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Punto Sul PvP: Considerazioni..

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  • #31
    Originally posted by Bastard


    il mago Fizza la magia.... pare ke ve ne scordate... e tra un cast e l'altro ne passa di tempo per comobo sgravate.... se proprio nn hai HCI sotto i piedi un fiz su expo flame me lo fai fare no? =P
    e poi ripeto per me Hit e Def nn sn Fixate a dovere...
    beh voi ci fate flizzare il bendaggio.
    In più riuscite a disarmare con poca HCI anche un war con parry a 120 e con una discreta dci addosso!

    vabbè cmq sia, concordo con te quando dici che hit e def non sono fixate a dovere!

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    • #32
      in mani
      in vas mani
      paralize
      kal vas flam
      explosion
      corp por
      weaken
      bless
      curse
      cunning
      harm
      in nox
      fireball
      magic arrow
      mind blast
      solo solo queste si usano praticamente SEMPRE in pvp in arena
      fuori dall'arena usi anche
      invisibility
      muri vari [pietra paralize veleno]
      quante sono?
      almeno 20, conta che si devono settare con i vari targhet [ogni magia con targhet self, senza targhet o last targhet]
      i tasti per le varie armi
      i tasti per equip, dismount bolas abilità varie
      ora capite perchè eddy o altri maghi hanno 120 e passa macro?
      enjoy easywar, se volete un pg competitivo dovete esserlo anche voi
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

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      • #33
        E allora? Tu basi la difficolta sulla quantita' di bottoncini da premere? -.-'

        Mai sentito parlare di tempismo? etc?

        Un mago buono lo si vede da come si muove da come e quando usa le spell..

        Non dal fatto che ha 20 magie in canna... -.-'

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        • #34
          in mani
          in vas mani
          paralize
          kal vas flam
          explosion
          corp por
          weaken
          bless - non durante il combat
          curse
          cunning - non durante il combat
          harm - si vabeh, doloroso
          in nox - utile con le pozze, lo vedo usare molto
          fireball - ah beh....
          magic arrow - huh?
          mind blast
          solo solo queste si usano praticamente SEMPRE in pvp in arena
          fuori dall'arena usi anche
          invisibility - praticamente per non giocare
          muri vari [pietra paralize veleno] - si utile pietra/paralyze/veleno

          forse ti posso appoggiare in sanct grav giusto all'inizio x blokkare qualcuno sui ponti...
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

          I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...


          Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

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          • #35
            Il samurai fa schifo sul mago!
            L'ho usato 3 settimane circa e poi l'ho tolto.

            Io lo uso sul pvm su osi pensa te (però su osi abbiamo totem, hat, divine e hunter)!




            EDIT: Non vi fasciate la testa prima di romperla

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            • #36
              Originally posted by TheLord
              Il samurai fa schifo sul mago!
              L'ho usato 3 settimane circa e poi l'ho tolto.

              Io lo uso sul pvm su osi pensa te (però su osi abbiamo totem, hat, divine e hunter)!




              EDIT: Non vi fasciate la testa prima di romperla

              e hci\dci funziona come qua secondo te ?


              e sopratutto su osi quel cap lo hanno cani e porci?
              Ultima modifica di Kulkatain; 17-10-2004, 13:49.

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              • #37
                Io voglio il divine!!!!
                Dida [Ow]

                Overworld Elite Clan

                Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

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                • #38
                  Originally posted by Hysterix Gaulois



                  1) e hci\dci funziona come qua secondo te ?


                  2) e sopratutto su osi quel cap lo hanno cani e porci?
                  1) non gioco + qua e non ti so dire.
                  Funziona come sta scritto su stratics

                  2) si

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                  • #39
                    Originally posted by Hysterix Gaulois
                    E allora? Tu basi la difficolta sulla quantita' di bottoncini da premere? -.-'

                    Mai sentito parlare di tempismo? etc?

                    Un mago buono lo si vede da come si muove da come e quando usa le spell..

                    Non dal fatto che ha 20 magie in canna... -.-'
                    Ogni magia ha delay diverso...e visto che le magie sono tante...la difficoltà nell'essere TEMPESTIVI è maggiore....mentre un war ha due tasti e deve essere tempestivo a premere quelli (molto + semplice). Cmq per me molta gente non ha capito che avere ad esempio la possibilità di colpire per il 40%...dipende tutto dal culo...puoi colpire per 10 volte di fila...come missare per 10 volte di fila. Fatevi un fencer/poisoner che lo sanno usare anche i neonati e funge bene.

                    KaNJi [AoT]
                    Always On Top

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                    • #40
                      Originally posted by Hysterix Gaulois

                      la maggiorparte dei maghi avra' un minimo di 30\35 dci
                      tanto basta x far entrare combo da paura....
                      [/color]
                      La combo da paura la fai a qualche warrior niubbo. Ma ad uno "pro", gli puoi fare tutte le combo che vuoi... tanto basta che si fa na corsetta e in 4 secondi gli entra la benda da 50 hp. Poi se proprio sta messo male si beve anche na Gheal e sta apposto.

                      Originally posted by Okuto

                      In più riuscite a disarmare con poca HCI anche un war con parry a 120 e con una discreta dci addosso!
                      Si... nei sogni...

                      Originally posted by Okuto

                      peccato SOLO che i war non possono parare le magie dei maghi con lo scudo a differenza dei maghi che ti parano gli ignore pure col ca...
                      come te li para un mago gli ignore ora che nessuno ha più parryng? Casomai li missi...


                      Originally posted by devilman

                      i maghi in pvp nn usano piu di 7 8 magie..
                      LOL.

                      _

                      Per il resto sono daccordo sul fatto che l'elmo del samurai è troppo sgravato e non capisco perchè invece di implementare sta roba che rovina il pvp non vengono implementati (anche loro rovinano il pvp ma di meno rispetto a quel coso giapponese) gli artefatti rimanenti quali totem etc etc...

                      Poi... invece di dire "il mago è troppo sgravo rispetto ad un war.." fatevelo un mage... provatelo contro un warrior che swinga a 1.5 secondi con 120 combat + 45hci... prendetevi il bleed + ignore da 45 hp... poi vedrete quanto è "forte" il mage.

                      Ultima cosa:
                      Warrior 120 combat 45 hci
                      Vs
                      Mage 120 combat 45 dci
                      Il miss del warrior non dovrebbe essere del 50%?
                      Contaci anche che se a un mage lo disarmi quello si prende tutti i tuoi colpi per un tot di secondi... e se lo bliddi lui non puo castare nessuna magia offensiva decente... il bleed dura 5 secondi mi sembra, quindi un warrior ha 5 secondi per riempirlo di mazzate mentre il mage puo solo curarsi. Se poi gli spari un disarm sta messo maluccio...
                      sono fuggito da gn

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                      • #41
                        Originally posted by Kanji


                        Ogni magia ha delay diverso...e visto che le magie sono tante...la difficoltà nell'essere TEMPESTIVI è maggiore....mentre un war ha due tasti e deve essere tempestivo a premere quelli (molto + semplice). Cmq per me molta gente non ha capito che avere ad esempio la possibilità di colpire per il 40%...dipende tutto dal culo...puoi colpire per 10 volte di fila...come missare per 10 volte di fila. Fatevi un fencer/poisoner che lo sanno usare anche i neonati e funge bene.
                        Se sbagli magia fizzi e perdi mana (come su sphere?)

                        io ho 14 e passa tasti e durante i pvp li uso tutti... eppure sono un war.. Il culo va bilanciato evidentmente.. Qua il pvp è abbastanza semplice. Avete rotto co sta storia che il war ha 2 tasti xkè nn è vero.

                        Cmq sei OT. Cia'

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                        • #42
                          Ogni magia ha delay diverso...e visto che le magie sono tante...la difficoltà nell'essere TEMPESTIVI è maggiore....mentre un war ha due tasti e deve essere tempestivo a premere quelli (molto + semplice). Cmq per me molta gente non ha capito che avere ad esempio la possibilità di colpire per il 40%...dipende tutto dal culo...puoi colpire per 10 volte di fila...come missare per 10 volte di fila. Fatevi un fencer/poisoner che lo sanno usare anche i neonati e funge bene.
                          Ho fatto il mago per sei anni.
                          Ti posso assicurare che se vuoi giocare BENE un warrior (e non giocarlo premendo 2 tasti...) devi usarlo con la stessa abilità con cui useresti un mago...
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                          I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...


                          Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

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                          • #43
                            Originally posted by Deimos


                            Ultima cosa:
                            Warrior 120 combat 45 hci
                            Vs
                            Mage 120 combat 45 dci
                            Il miss del warrior non dovrebbe essere del 50%?
                            Contaci anche che se a un mage lo disarmi quello si prende tutti i tuoi colpi per un tot di secondi... e se lo bliddi lui non puo castare nessuna magia offensiva decente... il bleed dura 5 secondi mi sembra, quindi un warrior ha 5 secondi per riempirlo di mazzate mentre il mage puo solo curarsi. Se poi gli spari un disarm sta messo maluccio...
                            A parole tutto è possibile..

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Lightmage Ow


                              Ho fatto il mago per sei anni.
                              Ti posso assicurare che se vuoi giocare BENE un warrior (e non giocarlo premendo 2 tasti...) devi usarlo con la stessa abilità con cui useresti un mago...
                              E' gente che ha giocato solo in uno shard e fa pvp poco e da poco... quindi nn vedo perche devono aprire bocca cosi' alla caxxo I war che giocano easy con una sola arma e fanno solo 2 special sono tali e quali ai maghi curse\vasortflam\percorpwis\

                              ^^

                              comunque non ho mai detto di non dare quel cap!! ma di non darlo a tutti.. cani e porci... minimo premium da 12 mesi a mio parere

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                              • #45
                                Originally posted by Hysterix Gaulois
                                comunque non ho mai detto di non dare quel cap!! ma di non darlo a tutti.. cani e porci... minimo premium da 12 mesi a mio parere

                                DOMANDA:
                                2) e sopratutto su osi quel cap lo hanno cani e porci?
                                RISPOSTA:
                                2) sì
                                topic inutile.

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