Originally posted by Bastard
kmq ha ragione spillero siamo un Osy style 100% quindi ce dobbiamo scordare le innovazioni...
ma nn si sa mai ke qualkuno ascolti le nostre porposte e colto da tenerezza implementi qualke arrangiamento =P
per me kmq l'uniko modo per far pvpare un po' tutti e far vivere il GDR a tutta la comunity e rendere il Faction System rilevante anke nella vita dei trammeliti!!!
si sentirebbero motivati a combattere per motivi a loro inerenti...
noi avemus fatto pvp per i sigilli..... mo finita la storia dei sigilli ne abbiamo un po' e un po' a testa e pvpiamo solo per i champ km prima....
io me rikordo ke qnd stavano tutti non corrotti e facevamo CTF ruba bandiera era molto divertente mi sentivo minax davvero =P
mo è diventata una comodità per il pvp essere fazionati... no guard Zone etc etc...
però restiamo sempre in poki a farlo =|
nn mi sembra una kosa allucinante mettere una pub nella quale si regolano i prezzi delle città anke su Trammel e Malas...
il gnubbo si fazionerà anke solo per pagare meno le kose utili al pvm... e se sente di pagarle troppo si faziona e da una mano per pagare di meno....
na volta fazionato la roba nn la paghi un cazz...
sarebbe una guerra economika =P
nn stravolgerebbe l'osy style....sarebbe solo una kosa di prezzi....
e per me ne guadagnerebbe tutto lo shard e il GDR...
kmq ha ragione spillero siamo un Osy style 100% quindi ce dobbiamo scordare le innovazioni...
ma nn si sa mai ke qualkuno ascolti le nostre porposte e colto da tenerezza implementi qualke arrangiamento =P
per me kmq l'uniko modo per far pvpare un po' tutti e far vivere il GDR a tutta la comunity e rendere il Faction System rilevante anke nella vita dei trammeliti!!!
si sentirebbero motivati a combattere per motivi a loro inerenti...
noi avemus fatto pvp per i sigilli..... mo finita la storia dei sigilli ne abbiamo un po' e un po' a testa e pvpiamo solo per i champ km prima....
io me rikordo ke qnd stavano tutti non corrotti e facevamo CTF ruba bandiera era molto divertente mi sentivo minax davvero =P
mo è diventata una comodità per il pvp essere fazionati... no guard Zone etc etc...
però restiamo sempre in poki a farlo =|
nn mi sembra una kosa allucinante mettere una pub nella quale si regolano i prezzi delle città anke su Trammel e Malas...
il gnubbo si fazionerà anke solo per pagare meno le kose utili al pvm... e se sente di pagarle troppo si faziona e da una mano per pagare di meno....
na volta fazionato la roba nn la paghi un cazz...
sarebbe una guerra economika =P
nn stravolgerebbe l'osy style....sarebbe solo una kosa di prezzi....
e per me ne guadagnerebbe tutto lo shard e il GDR...
io sto cercando di darvi un motivo valido per pvpare...
è inutile ke dite ke ce ne frega ke state su trammel...
io nn me ne faccio nulla di 4 pozze e 4 reagenti ke ti looto se ti killo ne tnt meno dei 3300gp ke mi dai d'insure...
nn è per quello ke si fa pvp!!!
è la soddisfazione di killare una persona ke nn ragiona km un programma...
il DF na volta ke impari a killarlo è sempre uguale e lo fai in loop....
un Pg no il pg cambia si evolve studia kose nuove...
noi ke ci definite cattivi ke vogliamo far implodere trammel facciamo tnt pvm qnt voi facciamo doom e altro!!!
anke blood topi dragoon...
inutile ke ci fate passare per only pvpers...
voglia solo tirarvi nel vero GDR:
Guerre di Gilda
Fazioni
Order e Chaos
nn disprezziamo il PVM vogliamo solo farvi conoscere il PVP....
Commenta