la soluzione migliore? eliminare trammel...un unico mondo..citta protette da guardie, ma se il falegname esce dalle mura sa che puo trovare i pk..allora si che sarebbe reale..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Malas e il nuovo continente in arrivo.
Comprimi
X
-
la proposta di jolly è quel "felucca-only" che tanto mi piaceva degli shard in pol e sphere...
per il nostro numero di player basterebbe anche soltanto felucca, la divisione in mondi va bene se ci si aggira intorno al migliaio...
personalmente sto su felucca il minimo indispensabile (al massimo per trovare risorse grezze), pur rimpiangendo il felucca-only
tuttavia nel momento in cui (purtroppo) la divisione sussiste c'è il grande sotto-inteso che chi sta su felucca è lì per fare pvp, dunque finkè nn vorrò farlo davvero temo che limiterò il mio raggio a trammel (e con me molti altri worker-pvm)...ragionandoci, la mia unica arma sarebbe la fuga fino alla città + vicina e la chiamata delle guardie appena dentro...l'ho dovuto fare a papua l'altro giorno per un raid e mi sono sentito davvero una *****, non ho neanche lootato il poveretto che mi è venuto dietro
Commenta
-
Originally posted by Bastard
condivido perfettamente osy style ma visto ke i Palyer nn sono Osy style forse qualke accorgimento più Dreams renderebbe la kosa interessante...
o nessuno ha voglia di muovere il culettino da trammel e venire a fare un po' di pvp su fellucca per motivi economici?
eppure Lord British è morto per difendere l'Order dai Pk....
Io gioco su Uod solo per trammel
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Il PVP potrebbe anche essere interessante... Se fosse possibile farlo. Se entri con tre amici a felucca armato con roba craftata da te e soppato max a 110 vieni falciato nel giro di 3 sec da 15 pk veterani di 3 anni con runiche da 1000kk.
Cosa potrebbe mai spingere un pg ad entrare su felucca? Il PVP? Esistono sfide e arene per quello. I champ? UTILE! Cosi ti raidano i soliti -A-/Nox ed è tutto un caxxo.
Inoltre il sistema favorisce in maniera esagerata quei 40pk che dominano felucca che hanno il monopolio delle SOP e di conseguenza possono permettersi qualsiasi cosa la loro fantasia riesca ad immaginare.
Ora per me le cose possono anche rimanere cosi, ma i discorsi sull'eliminazione di trammel continuano a strapparmi un sorriso....
Commenta
-
Originally posted by Cloud
Ora per me le cose possono anche rimanere cosi, ma i discorsi sull'eliminazione di trammel continuano a strapparmi un sorriso....
cmq i discorsi "eliminiamo trammel" sono dovuti alla nostalgia di pol e sphere, dove effettivamente qualunque pg prima che coi mostri doveva confrontarsi con altri pg (un pg da pvm puro dove giocavo prima era quasi impensabile, a meno di essere perennemente scortati, xkè in molti casi erano addirittura altri puffi a provare a farti la pelle)
Commenta
-
Re: Malas e il nuovo continente in arrivo.
Originally posted by Calm Like a Bomb
Ovviamente qui è OSI-Style, ma con 400 pg io credo che come "spazi" a disposizione dei players ce ne siano già tropp...
forse è da un pò che non giri per trovare spazio per piazzare un castello.
cmq voto CMithrandir von Eilif
My icq number: 121800801
Commenta
-
Originally posted by Cloud
Il PVP potrebbe anche essere interessante... Se fosse possibile farlo. Se entri con tre amici a felucca armato con roba craftata da te e soppato max a 110 vieni falciato nel giro di 3 sec da 15 pk veterani di 3 anni con runiche da 1000kk.
Cosa potrebbe mai spingere un pg ad entrare su felucca? Il PVP? Esistono sfide e arene per quello. I champ? UTILE! Cosi ti raidano i soliti -A-/Nox ed è tutto un caxxo.
Commenta
Commenta