annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] A tutti i Trammeliti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jessica
    Veramente un peccato che in uno shard come questo esista trammel....molto meglio dover sempre pvppare e distruggere una marea di gente sarebbe figo trovarsi sempre pk a heaven e a luna!!!! sai che bolgia!!!!!!!!!!! ABBASSO TRAMMELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL BASTA CON STO OSI STYLE!
    esistono anche shard osi like che hanno tutti i mondi felucca style
    potresti andare là se qua non ti va bene

Commenta

OHHHHHHH UFFA...era per dire e' inutile che te la tiri e mi dici che devo cambiare shard....ma a voi ultima fa male....

e poi diciamocela tutta...io stavo scherzando pero' sta storia di andarsene mi sembra un po' pesante...tutta la gente che prova a dire qualcosa che va contro lo shard gli viene detto che e' libero di andarsene se nn gli va bene....e che cavolo io nn voglio cambiare nulla ma credo proprio che se tutti i pg di dreams affermassero che trammel e' da eliminare e se ne andassero tutti forse qualcosa cambierebbe....evitiamo sempre di pavoneggiarsi perche' uodreams e' lo shard piu' bello d'italia o perche' e' quello che ha piu' pg...perche' come si dice...spesso e' la domanda che crea l'offerta
      sono stato admin di 3 shard di sphere...e fidati di quello che dico..poi fate come ve pare il mio e' solo un consiglio...siete fortunati che la maggior parte di gente che gioca qui nn ha probabilmente mai visto sphere e quindi non conosce il divertimento del pericolo sempre in agguato ...nn prendertela eh e' solo una mia opinione...nn e' un flame ...ciao a tutti e buon gioco!
      Ultima modifica di Tyrel100; 15-10-2004, 22:20.

Commenta

OHHHHHHH UFFA...era per dire e' inutile che te la tiri e mi dici che devo cambiare shard....ma a voi ultima fa male....

Ma dai ascolto a mikelezz?
        (senza offesa eh)

E' sempre il tipo io ce l ho piu lungo di tutti

Commenta

Re: Re: Re: Re: asd

Originally posted by Badoglio
          io amo quest'uomo.. ognoi cosa che dice è una perla di saggezza. Vero Ancient...

se fossi na donna mi farei tromb.a.r.e subito
          Originally posted by Luxifer

.... si vede ....
          ( )
          XaLiOvAr of Nine [-A-]
          ~ Angelo Buono ~

Commenta

e poi diciamocela tutta...io stavo scherzando pero' sta storia di andarsene mi sembra un po' pesante...tutta la gente che prova a dire qualcosa che va contro lo shard gli viene detto che e' libero di andarsene se nn gli va bene....e che cavolo io nn voglio cambiare nulla ma credo proprio che se tutti i pg di dreams affermassero che trammel e' da eliminare e se ne andassero tutti forse qualcosa cambierebbe....evitiamo sempre di pavoneggiarsi perche' uodreams e' lo shard piu' bello d'italia o perche' e' quello che ha piu' pg...perche' come si dice...spesso e' la domanda che crea l'offerta
            sono stato admin di 3 shard di sphere...e fidati di quello che dico..poi fate come ve pare il mio e' solo un consiglio...siete fortunati che la maggior parte di gente che gioca qui nn ha probabilmente mai visto sphere e quindi non conosce il divertimento del pericolo sempre in agguato ...nn prendertela eh e' solo una mia opinione...nn e' un flame ...ciao a tutti e buon gioco!
            *scherzavo*

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

*scherzavo*

MikelezZ.....

************* ***** *****!!!

*scherzavo*

PS:ah, edito per precisare che ho proprio schiacciato asterisco, non andate a cercare le eventuali parole inesistenti.....
              Ultima modifica di sensiblesoccer; 15-10-2004, 22:28.
              Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
              Originally posted by Evil Bart
              tu sei un genio!
              un cazz.o di genio!

Commenta

Era come per dire "guarda che una cosa del genere c'è già" non serve farla anche da noi.
                Di certo non me ne frega proprio di scacciare la gente (ma siamo impazziti).
                Se magari rileggete le mie parole, scritte fortunatamente in italiano, capite che non ci sono doppi sensi.

io: "ah lo sai che laggiù c'è una buona osteria"

jessica: "come osi offendermi, vile marrano??"

passante: "non si preoccupi, è un matto"

Ecco più o meno quello che è successo.

Direi di darci tutti una bella calmata.

Commenta

l'ho fatto aposta per prenderti in giro dato che so che ti arrabbi :P

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                  Originally posted by Evil Bart
                  tu sei un genio!
                  un cazz.o di genio!

Commenta

Ma si eliminiamo trammel, non serve a nulla, però potremmo far eanche un bel reset di pg sai che bello ricominciare tutto da capo, e scommetto che questi pk appena si creeranno il loro primo pg andranno subito a uccidere, ah aspettate forse dimentico qualcosa.... ah si le famose skill, come faccio a fare pvp se non ho il pg pronto a farlo? mmm potrei macrare le skill su trammel in santapace, oppure potrei macrarle su felluca ressandomi ogni 2 secondi, mmm vediamo cosa scelgo..... sapete che vi dico? Sclego Trammel.
                    Quando avrò un buon pg mi vedrete a felluca, come me anche altri, io non capisco sempre sto solito discorso abbasso i trammelliti, cioè sono sicuro che voi quando avete creato il vostro primo pg su uod o qualsiasi altro shard la prima cosa a cui pensavate non era andare a felluca ad uccidersi e suicidarsi, ma alzare le skill e farsi un buon pg con calma, cosa che qui si può fare su trammel, ora ditemi cosa c'è di male in questo.
                    Questo discorso si potrebbe fare se si vede un pg supersgravato, supersoppato e chi + ne ha + ne metta, sempre su trammel a non fare nulla, allora vi capirei. Notte a tutti!

ICQ - Email - PM

Commenta

Re: Re: [ANNUNCIO] A tutti i Trammeliti.

Originally posted by Sir Leonhard

peccato che te ,non fai neanche paura da rosso a Felucca,figuriamoci a Trammel .....
                      abbozza... ha ragione...

Commenta

Re: Re: Re: [ANNUNCIO] A tutti i Trammeliti.

Originally posted by Sir Papa

abbozza... ha ragione...
                        e questo chi è?
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

sara' uno di quelli ke sta col gruppetto di blu al gate aspettanto il primo pk ke passa -__-'
                          C'era una volta...

Commenta

Re: Re: [ANNUNCIO] A tutti i Trammeliti.

Originally posted by Sir Leonhard
                            peccato che te ,non fai neanche paura da rosso a Felucca,figuriamoci a Trammel .....
                            Effettivamente un pò represso lo sei davvero
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

fidati di quello che dico..poi fate come ve pare il mio e' solo un consiglio...siete fortunati che la maggior parte di gente che gioca qui nn ha probabilmente mai visto sphere e quindi non conosce il divertimento del pericolo sempre in agguato ...nn prendertela eh e' solo una mia opinione...
                              Arysean

GDR Always ON

Commenta

Miii in effetti me so letteralmente rotto de trammel... appena finisco il pg a cento ( anche senza sop) se qualche amico me regala un minimo di armamentario mi fiondo a felucca a farmi segare

Commenta

Sto operando...
                                X