annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Sul PvP: Considerazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inoltre molti tentano di contrastare alcuni privilegi che un premium debba o non debba avere.
    E fanno molto bene se questi privilegi creano un divario nel pvp.

    Commenta


    • Originally posted by Dysshe
      Inoltre molti tentano di contrastare alcuni privilegi che un premium debba o non debba avere.
      E fanno molto bene se questi privilegi creano un divario nel pvp.
      Allora il premio lo avranno tutti indifferentemente se son premium o meno, se poi ai premium lo danno prima, tanto piacere.
      Siamo uno shard OSI Style? allora facciamo come su OSI diamolo a chi paga, devi solo sapere che se hai tutti i privilegi di giocare su questo shard e anche per chi paga il premium.

      Cmq per nn uscire troppo fuori tema, il pericolo di uno stravolgimento nel pvp è del tutto infondato visto che chi si reputa un BRAVISSIMO giocatore di pvp ( e nn dico che nn lo sono, anzi) nn sono per niente Premium visto che nn hanno bisogno(e lo sentito da molti) di nessun aiuto aggiuntivo visto che possono avere tutto quello che vogliono guadagnandoselo, quindi un poveraccio come me che se piglia il cap, al max resisto 2 secondi in piu durante un raid, ma l'unica cosa che ci guadagno e a darvi 600 gp in meno di insured

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • Originally posted by Rork

        Cmq per nn uscire troppo fuori tema, il pericolo di uno stravolgimento nel pvp è del tutto infondato visto che chi si reputa un BRAVISSIMO giocatore di pvp ( e nn dico che nn lo sono, anzi) nn sono per niente Premium visto che nn hanno bisogno(e lo sentito da molti) di nessun aiuto aggiuntivo visto che possono avere tutto quello che vogliono guadagnandoselo, quindi un poveraccio come me che se piglia il cap, al max resisto 2 secondi in piu durante un raid, ma l'unica cosa che ci guadagno e a darvi 600 gp in meno di insured
        ti uppo lol!!!

        Ho visto gente meno soppata di me e con item meno sgravi mettermi in difficoltà se non uccidermi ^_^

        Morale? Sono na pippa!

        Cmq CAP sgravo o no mi sembra di sentire le lamentele prima del FIX di parry ai maghi e fiz delle bende dopo tot danni ecc ecc...
        Tutti che si lamentavano prima della pacth, ma ora tutti si sono adattati...

        ...è prerogativa dell'essere umano adattarsi e sopravvivere, quindi aspettate prima di parlare di "rottura dell'equilibrio del pvp"

        PS: io prendo il CAP per avere finalmente un'armor decente pvp, ma mi rode perdere il mio cap LRC e RPD... se trovassi pari resistenze in un cap runico (e qualche bonus come sopra, ovvio) mi metterei quest'ultimo

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • Ecco un piccolo appunto per i warriro
          se sapete un po di inglese sara semplice

          Dexterity: 125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 8 (hunters headdress) + 15 (jackals collar) + 5 (taskmaster) + 30 (potion + potion enhance)) = 199; and, on top of that can be added 8 * (tunic, arms, legs, gloves) worth of stamina. That makes 199 max Dexterity and 231 max Stamina.

          sapete che ce scritto in poche parole ? swing 1 secondo non scalabile dalla stamina e bende a 1 secondo
          che curano 70 da soppati

          non è facile arrangiarsi cosi ma se becco uno co sta robba o simile sia che so mago o war be ... scappo ghghghghgh
          icq: 254671101

          Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

          Commenta


          • Originally posted by mirko_fast
            Ecco un piccolo appunto per i warriro
            se sapete un po di inglese sara semplice

            Dexterity: 125 + 8 (ring) + 8 (bracelet) + 8 (hunters headdress) + 15 (jackals collar) + 5 (taskmaster) + 30 (potion + potion enhance)) = 199; and, on top of that can be added 8 * (tunic, arms, legs, gloves) worth of stamina. That makes 199 max Dexterity and 231 max Stamina.

            sapete che ce scritto in poche parole ? swing 1 secondo non scalabile dalla stamina e bende a 1 secondo
            che curano 70 da soppati

            non è facile arrangiarsi cosi ma se becco uno co sta robba o simile sia che so mago o war be ... scappo ghghghghgh
            Hunter headdress non c'è

            Cmq meglio il totem
            Dida [Ow]

            Overworld Elite Clan

            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

            Commenta


            • Quello che ha detto mirko fast è proprio la mia idea di schifo dell'item based asd
              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

              I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
              Rainy on Gamers Revolt
              Wrath of Moon on NGI
              Marylin on Midian and Universo
              Lightmage on Tales of Dragons
              Now They're no More...


              Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

              Commenta


              • Originally posted by Lightmage Ow
                Quello che ha detto mirko fast è proprio la mia idea di schifo dell'item based asd
                e lo so hai piu che ragione ma è un esempio cu come warriro puo cmq avere gran buone shance in pvp vs mago .....

                puoi optare se curati di benda co 50 dex o co 190 sta a te la scelta solo che quello ha paralyze flame explosion se cura de hinmani e vas mani e para ....

                te cosi te assicuri uno wing fuori dalla umana concezzione e un heal a 1 secondo da benda se ci metti le pozze e spariamo un bel loop lamero .... credo che corrergli in faccia swingando e poisonando come un maiale e curandoti a nastro ... anche se su 30 colpi 15 li para ma non ti ha nemmeno graffiato ..

                io credo che per un war conti tutto ma curarsi di 70 ogni 5 secondi come fanno molto non basti a sopravvivere
                icq: 254671101

                Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!

                Commenta


                • Re: Re: Re: Re: Punto Sul PvP: Considerazioni..

                  Originally posted by MiKeLezZ

                  E perchè, di grazia, visto che abbassano l'hit chance e la def chance?
                  Non a caso su OSI un buon dexxter ha sempre qualche arma HLD nel backpack ...

                  ti ripeto ke non sono usati mike
                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                  Icq 34565197

                  Commenta


                  • Re: Re: Re: Re: Re: Punto Sul PvP: Considerazioni..

                    Originally posted by Fëanor
                    ti ripeto ke non sono usati mike
                    Forse non li usi te ?
                    Forse non vuoi che vengano implementati perchè sgraverebbero i warrior e te sei mago ?
                    La tua frase, buttata così, ed in quel modo, significa tutto e non significa niente ..

                    Commenta


                    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Punto Sul PvP: Considerazioni..

                      Originally posted by MiKeLezZ

                      Forse non li usi te ?
                      Forse non vuoi che vengano implementati perchè sgraverebbero i warrior e te sei mago ?
                      La tua frase, buttata così, ed in quel modo, significa tutto e non significa niente ..

                      Da come ha parlato in precedenza non mi sembra il tipo.. Non è il solito mago-tiracqualpropriomulino, quindi nn mi pare abbia voluto dire che nn vuole nn li implementino.. ma evidentemente HLD HLA sono effettivamente settati in maniera che siano poco effettivi in pvp... su osi ... e quindi di conseguenza qua...

                      Feanor tu mi puoi dire se hci e dci sono settati qua allo stesso modo di OSI?

                      Cmq ancora nessuna risposta dallo staff... Non date a tutti quell'artefatto prima di implementare gli altri O_o !!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Punto Sul PvP: Considerazioni..

                        Originally posted by MiKeLezZ


                        Forse non vuoi che vengano implementati perchè sgraverebbero i warrior e te sei mago ?
                        lol

                        certo ke voglio ke siano implementati, ma non cambierà niente a differenza di come pensi tu ma magari quando le metteranno ti vedremo fare pvp


                        Originally posted by MiKeLezZ

                        La tua frase, buttata così, ed in quel modo, significa tutto e non significa niente ..

                        significa ke ho semplicemente ragione, perchè su osi non le usano (io a differenza tua parlo per cognizione di causa), se mi vuoi smentire va su osi e dimostrami ke tutti i dexer portano le armi hit lower defence nel back

                        ciauz
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                        Icq 34565197

                        Commenta


                        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Punto Sul PvP: Considerazioni..

                          Originally posted by Hysterix Gaulois



                          Da come ha parlato in precedenza non mi sembra il tipo.. Non è il solito mago-tiracqualpropriomulino, quindi nn mi pare abbia voluto dire che nn vuole nn li implementino..
                          ma infatti assolutamente io spero ke vengano implementati al + presto per una questione di completezza!

                          però so già ke non cambieranno il pvp tutto qui


                          Originally posted by Hysterix Gaulois
                          ma evidentemente HLD HLA sono effettivamente settati in maniera che siano poco effettivi in pvp... su osi ... e quindi di conseguenza qua...
                          sono settati esattamente come su stratics ma i maghi preferiscono hit/def/swing/hit+magia sulle armi, e i warrior hit/def/swing/hit-mana-leech

                          è un dato di fatto.
                          se mikelezz guardasse le aste su auction si renderebbe conto di quali sono le armi + pregiati, quali hanno i bonus + interessanti.. tra questi non figurano hit lower
                          basterebbe informarsi un pò senza polemizzare inutilmente



                          Originally posted by Hysterix Gaulois
                          Feanor tu mi puoi dire se hci e dci sono settati qua allo stesso modo di OSI?
                          l'algoritmo è quello di stratics quindi sì sono settati allo stesso modo, ovvio ke l'implementazione (ossia la funziona ke regola il random) è diversa

                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                          Icq 34565197

                          Commenta


                          • Ovvio, non trasformano gli ignore da 20hp in 40hp . Non ti donano poteri sovrannaturali . Non sono la proprietà più ricercata su un'arma . MAI DETTO QUESTO . MAI DETTO CHE SONO DELLE PROPRIETA' CHE STRAVOLGERANNO IL PVP (!!!) .
                            Sono d'accordo non cambierà quasi nulla, ma se ci sono ben vengano .
                            Un Life Leech 20% di certo non ti cambia la vita (se muori contro Pippo, ci muori sia con il Life Leech che senza) ma se c'è, tanto meglio, stesso dicasi per un Hit Lower .
                            E' paradossale dire che una proprietà che toglie all'avversario, ogni volta che lo colpisci, un 10/20 defence chance, per una durata di 8/10 secondi, sia inutile .
                            Sopratutto non argomentandola in alcun modo .

                            Poi se parli solo per darmi contro, bhe, questo è un altro discorso (visto che hai iniziato te questa crociata nei miei confronti) .

                            Comunque son mago, non trarrò beneficio da questo .

                            p.s. Visto che te giochi così tanto su OSI e sai tutto di tutti, prova a prendere una qualsiasi arma anche solo con hit lower defence sui 40/50% e poi una comprata dal fabbro solo exceptional (quindi senza HLD) e poi conta i colpi che riesci a mettere a segno prima con una e poi con l'altra .. Poi magari vieni qua e riparliamo, ok ?

                            Ultima modifica di MiKeLezZ; 19-10-2004, 19:15.

                            Commenta


                            • Originally posted by MiKeLezZ
                              Sono d'accordo non cambierà quasi nulla
                              veramente dicevi il contrario..



                              Originally posted by MiKeLezZ
                              Un mana leech 20% di certo non ti cambia la vita ma se c'è tanto meglio, stesso dicasi per un Hit Lower .
                              ecco vedi NON è così!

                              i warriors preferiscono le armi hit mana leech, quelle con hit mana leech e swing costano un patrimonio (visto ke si riesce a cappare abbastanza facilmente hit e def con gli artefatti e i gioielli mentre swing e hit mana leech lo danno solo le armi)



                              Originally posted by MiKeLezZ
                              E' paradossale dire che una proprietà che toglie all'avversario, ogni volta che lo colpisci, un 10/20 defence chance, per una durata di 8/10 secondi, sia inutile .
                              niente è inutile, tutte le proprietà danno vantaggi, c'è però una gerarkia in cui hit lower non ricopre le prime posizioni


                              Originally posted by MiKeLezZ
                              Sopratutto non argomentandola in alcun modo .
                              qui sfioriamo il comico sto argomentando fin troppo, forse dovresti leggere con + attenzione i miei posts, ti ho dato MOLTE argomentazioni ^_^

                              ripeto guardati auction e forse ti renderai conto ke non parlo a vanvera, le prove stanno lì te le ho fornite, tu parli di un'abilità ke non hai mai visto, di cui hai letto solo la descrizione... cioè.. boh


                              Originally posted by MiKeLezZ
                              Poi se parli solo per darmi contro, bhe, questo è un altro discorso .
                              onestamente mi sembra il contrario, il mio reply iniziale era semplicemente un "no" al tuo "aspettate hit lower e le cose cambieranno"

                              sei tu che hai cominciato a polemizzare



                              rispondo al p.s. visto ke hai editato

                              Originally posted by MiKeLezZ
                              Visto che te giochi così tanto su OSI e sai tutto di tutti, prova a prendere una qualsiasi arma anche solo con hit lower defence sui 40/50% e poi una comprata dal fabbro solo exceptional (quindi senza HLD) e poi conta i colpi che riesci a mettere a segno prima con una e poi con l'altra .. Poi magari vieni qua e riparliamo, ok ?
                              non gioco molto su osi anke se sto pensando di comprarmi un account mio (per ora scrocco da miner), ma anke se giocassi non farei mai una cosa del genere per dimostrare qualkosa a te, ti ho già spiegato ke le armi con lower non hanno mercato, sei TU ke dovresti prendere una bella arma exe con lower e metterti a dimostrare a tutto osi ke si sbagliano, di certo non io, se vuoi farlo e ci riesci sì, ne riparliamo ^^
                              Ultima modifica di Ghilteras; 19-10-2004, 19:17.
                              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                              Icq 34565197

                              Commenta


                              • Davvero, non so più come spiegartelo.

                                Anche perchè qua NON SI PARLAVA DI PVP IN GENERALE MA SI PARLAVA SEMPLICEMENTE DELLA PERCENTUALE DI HIT E MISS .

                                Con HLD i warrior hitteranno un po' di più, almeno in questo sarai d'accordo con me?

                                Ovvio che un HLD di 25%, che funziona mediamente (faccio finta che il random sia perfetto, comunque verificabile con la legge dei grandi numeri) una volta ogni 4 colpi, non cambia una mazza, in quanto prima che entri il colpo che abbassa la difesa dell'avversario ne devi mettere almeno altri 3 a SEGNO . Mettere 3 colpi a segno significa che devi swingare, ammettendo una parità di HCI, DCI e Combat dei due sfidanti, almeno 6 volte
                                (riassumendo, o hai un culo come un capanno che entra alla prima o difficilmente in pvp noterai differenze).
                                Con HLD di 50%, che funziona una volta ogni 2 colpi, la differenza è già più tangibile perchè se riesci a colpire l'avversario (50% di possibilità) e ti entra la proprietà (anche qua 50% di possibilità)poi sei quasi certo che i colpi successivi entreranno anch'essi grazie alla defence chance diminuita dell'avversario.
                                Certo, un Hit Chance ti aumenta la probabilità senza ma e senza se, mentre HLD è vincolata dal fatto che devi comunque colpire il nemico, facendola risultare di fatto una proprietà decisamente SECONDARIA -mai detto fosse fondamentale!!- (è chiaro quindi che senza il cap di hit chance e un buon swing è molto meno utile, almeno in pvp, mentre in pvm rimane comunque interessante) ma da qui a dire che non serve ad un'emerita mazza passa un transatlantico ..

                                Qua si tratta SEMPLICEMENTE di RAGIONARE (e di non travisare le cose che dico, cosa sempre più difficile in questo forum dove l'unica cosa a cui si da realmente importanza è l'apparenza) ..

                                Oppure, ripeto, fai quella benedetta prova e poi ne riparliamo, ok ?

                                E poi, francamente, te lo dico papale papale perchè mi sta sulle balle passare per scemo, se non te ne sei accorto, e me ne spiace perchè fondalmentalmente dovremmo avere lo stesso compito, stavo spingendo (come spesso ho fatto) affinchè la gente sia ingolosita e venga finalmente implementata, anche solo per puro sfizio personale, visto che è parecchio che manca (un piccolo passo in più per avere lo shard 100% osi like).
                                Ultima modifica di MiKeLezZ; 19-10-2004, 19:43.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X