Salve a tutti, premetto che gioco da qualche settimana quindi non sono ancora molto pratico e informato. Ho iniziato a fare un pg paladino, sono ancora agli inizi però ho già un paio di domande a cui necessito una risposta per poter proseguire nel gioco.
Ho letto sul sito che il karma è fondamentale per un paladino in quanto riesce a far durare alcune magie tipo enemy of one più a lungo, però se qualcuno (come me) avesse intenzione di diventare un paladino "malvagio" e di conseguenza far scendere il karma il discorso vale al contrario, cioè più è basso più dura la magia, oppure sarei fortemente penalizzato?
E poi un consiglio sul mio template per un pvm sufficiente e un pvp molto buono, io avevo pensato a questo:
sword
tactis
res spell
parring
chivalry
anatomy
healing (finchè non prendo le sop 120 per le prime 5 skill)
Grazie per l'aiuto
Ho letto sul sito che il karma è fondamentale per un paladino in quanto riesce a far durare alcune magie tipo enemy of one più a lungo, però se qualcuno (come me) avesse intenzione di diventare un paladino "malvagio" e di conseguenza far scendere il karma il discorso vale al contrario, cioè più è basso più dura la magia, oppure sarei fortemente penalizzato?
E poi un consiglio sul mio template per un pvm sufficiente e un pvp molto buono, io avevo pensato a questo:
sword
tactis
res spell
parring
chivalry
anatomy
healing (finchè non prendo le sop 120 per le prime 5 skill)
Grazie per l'aiuto
Commenta