faccio presente che la crossbow shamino non è una heavy ma una repeating
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UO 7th Anniversary Gifts!
Comprimi
X
-
Originally posted by Metal
faccio presente che la crossbow shamino non è una heavy ma una repeating
ci stai in qualche modo dicendo che prenderai la balestra?
cmq ho pensato una cosa....
secondo me lo sgravo dell'elmo è voluto e secondo me puntavano proprio su una maggiore affluenza dei pg verso sto casco, cosi in qualche modo la nuova release di ultima avra un impatto minore dato che saremo tutti un po samurai
ci mancava solo una super katana e praticamnete eravamo gia nella beta
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
Originally posted by Thufir Hawat
boh, se una cosa è per tutti chissene, basta piagnucolare, c'è e basta
io intanto sto sclerando con sta patch da 48mb che me la canna continuamente all'applicazione...ed entrando senza patch mi ritrovo nudo e senza + beetle sotto al culoICQ: 199261103
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
Giovanni, III, 19
Commenta
-
Originally posted by shadownet
a me non parte neanche più ultima
io son riuscito poco dopo aver postato...ma ho dovuto cancellare ultima e non ho potuto rimettere neanche la cartella desktop...uno s***** assurdo, sono stato mezz'ora a risettarmi le macro dal client, le iconcine delle magie, cazzi e mazzi vari...
cmq a molti va anche senza fare sta patch, io mi ritrovavo nudo e a piedi...boh, ringrazio la origin almeno sta volta di non avermi costretto a formattare
Commenta
-
le rose funzionano cosi:
te le lokki in casa, ogni 4 ore si riempiono con 10 petali, questi 10 petali te li puoi scaricare e portare appresso, appena ne usi uno ti dà un+5 alla forza per 5 minuti, i petali non sono blessedEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
sbagliato..
da quello che dice il sito si capisce che crea 1 petalo ogni 4 ore, e ne puo tenere un massimo di 10, cio vuol dire che ogni 40 ore per permetterle di produrne altri bisogna svuotarla dei petali.
La mia domanda è, ne produce all'infinito ? O dopo che ne ha prodotti tot non ne fa piu ?
Attento risposta
ciauzThunder/Crystal/Vixen
IseekU : 30295735
Commenta
-
Originally posted by Thunder
sbagliato..
da quello che dice il sito si capisce che crea 1 petalo ogni 4 ore, e ne puo tenere un massimo di 10, cio vuol dire che ogni 40 ore per permetterle di produrne altri bisogna svuotarla dei petali.
La mia domanda è, ne produce all'infinito ? O dopo che ne ha prodotti tot non ne fa piu ?
Attento risposta
ciauz
scarichi e poi lasci a caricare, e accumuli a ripetizione, nn penso farai pvp cosi tanto da doverne avere sempre miliardi no? :PEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
Commenta