'guriiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Buon Compleanno Isitur
Comprimi
X
-
auguri!sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Auguri
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
Commenta
-
sbaglio o non l'ha nemmeno letto sto thread? cmq non fate cadere la bava per terra che mi sporcate le scarpe.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
thx a tutti (ma proprio tutti, davvero...)
futu le candeline in real me le sono risparmiate, ma spegnerne 35 col mouse è stata dura ugualmente!
cmq io ormai sò vecchietto, auguri soprattutto a francesco (Erede su dreams), il mio primogenito nato il mio stesso giorno (yeah!) che compie 13 anni e gli sò pure venuti i baffi...
auguri frà
la + figha? Malignus
Commenta
-
AuguriDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Isitur
auguri soprattutto a francesco (Erede su dreams), il mio primogenito nato il mio stesso giorno (yeah!) che compie 13 anni e gli sò pure venuti i baffi...
auguri frà
Commenta
Commenta