Ragazzi, forse sarò niubbo, comunque ho sempre pensato che il mondo di Malas abbia le seguenti utilità:
1) Accesso a Doom
2) Npc che insegnano chivalry, necromancy
3) Città "all-around-a-bank": Luna
4) Grandi terreni fabbricabili.
Io credo che quelli di OSI erano più che altro interessati al punto 4. Poi hanno approfittato dell'introduzione delle nuovi classi di Paladino e Necromante e con l'introduzione degli artefatti l'accesso a Doom è stato piazzato su Malas.
Ovviamente qui è OSI-Style, ma con 400 pg io credo che come "spazi" a disposizione dei players ce ne siano già tropp...
Voi cosa pensate riguardo a questa abbondanza di spazio?
A) Meglio comprimere tutto in pochi mondi molto popolati.
B) La situazione attuale mi va bene
C) Non vedo l'ora di vedere le immense praterie vuote e desolate sel prossimo mondo di Samurai Empire.
1) Accesso a Doom
2) Npc che insegnano chivalry, necromancy
3) Città "all-around-a-bank": Luna
4) Grandi terreni fabbricabili.
Io credo che quelli di OSI erano più che altro interessati al punto 4. Poi hanno approfittato dell'introduzione delle nuovi classi di Paladino e Necromante e con l'introduzione degli artefatti l'accesso a Doom è stato piazzato su Malas.
Ovviamente qui è OSI-Style, ma con 400 pg io credo che come "spazi" a disposizione dei players ce ne siano già tropp...
Voi cosa pensate riguardo a questa abbondanza di spazio?
A) Meglio comprimere tutto in pochi mondi molto popolati.
B) La situazione attuale mi va bene
C) Non vedo l'ora di vedere le immense praterie vuote e desolate sel prossimo mondo di Samurai Empire.
Commenta