annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malas e il nuovo continente in arrivo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Apparte che ormai la gente si e viziata stando su tramel, cmq prima di RUNUO si stava tutti su "Felucca" sia worker pvm ecc e nelle citta eri al sicuro, per minare e tagliare legna ci sono citta protette da guardie, percio non vedo il pericolo per i deboli, e poi rimane sempre malas, ma due mondi simili boh secondo me sono stati creati solo per lo spazio case che non ce nerano piu.

Cmq io credo che provare per un mesetto sta cosa non sarebbe male, anche perche molta gente non viene su UOD propio perche ce so troppi mondi.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
      Apparte che ormai la gente si e viziata stando su tramel, cmq prima di RUNUO si stava tutti su "Felucca" sia worker pvm ecc e nelle citta eri al sicuro, per minare e tagliare legna ci sono citta protette da guardie, percio non vedo il pericolo per i deboli, e poi rimane sempre malas, ma due mondi simili boh secondo me sono stati creati solo per lo spazio case che non ce nerano piu.

Cmq io credo che provare per un mesetto sta cosa non sarebbe male, anche perche molta gente non viene su UOD propio perche ce so troppi mondi.
      se proviamo dobbiamo deletare le case su trammel... km lo spieghiamo ai 450gnubbi trammeliti?
      kmq ha ragione spillero siamo un Osy style 100% quindi ce dobbiamo scordare le innovazioni...
      ma nn si sa mai ke qualkuno ascolti le nostre porposte e colto da tenerezza implementi qualke arrangiamento =P
      per me kmq l'uniko modo per far pvpare un po' tutti e far vivere il GDR a tutta la comunity e rendere il Faction System rilevante anke nella vita dei trammeliti!!!
      si sentirebbero motivati a combattere per motivi a loro inerenti...
      noi avemus fatto pvp per i sigilli..... mo finita la storia dei sigilli ne abbiamo un po' e un po' a testa e pvpiamo solo per i champ km prima....
      io me rikordo ke qnd stavano tutti non corrotti e facevamo CTF ruba bandiera era molto divertente mi sentivo minax davvero =P
      mo è diventata una comodità per il pvp essere fazionati... no guard Zone etc etc...
      però restiamo sempre in poki a farlo =|
      nn mi sembra una kosa allucinante mettere una pub nella quale si regolano i prezzi delle città anke su Trammel e Malas...
      il gnubbo si fazionerà anke solo per pagare meno le kose utili al pvm... e se sente di pagarle troppo si faziona e da una mano per pagare di meno....
      na volta fazionato la roba nn la paghi un cazz...
      sarebbe una guerra economika =P
      nn stravolgerebbe l'osy style....sarebbe solo una kosa di prezzi....
      e per me ne guadagnerebbe tutto lo shard e il GDR...

Commenta

C

Commenta

Voto: C
          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Osy
            EBBASTA! si chiama OSI non OSY!

Origin System Inc.
            non Origin System Yogurt

Commenta

Originally posted by Bastard

se proviamo dobbiamo deletare le case su trammel... km lo spieghiamo ai 450gnubbi trammeliti?
              kmq ha ragione spillero siamo un Osy style 100% quindi ce dobbiamo scordare le innovazioni...
              ma nn si sa mai ke qualkuno ascolti le nostre porposte e colto da tenerezza implementi qualke arrangiamento =P
              per me kmq l'uniko modo per far pvpare un po' tutti e far vivere il GDR a tutta la comunity e rendere il Faction System rilevante anke nella vita dei trammeliti!!!
              si sentirebbero motivati a combattere per motivi a loro inerenti...
              noi avemus fatto pvp per i sigilli..... mo finita la storia dei sigilli ne abbiamo un po' e un po' a testa e pvpiamo solo per i champ km prima....
              io me rikordo ke qnd stavano tutti non corrotti e facevamo CTF ruba bandiera era molto divertente mi sentivo minax davvero =P
              mo è diventata una comodità per il pvp essere fazionati... no guard Zone etc etc...
              però restiamo sempre in poki a farlo =|
              nn mi sembra una kosa allucinante mettere una pub nella quale si regolano i prezzi delle città anke su Trammel e Malas...
              il gnubbo si fazionerà anke solo per pagare meno le kose utili al pvm... e se sente di pagarle troppo si faziona e da una mano per pagare di meno....
              na volta fazionato la roba nn la paghi un cazz...
              sarebbe una guerra economika =P
              nn stravolgerebbe l'osy style....sarebbe solo una kosa di prezzi....
              e per me ne guadagnerebbe tutto lo shard e il GDR...
              concordo in pieno..ah voto c

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Vorrei fare una similitudine un po' azzardata.

Pensate al calcio.
                Se si è in 7 vs 7 si gioca su un campo di certe dimensioni, se si è 11 vs 11 il campo è decisamente più grande.

Perchè quello che conta è lo spazio di campo che ogni singolo giocatore deve coprire, quindi sarebbe assurdo giocare a 7 su un campo da 11.

Allo stesso modo ritengo che riducecendo i mondi da 4 a 2, lasciandone uno per il PvP (Felucca) e uno per il resto (scegliete voi quale tra Trammel, Ilshenar, Malas..) potrebbe rendere le cose realmente OSI-Style (perchè come vi dicevo secono me conta la "densità" di giocatori nel mondo)

Poi il giorno che Uodreams raggiungerà 1000 giocatori saremo tutti felici di giocare su tutti i mondi che abbiamo a disposizione.

IMHO.

Bye.

Qui è OSI-Style, certo però OSI-Style è anche vedere un mondo pieno di gente e non distese completamente vuote oppure con qualche casa che fa solo laggare (magari di qualche secondo account)
                Ultima modifica di Tsunamin; 17-10-2004, 18:26.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                  Vorrei fare una similitudine un po' azzardata.

Pensate al calcio.
                  Se si è in 7 vs 7 si gioca su un campo di certe dimensioni, se si è 11 vs 11 il campo è decisamente più grande.

Perchè quello che conta è lo spazio di campo che ogni singolo giocatore deve coprire, quindi sarebbe assurdo giocare a 7 su un campo da 11.

Allo stesso modo ritengo che riducecendo i mondi da 4 a 2, lasciandone uno per il PvP (Felucca) e uno per il resto (scegliete voi quale tra Trammel, Ilshenar, Malas..) potrebbe rendere le cose realmente OSI-Style (perchè come vi dicevo secono me conta la "densità" di giocatori nel mondo)

Poi il giorno che Uodreams raggiungerà 1000 giocatori saremo tutti felici di giocare su tutti i mondi che abbiamo a disposizione.

IMHO.

Bye.

Qui è OSI-Style, certo però OSI-Style è anche vedere un mondo pieno di gente e non distese completamente vuote oppure con qualche casa che fa solo laggare (magari di qualche secondo account)
                  Non mi sembra che Uo sia un emulatore di calcio.

Tu dici che io gioco per coprire un campo di gioco?
                  Io ti dico che gioco per divertirmi e scoprire avventure e mondi nuovi.
                  Se volevo fare Pvp tutto il giorno giocavoa Doom3.
                  Se volevo coprire un campo di gioco facevo l'agricoltore.
                  Qua siamo su un gioco stile fantasy, con persone reali online ognune con caratteristiche diverse. Piu' e' vasto il mondo piu' si accontenta la maggior parte della gente.
                  Essere contrari al genere giapponese , sa un po di razzista.
                  Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight

Non mi sembra che Uo sia un emulatore di calcio.

Tu dici che io gioco per coprire un campo di gioco?
                    Io ti dico che gioco per divertirmi e scoprire avventure e mondi nuovi.
                    Se volevo fare Pvp tutto il giorno giocavoa Doom3.
                    Se volevo coprire un campo di gioco facevo l'agricoltore.
                    Qua siamo su un gioco stile fantasy, con persone reali online ognune con caratteristiche diverse. Piu' e' vasto il mondo piu' si accontenta la maggior parte della gente.
                    Essere contrari al genere giapponese , sa un po di razzista.
                    Complimenti
                    Hai capito tutto del mio post.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

non credo che avere dei mondi densamente popolati renda la gente piu' felice.

Rendiamoci conto che riducendo le 4 dimensioni a 2, lascerebbe felucca alla stessa maniera, e a trammel non cambierebbe granchè.

Voglio dire, non è che ilshenar e malas rendono trammel scarsamente popolata, la differenza farebbe diventare tale cambiamento inutile.

cmq inutile combattere contro osi-style, così sono loro, e così siamo noi.

accontentiamoci e viviamo sereni
                      Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

in effetti sono discussioni inutilli, secondo me trammel e sbaglaita come concetto perche due mondi uguali sono ehm poco gdr? stupidi? inutili? pero se e osi style e cosi..voglio dire e come fare che ne so informatica e dire e pero sarebbe bello studiare storia del medioevo, storia antica ecc beh allora cambia facolta..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Domanda ai trammelliti:
                          secondo voi come siam diventati pvper decenti noi? per miracolo divino? no.. con le nostre mani. Allora se dite, il sistema favorisce quei pochi che hanno leather-dio e soppati 120 total allora dite stronzate.. xke? xke bisogna sapersi creare! Non ci vuole mica na laurea, non fatela cosi drammatica!
                          http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
                          Amethral d'Este..

Commenta

domanda ai PK:
                            ma che ve frega?
                            Ognuno gioca come vuole.
                            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

innanzi tutto voto la c .
                              per quanto riguarda il discorso di togliere trammel etc (il vero confrono ehhh...pol ...)
                              vi dic sinceramente che non ne sento affatto la nostalgia anzi, io vengo da ul mondo del genere dove non potevi uscire usando le porte perchè potevano entrare in casa ladri hiddati, dove se dovevi andare in banca dovevi essere gm detec hidden in quanto minimo avevi 2 o 3 ladri intorno... dove se ti spostavi in città c'era l'assassino di turno che con un backstab ti segava., uscivi la città e c'erano i pk che ti segavano.

sono andato via di la e ho finalmente trovato un posto dove poter giocare finalmente divertendomi senza pensare a pk/assassini/ladri... se mai avessi voglia di pvp verrei a feluca isi.

mooolto meglio cosi'+ libertà di gioco + possibilità di scgliere come passare il tempo con gli amici.

sinceramente questa fissazione che vede uol=frag=pvp non mi è mai piaciuta
                              ciau

Commenta

se volete che la gente faccia pvp e si cimenti nell'aumento delle abilità (sue e del suo pg) non fate gli sboroni e gli idioti quando pvpate. semplice no? cosi li fate solo scappare

ciau

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X