annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Sul PvP: Considerazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    su osi nn si puo usare inject...

    allora visto che dici ke è impossibile fare pvp cosi, vorrei vederti in 1 vs 1 cn un qualunque mago di osi... magari pure miner

    oppure con un war visto ke dite ke il mago è sgravato..mm.. facciamo athena?

    Commenta


    • #92
      Dai se dovete parlare x dare aria alla bocca fate pure...


      Nn paragonare i pg di OSI con i pg di UOD è proprio questo il punto. Rileggiti il post di Feanor ha paralto in maniera MOLTO intelligente...eppure è un mago...

      Commenta


      • #93
        Se dite che per pareggiare il cap dci15 tocca mettere gli altri artefatti tipo hatofmagi ecc ecc.. tantovale non mettere nulla.. che serve mettere sempre piu artefatti per pareggiare i conti? torniamo al preaos a sto punto perke se si va avanti così facciamo le lotte tra Gm anzichè tra player.. basta aprirsi un server in locale, sgravarsi tutti con tutto e vedere quanto sia brutto, noioso e tutto uguale. E poi dai che serve dare un regalo a tutto il server.. ci sono tante altre cose da implementare..

        poi vabbe.. ho detto la mia..
        Silmarilien Legendary Mage


        Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

        Commenta


        • #94
          Hyste mi riferivo a chi diceva che il pvp è basato sui programmini tipo inject ecc ecc..
          Io stesso prima usavo razor, ma crasha che è una meraviglia e so passato a inject!
          Su OSI idem si usa assist e easyuo! Ammetto che inject forse è un po piu sgravato ma anche easyuo nn è da sottovalutare

          Per quel che riguarda l'equip a me sta bene cosi.. alla fine per mettere quel cap cn 15 def perdi dei bonus quindi la cosa si compara

          Commenta


          • #95
            Cioe in sto topic ho letto i peggior discorsi che posso uscire.

            Non dovete implementare gli artefatti mancati perchè si va a sgravare il gioco?
            Ma guardate che mettere l'helm e basta è sgravare.
            Se al posto di mettere un cap che mi da 60 di resistenze e 15 def posso scegliere un cap che mi da 20 di forza e 15 hit oppure 4 mana regen non c'è nulla di sgravato.

            Poi il solito discorso dei programmi esterni,ok su osi injection non va ma cmq c'è assist e easy uo.

            Ma mi fermo che non voglia di scrivere!

            P.S:Mikelezz i pg sono i dexxer,dexxter è veramente quello di Aldo,Giovanni e Giacomo.
            Dida [Ow]

            Overworld Elite Clan

            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

            Commenta


            • #96
              Se al posto di mettere un cap che mi da 60 di resistenze e 15 def posso scegliere un cap che mi da 20 di forza e 15 hit oppure 4 mana regen non c'è nulla di sgravato.
              col fatto che il cap ce l'avrebbero tutti e l'hat non l'avrebbe nessuno oltre i soliti pochi eletti che già hanno tutto..

              Piu item sgravi si aggiungono piu si squilibria il gioco.. imho..
              Silmarilien Legendary Mage


              Originally posted by GM NioN
              Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

              Commenta


              • #97
                Originally posted by devilman

                nn volgio continuare qst discussione come dice histe xche nn è il topic adatto ma un ultima cosa la volgio dire..i maghi in pvp nn usano piu di 7 8 magie....uguale alle armi che mi porto nel backpack e alle quali ho assegntao una macro...fattti i conti..cmq basta con sta discussione...
                bah io ho 67 macro di injection più una quindicina da client e sono wrestler, quindi non ho tutte quelle per cambiare le armi.

                mo dite che il mago è sgravato xkè lo missi.... ma te lo sai si che il mago flizza ogni volta che lo tocchi si?
                te pretendi co 40 hci contro 40 dci di hittare tipo l'80% delle volte?
                lol il mago che fa? inmani fin quando non finisce i reagenti?

                mamma mia quanto siete niubbi.

                fatevi un mago e nn rompete le palle se pensate che sia così sgravato lol

                Commenta


                • #98
                  Originally posted by Fr3aK
                  mo dite che il mago è sgravato xkè lo missi.... ma te lo sai si che il mago flizza ogni volta che lo tocchi si?
                  te pretendi co 40 hci contro 40 dci di hittare tipo l'80% delle volte?
                  lol il mago che fa? inmani fin quando non finisce i reagenti?

                  Originally posted by Metal
                  dexxter è quello di aldo giovanni e giacomo
                  cmq i lower non sono molto usati
                  Non ti fanno diventare l'ignore da 20hp a 50hp ma nel complesso non sono da buttare visto che se inchiodi uno al muro poi lo meni quasi sempre.

                  Avevo in mente sia dexxer che dexter (visto che si usano entrambi) e mi son confuso. Succede. Vuoi crocifiggermi in sala mensa? -_-

                  Originally posted by SpawN
                  P.S:Mikelezz i pg sono i dexxer,dexxter è veramente quello di Aldo,Giovanni e Giacomo.
                  Ed ecco il pappagallo..

                  Commenta


                  • #99
                    Originally posted by Fr3aK


                    bah io ho 67 macro di injection più una quindicina da client e sono wrestler, quindi non ho tutte quelle per cambiare le armi.

                    mo dite che il mago è sgravato xkè lo missi.... ma te lo sai si che il mago flizza ogni volta che lo tocchi si?
                    te pretendi co 40 hci contro 40 dci di hittare tipo l'80% delle volte?
                    lol il mago che fa? inmani fin quando non finisce i reagenti?

                    mamma mia quanto siete niubbi.

                    fatevi un mago e nn rompete le palle se pensate che sia così sgravato lol
                    *


                    Originally posted by Kxyans
                    P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

                    Commenta


                    • Originally posted by Fr3aK


                      bah io ho 67 macro di injection più una quindicina da client e sono wrestler, quindi non ho tutte quelle per cambiare le armi.

                      mo dite che il mago è sgravato xkè lo missi.... ma te lo sai si che il mago flizza ogni volta che lo tocchi si?
                      te pretendi co 40 hci contro 40 dci di hittare tipo l'80% delle volte?
                      lol il mago che fa? inmani fin quando non finisce i reagenti?

                      mamma mia quanto siete niubbi.

                      fatevi un mago e nn rompete le palle se pensate che sia così sgravato lol
                      lo sai si che se io ti misso 5 volte su 5 tu mi fai 3 flamestrike e io muoio?

                      mamma mia quanto siete niubbi

                      dci e hci sono fixate da far schifo....punto e basta 45 hci vs 45 dci ti misso troppo...nn c'è neanche da discutere perche è una cosa oggettiva...enjoy

                      Commenta


                      • Originally posted by devilman


                        lo sai si che se io ti misso 5 volte su 5 tu mi fai 3 flamestrike e io muoio?

                        mamma mia quanto siete niubbi
                        OMG qnt sei Gnubbo -_-
                        perkè secondo te tra un flame strike e l'altro tu mi stai a guardare? il disarm dura 3 secondi un cast di due flame ce ne vanno almeno 5 sec per tirarteli addosso e spero tu abbia helaing... solo un mago gnubbo ti tirerebbe 3 flame strike =_=
                        e poi tra un cast flame strike e l'altro se sei WAr ti entra una bendata almeno una pd e sn 50Hp....
                        addirittura se sei mago ti casti in vas mani....
                        poi un mago war usa le combat special tipo disarm e parablow km noi wrestler e fidati ke i bleed entrano anke a noi km entrano gli in nox e tnt altre kose...
                        ma ascoltate se il mago è kosì sgravato mi spiegate perkè su 100 pvpers a usarlo siamo in poki? fatelo e tornate a postare sul forum

                        Devil Calcolati i tempi di cast e i tick dei posion e del bleed impara a contare mentre fai pvp potresti sopravvivere oltre le pietre del gate.... ma se nn hai mai usato il mago abbi la cortesia di Tacere
                        Gnubbo

                        Commenta


                        • Originally posted by devilman


                          lo sai si che se io ti misso 5 volte su 5 tu mi fai 3 flamestrike e io muoio?

                          mamma mia quanto siete niubbi

                          dci e hci sono fixate da far schifo....punto e basta 45 hci vs 45 dci ti misso troppo...nn c'è neanche da discutere perche è una cosa oggettiva...enjoy
                          ahahah io noob?
                          se sei convinto fa pure

                          logico che se hai la combat a 40, hit chance a -200 e swinghi a 10 secondi non me prendi

                          uno con hit chance alta non mi ha MAI missato 5 volte di fila da quando gioco a uo su questo shard

                          per tua info cmq il flame fa 40 hp e per tirarne 3 ce vogliono 9 secondi, tempo in cui te entrano minimo 2 bendate da 30 hp (slipapte) e mi colpisci 5-9 volte a seconda della velocità di swing

                          cmq hit 45 vs def 45 a parità di combat e senza parrying le possibilità di hittare sono e devono rimanere 50%

                          Commenta


                          • quote al posto de edit -.-

                            Commenta


                            • Originally posted by Bastard




                              Devil Calcolati i tempi di cast e i tick dei posion e del bleed impara a contare mentre fai pvp potresti sopravvivere oltre le pietre del gate.... ma se nn hai mai usato il mago abbi la cortesia di Tacere
                              Gnubbo
                              oltre le pietre del gate penso nn mi ci hai mai visto visto che il mio piggi è un pikkappa e puo essere gankato dal gate quindi piu lontano sto melgio è....e i tempi li conosco ma mi pare che voi ve siete scordati de una cosa...se al war fai 19 danni mentre si benda o piu la benda per magia flizza e ti curi di una caccola....
                              gnubbo

                              edito x aggiungere che se ti misso in continuazione nn ti posso ne fare disarm ne bleed quindi...cia

                              Commenta


                              • aoh ma fatti un mago

                                quando capirai che sei incompetente te e non la tua classe ricomincia a usare il war e magari impara ad usarlo -.-


                                ah cmq con 100 heal e 100 anatomy le bende curano 34-56 hp
                                le bende slippate curano 23-37 hp

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X