annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malas e il nuovo continente in arrivo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malas e il nuovo continente in arrivo.

Ragazzi, forse sarò niubbo, comunque ho sempre pensato che il mondo di Malas abbia le seguenti utilità:

1) Accesso a Doom
    2) Npc che insegnano chivalry, necromancy
    3) Città "all-around-a-bank": Luna
    4) Grandi terreni fabbricabili.

Io credo che quelli di OSI erano più che altro interessati al punto 4. Poi hanno approfittato dell'introduzione delle nuovi classi di Paladino e Necromante e con l'introduzione degli artefatti l'accesso a Doom è stato piazzato su Malas.

Ovviamente qui è OSI-Style, ma con 400 pg io credo che come "spazi" a disposizione dei players ce ne siano già tropp...

Voi cosa pensate riguardo a questa abbondanza di spazio?

A) Meglio comprimere tutto in pochi mondi molto popolati.
    B) La situazione attuale mi va bene
    C) Non vedo l'ora di vedere le immense praterie vuote e desolate sel prossimo mondo di Samurai Empire.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

C.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

C

Commenta

Re: Malas e il nuovo continente in arrivo.

Originally posted by Calm Like a Bomb
        Ragazzi, forse sarò niubbo, comunque ho sempre pensato che il mondo di Malas abbia le seguenti utilità:

1) Accesso a Doom
        2) Npc che insegnano chivalry, necromancy
        3) Città "all-around-a-bank": Luna
        4) Grandi terreni fabbricabili.

Io credo che quelli di OSI erano più che altro interessati al punto 4. Poi hanno approfittato dell'introduzione delle nuovi classi di Paladino e Necromante e con l'introduzione degli artefatti l'accesso a Doom è stato piazzato su Malas.

Ovviamente qui è OSI-Style, ma con 400 pg io credo che come "spazi" a disposizione dei players ce ne siano già tropp...

Voi cosa pensate riguardo a questa abbondanza di spazio?

A) Meglio comprimere tutto in pochi mondi molto popolati.
        B) La situazione attuale mi va bene
        C) Non vedo l'ora di vedere le immense praterie vuote e desolate sel prossimo mondo di Samurai Empire.

siamo un Osy style kn player ke nn seguono lo style di Osi...
        sarà fiko samurai empire...
        ma qui tutti adorano per la metà il pvm e il pvp lo disertano...
        Vedi faction system ke sfacello del cavolo e diventato -.-
        avere nuovi terreni è interessante, più il mondo è grande più e fiko, nuovi luoghi per pvpare e nuove quest, fa sempre piacere un po' di spazio in più... rende tutto più reale!!!
        io invece di guardare ste cavolate cercherei di rendere il faction system più interessante!

PEr esmpio perkè nn mettiamo ke ki posside le città può regolare i prezzi anke su trammel??
        e la Fazione ke posside più città governa l'economia di Malas e Luna?
        adesso sono idee buttate molto li così ma rendere più incisivo il faction system nella vita dei palyer forse renderebbe il pvp molto più attraente visto ke al gente si sentirebbe interessata a farlo per motivi propri....
        tipo nn pagare un delirio i reagenti... o altro...
        Ultima modifica di Axl_; 16-10-2004, 22:02.

Commenta

No. Va bene così com'è, ovvero com'è su OSI.

Commenta

C uattà

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Koper
              No. Va bene così com'è, ovvero com'è su OSI.
              condivido perfettamente osy style ma visto ke i Palyer nn sono Osy style forse qualke accorgimento più Dreams renderebbe la kosa interessante...
              o nessuno ha voglia di muovere il culettino da trammel e venire a fare un po' di pvp su fellucca per motivi economici?
              eppure Lord British è morto per difendere l'Order dai Pk....

Commenta

giokando in un oshard 100% dovete sopprimere le idee

solo osi konta

Commenta

Originally posted by Bastard

condivido perfettamente osy style ma visto ke i Palyer nn sono Osy style forse qualke accorgimento più Dreams renderebbe la kosa interessante...
                  o nessuno ha voglia di muovere il culettino da trammel e venire a fare un po' di pvp su fellucca per motivi economici?
                  eppure Lord British è morto per difendere l'Order dai Pk....
                  forse dimentichi...
                  nn a tutti piace il PVP, c'è chi gioca a UO per gli amici di gilda, chi per pvm, e chi stranamente per avere un gioco simile a barbie gira la moda, ma il mondo è cosi, bello perchè vario
                  quindi nn puoi obbligare un povero sarto o un trammellita a doversi fare il pg da pvp per potersi comprare i reagenti a un prezzo decente
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard

forse dimentichi...
                    nn a tutti piace il PVP, c'è chi gioca a UO per gli amici di gilda, chi per pvm, e chi stranamente per avere un gioco simile a barbie gira la moda, ma il mondo è cosi, bello perchè vario
                    quindi nn puoi obbligare un povero sarto o un trammellita a doversi fare il pg da pvp per potersi comprare i reagenti a un prezzo decente
                    se si faziona il sarto fa il worker e compra a prezzi decenti contribuendo alla vita della fazione...
                    se è tamer fa pvm e contribuisce alla vita della factions...
                    un pg su 5 nn è pesante da fazionare...
                    mi pare ke tutto questo si kiami.....
                    mmmmmm
                    GDR?

Ps
                    anke io faccio le ore di PVm e le 16 ore di kiakkere a doom o altrove...
                    ve ke noi mika viviamo solo di PVP, però fidati ke la vivi molto di più la vita di gruppo nel pvp ke nel pvm =>

Commenta

Nell'ordine

Andiamo a Trammel
                      Uccidiamo tutti
                      Facciamo delle donne le nostre schiave
                      Ai lavori forzati i bambini
                      Radiamo al suolo le case
                      Spargiamo sale
                      Diamo fuoco ai raccolti
                      Distruggiamo le opere d'arte e/o i palazzi
                      Miniamo tutta trammel
                      Avveleniamo i pozzi
                      Uccidiamo tutti gli animali
                      Facciamo venire piogge acide
                      Blocchiamo tutti gli ingressi a Malas , Samurai Schifempire, e le T2A
                      Proibiamo la scrittura in modo che il ricordo ne vada perso per sempre

In sostanza, tutti su felucca, distruggiamo il resto.
                      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                      Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Marylin on Midian and Universo
                      Lightmage on Tales of Dragons
                      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Bastard

se si faziona il sarto fa il worker e compra a prezzi decenti contribuendo alla vita della fazione...
                        se è tamer fa pvm e contribuisce alla vita della factions...
                        un pg su 5 nn è pesante da fazionare...
                        mi pare ke tutto questo si kiami.....
                        mmmmmm
                        GDR?

Ps
                        anke io faccio le ore di PVm e le 16 ore di kiakkere a doom o altrove...
                        ve ke noi mika viviamo solo di PVP, però fidati ke la vivi molto di più la vita di gruppo nel pvp ke nel pvm =>
                        se nn ci fosse skilloss e rischio di morire anche in zona guardie penso proprio che i worker lo farebbero, ma ora come ora fazionarsi vuol dire nn poter mettere piede a felucca se nn si è bravi...
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                          Nell'ordine

Andiamo a Trammel
                          Uccidiamo tutti
                          Facciamo delle donne le nostre schiave
                          Ai lavori forzati i bambini
                          Radiamo al suolo le case
                          Spargiamo sale
                          Diamo fuoco ai raccolti
                          Distruggiamo le opere d'arte e/o i palazzi
                          Miniamo tutta trammel
                          Avveleniamo i pozzi
                          Uccidiamo tutti gli animali
                          Facciamo venire piogge acide
                          Blocchiamo tutti gli ingressi a Malas , Samurai Schifempire, e le T2A
                          Proibiamo la scrittura in modo che il ricordo ne vada perso per sempre

In sostanza, tutti su felucca, distruggiamo il resto.
                          siamo un po' OT scusate ho rovinato il post!!! =(
                          kmq nn diko ke tutti devonof are pvp ma magari far diventare il Faction System incisivo unirebbe un attimino di più la Comunity visto ke il non essere fazionati escluderebbe grandi privilegi =>

Commenta

Beh non è un grande [OT] alla fine ho espresso in modo ironico il pensiero A

Meglio comprimere tutto in mondi molto popolati

Io la penso così, è sempre stata una carta vincente. Sosaria è gia molto grande. Sdoppiarla serve su OSI x avere spazio per le case e rendere felici i QQers... Qui non serve a molto, c'è tanto di quello spazio sprecato
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by NjAlucard

se nn ci fosse skilloss e rischio di morire anche in zona guardie penso proprio che i worker lo farebbero, ma ora come ora fazionarsi vuol dire nn poter mettere piede a felucca se nn si è bravi...
                              uh se fai il worker puoi anke stare su trammel nn credo ci siano problemi =D
                              mal ke vada usi le rune e ti rekalli nelle citta...
                              per il pvm beh se vuoi le sop riski di morire =D
                              il bello e ke nn sei costretto a diventare PK e kmq nn fai girare i Worker da soli magari ti fai accompagnare da qualke pvp =D

Ps
                              edito e aggiungo per l'old dicevo OT perkè mi sn messo a parlare di faction system anzikè sosaria e nuovo continente nn era una presa a male =)

Commenta

Sto operando...
                              X