annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Sul PvP: Considerazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • meno male che ce sei te devilman e io che pensavo che defense non funzionasse
    c'è un deficiente degli old con la legacy e 0 hit che me piglia FISSO
    per non parlare del famoso tamer senza scudo wrestler che mi spamma parablow
    lasciamo perde va

    Commenta


    • Vazkor rileggiti quel che ha detto il tuo compagno di gilda feanor e facci una chiaccherata, evito di discutere ulteriormente tanto dirai anche a me di farmi un mago visto che qua ho un pg war...

      Nessuno dice che il mago è sgravato ORA... Pero' ora come ora se mettono dentro il mercato quel cavolo di cap dandolo a tutti il mago (la maggiorparte-->) sara' molto piu forte di ora .. dove comunque si respira abbastanza un equilibrio tra le due classi...

      E' come se da un momento all'altro facessero una distrubuzione totale di scudi hci 10 dci 30 spell chan...(senza contare le belle resistenze) vedi tu...

      Commenta


      • Originally posted by Metal
        meno male che ce sei te devilman e io che pensavo che defense non funzionasse
        c'è un deficiente degli old con la legacy e 0 hit che me piglia FISSO
        per non parlare del famoso tamer senza scudo wrestler che mi spamma parablow
        lasciamo perde va

        ora mangio .. dopo mi cerco un mago con 45 dci e combat a 120 .. e ti faccio sapere su TOT colpi quanti ne misso io (120 fenc 45hci)...

        cosi' leviamo fuori i numeri e non le chiacchere..

        Commenta


        • io so che ho 45 def e 120 combat
          so che quello ha wrestl e stava senza scudo
          e non credo che abbia tutta sta hit sui gioielli (se ce l'ha)

          Commenta


          • avete uno strano concetto di probabilità e matematica
            avere il 45% di probabilità di schivare non significa che SEMPRE su 100 colpi 45 li eviti
            e ancora meno non significa che su 10 colpi 4/5 li eviti
            creare un algoritmo ke ti dia esattamente la % desiderata su tiri random è impossibile, bisognerebbe memorizzare tutti i tiri precedenti
            icq nel profilo
            contattami tu

            Commenta


            • Originally posted by Silmarilien
              Se dite che per pareggiare il cap dci15 tocca mettere gli altri artefatti tipo hatofmagi ecc ecc.. tantovale non mettere nulla.. che serve mettere sempre piu artefatti per pareggiare i conti? torniamo al preaos a sto punto perke se si va avanti così facciamo le lotte tra Gm anzichè tra player.. basta aprirsi un server in locale, sgravarsi tutti con tutto e vedere quanto sia brutto, noioso e tutto uguale. E poi dai che serve dare un regalo a tutto il server.. ci sono tante altre cose da implementare..

              poi vabbe.. ho detto la mia..
              quoto.

              Commenta


              • scusate ma un cap uguale con al posto di defence hit chance nn lo danno?

                il mago nn e' sgravato... qui ke sgravano sono solamente gli item
                Originally posted by Mattia
                Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                Originally posted by Nerevar


                Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                c l i c c a m i

                Commenta


                • secondo me quell'elmo non cambiera' la vita dei maghi forti ma ai maghi pippa... (pippa nn intendo i niubbi ke stanno al moongate) difatti i war per avere molto hit si trovano artefatti (xo' nn tutti hanno artefatti...) invece quel coso lo danno via a tutti avvantaggiando quei maghi ke non hanno defence...
                  e fino a li nn ci sarebbe nulla di male...
                  il problema è ke tutti i war dovrebbero avere hit a 45 per riuscire a competere contro i maghi...
                  xo' come ho detto per i war arrivare a hit 45 e' un impresa mentre per i maghi e' easy (solo con no scudo e quell'elmo si e' a 28-30)
                  Ultima modifica di Mattia88; 18-10-2004, 14:21.
                  Originally posted by Mattia
                  Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
                  Originally posted by Nerevar


                  Confermo tutto... allego una istantanea come prova visiva a favore di Mattia


                  c l i c c a m i

                  Commenta


                  • Originally posted by Metal

                    c'è un deficiente degli old con la legacy e 0 hit che me piglia FISSO
                    Credo che il deficiente sia tu, non lui..così, ad occhio e croce.
                    Va a studiare Manzoni che domani t'interrogano a scuola, intanto lui prepara la tesi di laurea...
                    NetPlayer since 1999

                    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                    Commenta


                    • Originally posted by devilman

                      lo sai si che se io ti misso 5 volte su 5 tu mi fai 3 flamestrike e io muoio?



                      Addirittura hai anche healing... se eri mago che fine facevi? LOL

                      Originally posted by devilman

                      dci e hci sono fixate da far schifo....punto e basta 45 hci vs 45 dci ti misso troppo...nn c'è neanche da discutere perche è una cosa oggettiva...enjoy
                      Leggi sotto:
                      Originally posted by Blade McKain
                      avete uno strano concetto di probabilità e matematica
                      avere il 45% di probabilità di schivare non significa che SEMPRE su 100 colpi 45 li eviti
                      e ancora meno non significa che su 10 colpi 4/5 li eviti
                      creare un algoritmo ke ti dia esattamente la % desiderata su tiri random è impossibile, bisognerebbe memorizzare tutti i tiri precedenti
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • Si ma chi se ne frega?!?!!?O_o

                        Un artefatto di quel tipo non puo' essere dato a tutti su questo shard xkè mancano troppi artefatti. Stop.

                        Come ha detto feanor. Sgravera' di brutto....


                        Siete dei falsi sordi che nn vogliono sentire!

                        Commenta


                        • Non capisco tutte queste polemiche per un regalo.
                          Una nota per Asragorn, senza offesa ma la laurea non e' mica una garanzia d'intelligenza e di cultura.

                          Commenta


                          • ma noi nn abbiamo lo skill gain come osi vero ?
                            se vogliamo emulare osi al 100% reset e tutti da capo a farsi le skill e aspettare con fremito la power ora

                            Commenta


                            • aho il cap kn Hit esiste ripeto sbattiamoci e facciamo implementare e fixare certe cose necessarie:
                              Hat og MAgi
                              Hunter Head Dress (15%hit)
                              Spirit of The totem
                              Pack instinct
                              Leach
                              Def e Hit fixate a dovere

                              kmq Wrest è una combat più forte di Sword Fenc e Mace è ovvio ke hitta di più -.- anke perkè mal ke vada a 0 fisico ti levo 5 hp....
                              nn ti finirò mai a pugnette....


                              il discorso resta km dice histerix, km diceva Fea e km ripeto io
                              il cap è sgravo solo perkè mankano altri cap sgravati ke qui nn sn implementati -.-
                              quindi questo risulta ottimo su sto shard... mentre su osi è un cap da disperato....
                              kmq veramente tolto il periodo dei Mage Parry io uno ke missa più di 5 volte di fila kn 100in combat skill nn l'ho mai visto....

                              Commenta


                              • Originally posted by Biondo and Nero
                                impedite l'uso di injectione vedrete gente senza 220 macro che non sborroneggia piu ^_^ tanto bello sphere co 2 macro in croce

                                poi sembrate dei bambini e mai io te sego de qua de la so più forte LOL
                                Hai perfettamente ragione, voglio aggiungere:

                                un PVP equilibrato vuole intendere al pari ITEMS.

                                Chiaramente tutto si complica nella diversità degli items che esistono , ma sono sicuro che c'è un modo per definire un fattore di valore per ogni oggetto che si indossa, e un totale di questo fattore...
                                se uno ha un fattore di bonus complessivo per gli items > di un'altro non potranno mai fare un pvp alla pari.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X