annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Sul PvP: Considerazioni..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Bastard


    kmq il mago nn è facile da usare....
    km dice Eddy fateve un Pg a due tasti e giokate....

    mage vs mage forse...

    ma mage vs war .. grazie a quel cap...

    sara' estremamente easy...

    la maggiorparte dei maghi avra' un minimo di 30\35 dci

    tanto basta x far entrare combo da paura....

    io war dovro' alzarmi dex a piu nn posso x reggere i loro colpi ... pvp lento noioso !!!


    I premi dateli solo a chi ha sottoscritto un totale di 12 mesi premium !!!!!!!! è troppo sgravo x darlo a tutti !!!!!!!

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Bastard



      km dice Eddy fateve un Pg a due tasti e giokate....
      belle cazzate che dice eddy

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Hysterix Gaulois



        mage vs mage forse...

        ma mage vs war .. grazie a quel cap...

        sara' estremamente easy...

        la maggiorparte dei maghi avra' un minimo di 30\35 dci

        tanto basta x far entrare combo da paura....

        io war dovro' alzarmi dex a piu nn posso x reggere i loro colpi ... pvp lento noioso !!!


        I premi dateli solo a chi ha sottoscritto un totale di 12 mesi premium !!!!!!!! è troppo sgravo x darlo a tutti !!!!!!!
        Su OSI nessuno si è lamentato e la gente di premi ne ha presi pure 2 o 3 a testa..
        Cerca di fartene una ragione, già ora i premium stanno svantaggiati visto che ne danno solo 1 a testa..

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Hysterix Gaulois



          mage vs mage forse...

          ma mage vs war .. grazie a quel cap...

          sara' estremamente easy...

          la maggiorparte dei maghi avra' un minimo di 30\35 dci

          tanto basta x far entrare combo da paura....

          io war dovro' alzarmi dex a piu nn posso x reggere i loro colpi ... pvp lento noioso !!!


          I premi dateli solo a chi ha sottoscritto un totale di 12 mesi premium !!!!!!!! è troppo sgravo x darlo a tutti !!!!!!!

          quà torniamo a una cosa ke Disse metal....
          ma qnd esce il Totem kome fate?
          e l'hat of magi?
          kmq Hister voi avete i Leg of Bane..... un bel 15%HCi su un paio di braghe...
          la cosa ke rende sgravo sto elmo e la diffusione ke avrà -.-

          implementiamo Hunter head dress, Spirit of the Totem, e Hat of Magi e vedi km ci divertiamo a bukka =)

          ps
          Originally posted by devilman


          belle cazzate che dice eddy
          non spammare e attieniti al topic le tue considerazioni le fai altrove...
          usare un mago significa usare almeno 35 o 36 tasti...
          il war sono 5? facciamo 10 per amicizia...
          Ultima modifica di Axl_; 17-10-2004, 13:04.

          Commenta


          • #20
            Re: Punto Sul PvP: Considerazioni..

            Originally posted by Hysterix Gaulois
            Per quanto mi riguarda mi preme fare considerazioni sul pvp

            WAR vs MAGO


            Attualmente un mago per pararsi il cùl da un war deve avere dci alta... Piu dci è alta più il war suka...

            Personalmente ho hci 40 di base senza armi e la combat a 120.

            Ieri ho fatto una prova contro Midwar che ha poco piu' di 20 dci e combat 120.. Il risultato è stato che lo missavo un buon 40% delle volte.

            Ora che entrera' nel mercato quel Cap da samurai.. oltre un calo di vendita dei Cap ci saranno vari sgravi. Molti molti maghi avranno dci a 45 (non voglio pensare quanto missero'...) e oltretutto le res 70x5...

            Che deve fare un war x segare un mago mi kiedo io?
            Per ora l'unica risposta che riesco a darmi da war puro quale sono è.... Beh fatti un mago pure tu...


            Riflettete gente....

            P.s. Per i maghi che tirano SOLO l'acqua al proprio mulino: pensate a un pvp equilibrato non a godere di uno sgravo....
            P.p.s Non venitemi a dire che pure i war potranno avere dci alta xkè sinceramente me ne frego. Ora come ora i pg hanno troppa difesa e poco attacco e questo causa pvp lunghi e logoranti (prima di crepare finisci bende e pozze)... Insomma invece di velocizzare questo cavolo di pvp lo si rallenta dando questi premi a tutti.... Contate inoltre che nn sono abilitati i leech... che potrebbero fare la differenza in uno scontro...


            Saluti Hysterix
            fatti un mago

            Commenta


            • #21
              plz nn iniziate con la solita storia... il war è facile da usare il mago no.. xkè non è il topic adatto...

              qua si parla di equilibrio nel pvp.. se mi dessero una kriss dmg 75 hci 15 ssi 30... direi .. ah bella .. peccato che cosi' saro' troppo sgravo...


              poi raga immaginatevi un orda di niubbi a heaven con quel cap cha va a segare horde minion che impassibile misseranno il niubbo... na non va bene !!!

              nn fate pazzie... aspetto una risposta da un gm

              se servono test mi rendo disponibile, cosi' prima di rendere effettivo un "probabile" sgravo lo si testa.. ok?

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Bastard



                quà torniamo a una cosa ke Disse metal....
                ma qnd esce il Totem kome fate?
                e l'hat of magi?
                kmq Hister voi avete i Leg of Bane..... un bel 15%HCi su un paio di braghe...
                la cosa ke rende sgravo sto elmo e la diffusione ke avrà -.-

                implementiamo Hunter head dress, Spirit of the Totem, e Hat of Magi e vedi km ci divertiamo a bukka =)

                noi abbiamo le leg of bane con un 15hci e res di mer*a....


                e oltretutto nn vorrai dirmi che è giusto che

                45 dci vs 45 hci sia giusto che ti misso un 50%(e dubito che sia cosi'...)

                c'è da mettere in conto anche la questione fuga...


                vabbo' cmq xquesti discorsi basta fare alcuni test...


                per quanto riguarda.. quando metteranno quegli altri artefatti... basta che i settings siano equilibrati e x me va bene... ma qua non lo sono... manco ci sono i leech...

                non so su osi come sia ma è una pazzia dare quel cap a cani e porci..


                lo spirit of the totem nn lo distribuiranno di certo a tutti

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Hysterix Gaulois
                  plz nn iniziate con la solita storia... il war è facile da usare il mago no.. xkè non è il topic adatto...

                  qua si parla di equilibrio nel pvp.. se mi dessero una kriss dmg 75 hci 15 ssi 30... direi .. ah bella .. peccato che cosi' saro' troppo sgravo...


                  poi raga immaginatevi un orda di niubbi a heaven con quel cap cha va a segare horde minion che impassibile misseranno il niubbo... na non va bene !!!

                  nn fate pazzie... aspetto una risposta da un gm

                  se servono test mi rendo disponibile, cosi' prima di rendere effettivo un "probabile" sgravo lo si testa.. ok?
                  Hister io ti UPPO sono daccordo anke io a limitare la diffusione del cap a ki ha 12 mesi di premium (anke 6 bastano)
                  però bisogna implementare gli altri artefatti....
                  allora si ke quel cap nn sarebbe così sgravo....

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Bastard



                    quà torniamo a una cosa ke Disse metal....
                    ma qnd esce il Totem kome fate?
                    e l'hat of magi?
                    kmq Hister voi avete i Leg of Bane..... un bel 15%HCi su un paio di braghe...
                    la cosa ke rende sgravo sto elmo e la diffusione ke avrà -.-

                    implementiamo Hunter head dress, Spirit of the Totem, e Hat of Magi e vedi km ci divertiamo a bukka =)
                    peccato SOLO che i war non possono parare le magie dei maghi con lo scudo a differenza dei maghi che ti parano gli ignore pure col ca...
                    peccato ripeto.. l'avrei vista + equilibrata sennò.. magari verrà implementato sto fatto prima su OSI!
                    Ultima modifica di Okuto44; 17-10-2004, 13:09.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Bastard


                      Hister io ti UPPO sono daccordo anke io a limitare la diffusione del cap a ki ha 12 mesi di premium (anke 6 bastano)
                      però bisogna implementare gli altri artefatti....
                      allora si ke quel cap nn sarebbe così sgravo....

                      appena becco un mago con 120 nella combat .. gli metto 45 dci addosso... e faccio un test..... voglio vedere su 100 colpi quanto ne misso... se c'è un volontario mi contatti su icq

                      215 437 277... che passiamo alla fase pratica...


                      p.s. lo sa anche mia nonna che se un war con 120 e 45 hci si mette davanti a un mago con 120 e 45 dci ...il mago mette un sassolino sulla macro in mani e non crepa manco dopo domani con grandissima probabilita'

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Bastard




                        non spammare e attieniti al topic le tue considerazioni le fai altrove...
                        usare un mago significa usare almeno 35 o 36 tasti...
                        il war sono 5? facciamo 10 per amicizia...
                        nn volgio continuare qst discussione come dice histe xche nn è il topic adatto ma un ultima cosa la volgio dire..i maghi in pvp nn usano piu di 7 8 magie....uguale alle armi che mi porto nel backpack e alle quali ho assegntao una macro...fattti i conti..cmq basta con sta discussione...

                        è vero che i niubbi a haven cher loggano una volta al mese x macrare quei 0.2 al giorno con i mongbat nn ce fanno un cavolo con sto coso in testa ma è pur vero che te le puoi far vendere tranquillamente e un niubbo te lo mette anke a poco

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Okuto


                          peccato SOLO che i war non possono parare le magie dei maghi con lo scudo a differenza dei maghi che ti parano gli ignore pure col ca...
                          peccato ripeto.. l'avrei vista + equilibrata sennò.. magari verrà implementato sto fatto anke su OSI!
                          il mago Fizza la magia.... pare ke ve ne scordate... e tra un cast e l'altro ne passa di tempo per comobo sgravate.... se proprio nn hai HCI sotto i piedi un fiz su expo flame me lo fai fare no? =P
                          e poi ripeto per me Hit e Def nn sn Fixate a dovere...

                          Ps
                          7 - 8 magie quali?
                          le special da combat nn le usi?
                          le pozze?
                          il pet? i gioielli?
                          e poi secondo te tutte le magie ke usa un mago sono 8?
                          ti stilo un elenco delle utili qnd vuoi =_=
                          Ultima modifica di Axl_; 17-10-2004, 13:13.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Bastard

                            e poi ripeto per me Hit e Def nn sn Fixate a dovere...

                            anche secondo me... è per questo che voglio fare dei test...


                            cercasi mago dummy volontario..

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Hysterix Gaulois



                              anche secondo me... è per questo che voglio fare dei test...


                              cercasi mago dummy volontario..
                              dammi tempo di formattare il pc e proviamo in duel nn c'è problema =)

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Bastard


                                dammi tempo di formattare il pc e proviamo in duel nn c'è problema =)

                                intendo mettermi davanti a un mago con 120 in combat e 45 dci e dato che ho 120 e 45 hci.. vedere su 100 colpi quanti ne vanno a segno...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X