annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Uso programmi esterni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Uso programmi esterni

    Allora spiego prima l'antefatto.
    Tempo fa un mio gildato durante una lotta su felucca mi disse che era morto perchè nn riusciva a correre in una direzione ma solo in alcune.
    La mia risposta fù "controlla il mouse magari ti si è rotto o bloccato".
    Poco fa però durante un combattimente contro Spirito Soulbrave(eravamo 2 contro di lui) mi è successa la stessa cosa.(eravamo su ts e continuavo a dire al mio amico di coprirmi che il mouse era impazzito)
    Dopo qualche minuto di lotta il pg ha incominciato a nn muoversi bene e a nn correre in alcune direzioni finchè nn son rimasto(poco dopo) chiuso in un angolo e sono morto.
    Il punto è che subito dopo il pg ha ricominciato a muoversi normalmente.
    Evitate di dire che ero frozzato visto che lui aveva in mano la war axe e visto che (nonostante sia un Noob) di pvp ne ho fatti abbastanza per rendermi conto se sono frozzarto o meno
    Il significato del post è questo:controllate perchè a mio avviso è un programma che permette di fare queste cose.(e viene usato)
    Mi sembra molto improbabile sia stato un semplice malfunzionamento del mouse (anche perchè è iniziato a metà pvp poi ricominciato quando ero sul fianco di quelle montagnette a trins e terminato con la mia morte)
    Magari stò dicendo una cavolata e mi scuso in anticipo con Spirito se così fosse(nn sono molto informato in questione programmi) però mi spuzza davvero troppo.
    Grazie.
    Eevitate post inutili del tipo che stò rosicando(tanto sappiamo tutti che chiunque muore rosica chi più chi meno)
    Il fatto è che è stata una cosa davvero troppo strana
    Ripeto se avessi scritto una cavolata mi scuso con tutti
    Ciao
    ICQ:177963819


    Le vignette di Theoden

    Outsider Band

  • #2
    è il client, sloggando e riloggando si sistema
    nn so xchè lo faccia, ma lo ha fatto anche me spesso..
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

    Commenta


    • #3
      è il client, sloggando e riloggando si sistema
      nn so xchè lo faccia, ma lo ha fatto anche me spesso..

      sicuramente nn è un prog esterno, ma ancora nn capisco la situazione che si deve creare x questo bug
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

      Commenta


      • #4
        Dubbio

        E' Capitato anche a me più di una volta anche quando non facevo PVP. Penso che sia un malfunzionamento del client.
        ICQ: 268536683

        Commenta


        • #5
          Anche a me e successo, ma solo durante i pvp e sempre contro le stesse persone -.-
          Under Construction

          Commenta


          • #6
            A me a volte è success a Dagger Isle davanti l'entrata del dungeon Fire ..

            Commenta


            • #7
              Non è necessario sloggare e riloggare
              Se usi Injection, basta fare ",resend"
              Se usi Razor, ti attacchi
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

              Commenta


              • #8
                Si ecco... non te lo volevo dire ma sei noob... e' na cosa proprio di ultima a volte capita... slogga e rilogga e sisistema

                Commenta


                • #9
                  Bhe ora lo sò(cercherò di sloggare)
                  Chiedo nuovamente scusa a Spirito(che è stato citato solo per precisare l'evento nulla contro di lui)

                  Si ecco... non te lo volevo dire ma sei noob... e' na cosa proprio di ultima a volte capita... slogga e rilogga e sisistema
                  Grazie della botta di Noob giornaliera ora ceno meglio(oggi nessuno me lo aveva ancora detto grazie davvero)

                  Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
                  Ancora le mie scuse a Spirito
                  Ciao
                  ICQ:177963819


                  Le vignette di Theoden

                  Outsider Band

                  Commenta


                  • #10
                    Sarebbe meglio informarsi prima di ipotizzare erratamente ed infamare.
                    XaLiOvAr of Nine [-A-]
                    ~ Angelo Buono ~

                    Commenta


                    • #11
                      lo puoi risolvere senza sloggare usi razor???

                      Commenta


                      • #12
                        basta settare 1 macro per la risincronizzazzione di razor

                        che avovlte fa questo bug

                        ICQ 77821264

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by XaLiOvAr of Nine
                          Sarebbe meglio informarsi prima di ipotizzare erratamente ed infamare.
                          Povero... l'ha anche detto che non sapeva cosa potesse essere... si è tolto un dubbio... stop...
                          Anzi peace e viva la f!g4...
                          Arysean

                          GDR Always ON

                          Commenta


                          • #14
                            ho problemi del genere con razor...con inj tutto a posto invece

                            Commenta


                            • #15
                              E' molto più strano come, a volte, mentre stai correndo a cavallo per scappare da 3/4 persone che ti inseguono, uno dei 3 ti arrivi a fianco dopo uno scatto che ti brucia come se tu fossi a piedi e lui sulla cavalcatura...
                              ICQ 100629127

                              Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                              Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X