, porto ancora sul corpo i segni di quelle battaglie, le bruciature di quelle magie..
    Rivolgo lo sguardo verso la cittą, Haven, tutti sono meticolosi nei loro lavori, i furfanti dai bei modi catturano l'attenzione degli sbadati viandati. La vita prosegue il suo corso...
    Sono a Trammel , posto fantastico, alberi sempre in fiore, non vi sono battaglie, e le divinitą vegliano su queste terre.
    Passo le mie giornate narrando le avventure delle mie guerre ai giovani nati, che ascoltano esterrefatti le mie epiche gesta,molti sembrano essere schivi ai miei racconti, non hanno vissuto la guerra , non possono sapere...
    Decido di fare impressione sul gruppo di giovani increduli, slaccio la mia tunica e mostro loro il segno di una freccia che mi aveva trapassato la spalla. Visto il segno i ragazzi rimangono spaventati e si allontanano da me..
    E' sera ormai, le strade iniziano a svuotarsi, sento delle voci, delle voci giovani e dei rumori di legni che si colpiscono. Decido di seguire quei rumori fin dietro al negozio di magia. Con grande stupore vedo i ragazzini che mi ascoltavano la mattina giocara a fare la guerra su un mondo che non sarebbe mai potuto essere attaccato dalle orde di assassini.
    Purtroppo non era cosi...
    [GDR OFF]

Ok la mia cagata gdr la ho scritta, solo x esprimere un concettino, xche dato ke i trammelitirosikonikalvasflam insistono con trammel trammel nn fare come dice il vekkio del racconto?

Una giornata, come fosse server war, si prendono kills ecc ecc 6 ore di gioco in cui :
    -Non esistono guardie
    -Trammel libera a tutti Pk e non
    -I Vendor possono essere attaccati
    -SE rimanesse qualke vendor , puo essere accessibile a tutti

in linea di massima questo.. 6 ore di puro Caos!! ovviamente al termine del tutto si ricomincia dal vekkio save!
    Credo sia una ottima occasione per far valere i trammeliti, far divertire i pk, testare le reali capacitą del serve col nuovo core in fatto di prestazioni ecc ecc, un'occasione bella e gdr!!

insomma meglio di cosi

Scrivete solo up o no...
    Inoltre prego i GM di mettere il thread come sondaggio "vuoi o non vuoi la guerra"
    Credo che nn ci siamo grossi problemi
    Come orario propongo dalle 16.00 alle 22.00 cosi da dar modo a tutti i giocatori delle varie fascie orarie di divertirsi (fascia pomeridiana e preserale) oppure dalle 17.00 alle 23.00 ma credo ke il primo orario sia il piu indicato!
    GMZ fateci sapere

dico UP.. ma tanto non ci spero..
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

up

xche nn implementare anke le bome atomiche in modo tale da distruggera completamente trammel?

Commenta

On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

UP

Commenta

Originally posted by devilman
            up

xche nn implementare anke le bome atomiche in modo tale da distruggera completamente trammel?

se caricamo 3 keg de G explo con anelli enanche 25% e le tiriamo a mo di bombardieri, nn avra lo stesso effetto me di sicuro luna la radi al suolo co tutti quei spammeroni dei negozzietti de barbed exc

Commenta

Originally posted by Raiden

se caricamo 3 keg de G explo con anelli enanche 25% e le tiriamo a mo di bombardieri, nn avra lo stesso effetto me di sicuro luna la radi al suolo co tutti quei spammeroni dei negozzietti de barbed exc
              sai che fikata? mauhauhauhahua

Commenta

Up

Commenta

up ma e non assolutamente una cosa gdr e total frag...divertente ma non gdr

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

100 up contro 500 downgiemmeciammazzanonončgiustogeilateli.

non succederą mai
                    Sono tornato, mbč?

Commenta

*accende le candele aspettando un gm* O_o

Commenta

up.
                        XaLiOvAr of Nine [-A-]
                        ~ Angelo Buono ~

Commenta

up.
                          il server war č una caxxata. questo č divertente.
                          gdr o no rimane da vedere se i pkpponi di turno sapranno essere all'altezza trovando "scuse" divertenti per attaccare tutto e tutti.
                          dai gente invadeteci!

Commenta

UP
                            .."And thus I clothe my naked villainy
                            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                            And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by 3
                              up.
                              il server war č una caxxata. questo č divertente.
                              gdr o no rimane da vedere se i pkpponi di turno sapranno essere all'altezza trovando "scuse" divertenti per attaccare tutto e tutti.
                              dai gente invadeteci!

Non ci vuole un pretesto... Trammel deve implodere

Ah ok vuoi il pretesto?
                              spe.. dall'alto della mia saggezza telo scrivo in sitle GDR
                              [GDR ON]
                              Sapevo che qualcosa stava cambiando nell'aria: l'odore di sangue, l'odore della mia gioventu si inoltrava nelle mie narici.
                              Le orde assassine stavano arrivando!
                              Lord British aveva ucciso un demone durante una incursione al castello di Blackthorn.
                              Il demone era riuscito ad aprire un portale verso il mondo pacifico di trammel!
                              Ben presto le orde assassine lo avrebbero scoperto e avrebbero messo a ferro e fuoco le cittą di trammel...
                              Alcuni di loro si nascondono gia tra noi!
                              Se non credete guardate qui!

Commenta

Sto operando...
                              X