annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malas e il nuovo continente in arrivo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la soluzione migliore? eliminare trammel...un unico mondo..citta protette da guardie, ma se il falegname esce dalle mura sa che puo trovare i pk..allora si che sarebbe reale..

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

la proposta di jolly è quel "felucca-only" che tanto mi piaceva degli shard in pol e sphere...

per il nostro numero di player basterebbe anche soltanto felucca, la divisione in mondi va bene se ci si aggira intorno al migliaio...

personalmente sto su felucca il minimo indispensabile (al massimo per trovare risorse grezze), pur rimpiangendo il felucca-only

tuttavia nel momento in cui (purtroppo) la divisione sussiste c'è il grande sotto-inteso che chi sta su felucca è lì per fare pvp, dunque finkè nn vorrò farlo davvero temo che limiterò il mio raggio a trammel (e con me molti altri worker-pvm)...ragionandoci, la mia unica arma sarebbe la fuga fino alla città + vicina e la chiamata delle guardie appena dentro...l'ho dovuto fare a papua l'altro giorno per un raid e mi sono sentito davvero una *****, non ho neanche lootato il poveretto che mi è venuto dietro

Commenta

Ovviamente qui è OSI-Style, ma con 400 pg io credo che come "spazi" a disposizione dei players ce ne siano già tropp...
        Allora andate a fare un pò di sp.. ehm pubblicità su forum stranieri per var venire amicozzi nuovi ?

Commenta

c

Commenta

Originally posted by Bastard

condivido perfettamente osy style ma visto ke i Palyer nn sono Osy style forse qualke accorgimento più Dreams renderebbe la kosa interessante...
            o nessuno ha voglia di muovere il culettino da trammel e venire a fare un po' di pvp su fellucca per motivi economici?
            eppure Lord British è morto per difendere l'Order dai Pk....

Io gioco su Uod solo per trammel

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Allora andate a fare un pò di sp.. ehm pubblicità su forum stranieri per var venire amicozzi nuovi ?

Ma se tu non vuoi che la gente faccia pubblicità sui tuoi forum per altri shard..
              Infame!!!

Commenta

Originally posted by Badoglio

Infame!!!
                Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

C

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Il PVP potrebbe anche essere interessante... Se fosse possibile farlo. Se entri con tre amici a felucca armato con roba craftata da te e soppato max a 110 vieni falciato nel giro di 3 sec da 15 pk veterani di 3 anni con runiche da 1000kk.

Cosa potrebbe mai spingere un pg ad entrare su felucca? Il PVP? Esistono sfide e arene per quello. I champ? UTILE! Cosi ti raidano i soliti -A-/Nox ed è tutto un caxxo.

Inoltre il sistema favorisce in maniera esagerata quei 40pk che dominano felucca che hanno il monopolio delle SOP e di conseguenza possono permettersi qualsiasi cosa la loro fantasia riesca ad immaginare.

Ora per me le cose possono anche rimanere cosi, ma i discorsi sull'eliminazione di trammel continuano a strapparmi un sorriso....
                    Join us...

Commenta

Originally posted by Cloud

Ora per me le cose possono anche rimanere cosi, ma i discorsi sull'eliminazione di trammel continuano a strapparmi un sorriso....
                      + che altro è il fatto che se anche ammazzi il primo quello panica e arrivano in 20 (successo giusto l'altro giorno, seccata una "sentinella" abbiamo fatto in tempo a metterci in cammino verso il champ...)

cmq i discorsi "eliminiamo trammel" sono dovuti alla nostalgia di pol e sphere, dove effettivamente qualunque pg prima che coi mostri doveva confrontarsi con altri pg (un pg da pvm puro dove giocavo prima era quasi impensabile, a meno di essere perennemente scortati, xkè in molti casi erano addirittura altri puffi a provare a farti la pelle)

Commenta

C

anzi un altro mondo in cui si possono disperdere i 450 trammeliti che non un altro mondo dove si possono disperdere i 50 pvpisti
                        -come se felucca non fosse già abbastanza deserta-

Commenta

Ma il 6° slot???

Commenta

Originally posted by Badoglio
                            Ma il 6° slot???

non verrà implementato, l'ha detto qualcuno dello staff da qualche parte :=

Commenta

Re: Malas e il nuovo continente in arrivo.

Originally posted by Calm Like a Bomb
                              Ovviamente qui è OSI-Style, ma con 400 pg io credo che come "spazi" a disposizione dei players ce ne siano già tropp...
                              sicuro ?

forse è da un pò che non giri per trovare spazio per piazzare un castello.

cmq voto C
                              Mithrandir von Eilif

My icq number: 121800801

Commenta

Originally posted by Cloud
                                Il PVP potrebbe anche essere interessante... Se fosse possibile farlo. Se entri con tre amici a felucca armato con roba craftata da te e soppato max a 110 vieni falciato nel giro di 3 sec da 15 pk veterani di 3 anni con runiche da 1000kk.

Cosa potrebbe mai spingere un pg ad entrare su felucca? Il PVP? Esistono sfide e arene per quello. I champ? UTILE! Cosi ti raidano i soliti -A-/Nox ed è tutto un caxxo.

Questo e un discorso che proprio non concepisco..tutti o quasi iniziano a fare pvp su felucca, senza avere un equip di chissa quale sgravezza o cos'altro..anzi ti diro di piu..potrete dire quello che volete sullìitem based ecc..ma se uno che non ha mai fatto pvp..lo vesti, lo soppi e gli dai un artefatto in mano...probabillmete schiatta lo stesso..l'esperienza te la fai facendolo sto pvp..anche senza gli item e chissa quali sop..ho messo piede a bucca la prima volta con neanche lo skill cap (inteso come tempalte decente), unica cosa veramente fondamentale qui, (putroppo dico io) e che il pvp si basa su gruppi..si fa a gruppi il pk solitario se le prende..

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X