annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il PALADINO, tante domande poche risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il PALADINO, tante domande poche risposte

    Salve a tutti, premetto che gioco da qualche settimana quindi non sono ancora molto pratico e informato. Ho iniziato a fare un pg paladino, sono ancora agli inizi però ho già un paio di domande a cui necessito una risposta per poter proseguire nel gioco.

    Ho letto sul sito che il karma è fondamentale per un paladino in quanto riesce a far durare alcune magie tipo enemy of one più a lungo, però se qualcuno (come me) avesse intenzione di diventare un paladino "malvagio" e di conseguenza far scendere il karma il discorso vale al contrario, cioè più è basso più dura la magia, oppure sarei fortemente penalizzato?

    E poi un consiglio sul mio template per un pvm sufficiente e un pvp molto buono, io avevo pensato a questo:
    sword
    tactis
    res spell
    parring
    chivalry
    anatomy
    healing (finchè non prendo le sop 120 per le prime 5 skill)

    Grazie per l'aiuto

  • #2
    Visto che sono domande, le dovresti postare nel forum giusto:

    http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=500


    P.s. Ho sempre voluto dirlo..

    Commenta


    • #3
      Re: Il PALADINO, tante domande poche risposte

      Originally posted by legolas86
      Salve a tutti, premetto che gioco da qualche settimana quindi non sono ancora molto pratico e informato. Ho iniziato a fare un pg paladino, sono ancora agli inizi però ho già un paio di domande a cui necessito una risposta per poter proseguire nel gioco.

      Ho letto sul sito che il karma è fondamentale per un paladino in quanto riesce a far durare alcune magie tipo enemy of one più a lungo, però se qualcuno (come me) avesse intenzione di diventare un paladino "malvagio" e di conseguenza far scendere il karma il discorso vale al contrario, cioè più è basso più dura la magia, oppure sarei fortemente penalizzato?

      E poi un consiglio sul mio template per un pvm sufficiente e un pvp molto buono, io avevo pensato a questo:
      sword
      tactis
      res spell
      parring
      chivalry
      anatomy
      healing (finchè non prendo le sop 120 per le prime 5 skill)

      Grazie per l'aiuto
      e vero nn puoi fare la cosiddetta guardia nera cioe vieni penalizzato.....

      pe le skill togli tactics healing e essenziale quindi nn devi eliminarla e visto che fai pvm ti conviene scegliere fra ana e heal.... ti consiglio ana perche cosi curi di piu con le bende, solo la magia certe volte nn basta....

      cmq arma pero ti consiglio o mace o archery, se scegli la 2 puoi anche togliere lo scudo....

      Commenta

      Sto operando...
      X