annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Sul PvP: Considerazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Io ho quasi tutte quelle macro + una decina di magie.

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Virus
      agility\strenght
      gheal
      gcure
      refresh
      poisona arma (deadly)
      mangia cibo avvelenato
      usa pouch trappato

      kryss
      bone harvester
      lance
      hammer pick
      war fork
      butcher knife
      spear
      leva scudo
      metti scudo
      disarm totale

      prima abilità
      seconda abilità
      dismount da arma
      scendi e carica bolas
      lancia bolas

      monilli +magery
      monilli +enhance
      monilli pvp

      scendi dalla cavalcatura
      sali sulla cavalcatura
      richiama 1° pet
      richiama 2° pet
      cura pet da veleno
      scendi\risali

      targetnext
      attacklast
      lasttarget
      allnames
      war\peace

      recall al volo


      ------

      nn le uso sempre tutte ad ogni combattimento ovviamente...nn è che uso tutte le armi contro ogni pg

      la storia del war a 2 tasti nn regge...
      il mago è nettamente superiore, quindi giustamente bisogna essere anche + abili nel saperlo usare, ma anche x usare un war ci vuole abilità

      x quanto riguarda il cap me ne frego, io voglio l'helm of insight :P
      non te porti tutte quelle armi o almeno non le usi
      in pvp non metti i gioielli +magery
      in pvp non si recalla
      differenza fra dismount da arma e seconda abilita?

      cmq io ho circa 220 macro in tutto in rapporto posso dire che tu ne hai 2 .

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Metal


        non te porti tutte quelle armi o almeno non le usi
        in pvp non metti i gioielli +magery
        in pvp non si recalla
        differenza fra dismount da arma e seconda abilita?

        cmq io ho circa 220 macro in tutto in rapporto posso dire che tu ne hai 2 .

        220 macro tutte uguali pero'.... -_- dai non esageriamo mo....

        e cmq ripeto la difficolta' in pvp nn si misura dalla quantita' di macro che uno ha...

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Hysterix Gaulois



          220 macro tutte uguali pero'.... -_- dai non esageriamo mo....

          e cmq ripeto la difficolta' in pvp nn si misura dalla quantita' di macro che uno ha...
          allora o hai l'elenco delle mie macro o non mi puoi venire a dire che non le ho
          a parte questo uno che elenca 2 macro come leva scudo e metti scudo e disarm totale nn esiste che mi viene a dire che ha MOLTE macro -_-

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Hysterix Gaulois

            e cmq ripeto la difficolta' in pvp nn si misura dalla quantita' di macro che uno ha...
            Certo...ma da come si usano...e se uno ne ha molte di più di un'altro ha più difficoltà

            KaNJi [AoT]
            Always On Top

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Metal


              non te porti tutte quelle armi o almeno non le usi
              in pvp non metti i gioielli +magery
              in pvp non si recalla
              differenza fra dismount da arma e seconda abilita?

              cmq io ho circa 220 macro in tutto in rapporto posso dire che tu ne hai 2 .
              i monilli li metto x curare il pet, anche se spesso e volentieri crepo prima di curarlo
              ora nn recallo +, ma prima lo usavo spesso, + che altro quando andavo in giro da solo questa estate (ps: ho perso 1kk di insure in 3 mesi), il dismount da arma me la setta in auto la seconda abilità quando scendo dal lallo

              io nn ci riuscirei a gestire queste macro + altre 20..il prob fondamentale è ricordarsi i tasti nei momenti difficili senza guardare la tastiera
              infatti mi sto concentrando su questo ^^
              venendo da pol, è un problema x me osi

              avevo il warlock ma cmq nn avevo tutti questi tasti ^^
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

              Commenta


              • #67
                una tastiera è troppo grande per il warrior... compratevi questo


                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Metal

                  allora o hai l'elenco delle mie macro o non mi puoi venire a dire che non le ho
                  a parte questo uno che elenca 2 macro come leva scudo e metti scudo e disarm totale nn esiste che mi viene a dire che ha MOLTE macro -_-
                  il disarm lo uso x mettere armi a 2 mani
                  metti scudo lo uso xchè spesso con le macro x le pozze mi cade
                  leva scudo nn lo so xchè la ho

                  io ho postato tutte quelle che ho visto nella sezione macro del client, poi ci sono anche le altre...tipo bank ecc oppure spogliati e vestiti...oppure all come ecc

                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                  Commenta


                  • #69
                    sara' a me sembra che corri solo

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Punto Sul PvP: Considerazioni..

                      Originally posted by Hysterix Gaulois
                      Per quanto mi riguarda mi preme fare considerazioni sul pvp

                      WAR vs MAGO


                      Attualmente un mago per pararsi il cùl da un war deve avere dci alta... Piu dci è alta più il war suka...

                      Personalmente ho hci 40 di base senza armi e la combat a 120.

                      Ieri ho fatto una prova contro Midwar che ha poco piu' di 20 dci e combat 120.. Il risultato è stato che lo missavo un buon 40% delle volte.

                      Ora che entrera' nel mercato quel Cap da samurai.. oltre un calo di vendita dei Cap ci saranno vari sgravi. Molti molti maghi avranno dci a 45 (non voglio pensare quanto missero'...) e oltretutto le res 70x5...

                      Che deve fare un war x segare un mago mi kiedo io?
                      Per ora l'unica risposta che riesco a darmi da war puro quale sono è.... Beh fatti un mago pure tu...


                      Riflettete gente....

                      P.s. Per i maghi che tirano SOLO l'acqua al proprio mulino: pensate a un pvp equilibrato non a godere di uno sgravo....
                      P.p.s Non venitemi a dire che pure i war potranno avere dci alta xkè sinceramente me ne frego. Ora come ora i pg hanno troppa difesa e poco attacco e questo causa pvp lunghi e logoranti (prima di crepare finisci bende e pozze)... Insomma invece di velocizzare questo cavolo di pvp lo si rallenta dando questi premi a tutti.... Contate inoltre che nn sono abilitati i leech... che potrebbero fare la differenza in uno scontro...


                      Saluti Hysterix
                      da eddt
                      beh il mago è sgravato allora fattelo no ? tanto si vede come è sgravato su 10 pg da pvp cè max 1 mago

                      Commenta


                      • #71
                        Sarà ma me so rotto er caxxo de legge sto post pd...

                        Fate la guerra a chi c'ha piu macro e di conseguenza e' un figo...

                        Avete dimenticato il titolo del thread....

                        IO CMQ L'ELMO ME LO METTO!!!
                        SLIUKANZELLA,
                        SDREOLELLA,
                        SGABRIZIELLA...
                        RULEGGIANO SEMPRE!!!


                        NOX inside



                        ICQ: 147028218

                        [i]Originally posted by Drizzt Do Urden
                        Uff... dal titolo del thread pensavo avesse scurreggiato qualcuno...

                        Commenta


                        • #72
                          Si ma non vedo che cosa centra la difficolta' di usare un pg con il topic in questione... Chi se ne frega...

                          . (punto)

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Re: Punto Sul PvP: Considerazioni..

                            Originally posted by Metal


                            da eddt
                            beh il mago è sgravato allora fattelo no ? tanto si vede come è sgravato su 10 pg da pvp cè max 1 mago

                            infatti probabilmente se non si sistemano le altre cose finiremo in uno shard di maghi... contenti voi contenti tutti...

                            io personalmente feci un mago xkè vengo da uno shard in sphere dove ho sempre usato il mago (il mio primo pg era un mago) e oltretutto ODIO il cast da fermo mi fa venire il nervoso... sempre giocato con cast in corsa e con pvp rapido.. 1 minimo errore ed eri sdraiato....
                            p.s. casualmente anche Vision quando è venuto su uod si è fatto un war.....

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by Deimos
                              una tastiera è troppo grande per il warrior... compratevi questo




                              Originally posted by Kxyans
                              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

                              Commenta


                              • #75
                                se non sei bono te sego pure se c'hai il totem caro mio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X