annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO 7th Anniversary Gifts!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bastard

mi pare un po' troppo sgravato visto ke tra 5 mesi lo avremo tutti....(un altra mazzata al pvp già trp items)
    res a 60 kn def 15% mage armor...
    Un'altra mazzata al pvp?

Non credo proprio al massimo questa diffusione di item da pvp gratis avvicinerà al pvp anche chi fino ad ora ne è stato lontano.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by DeathAngel
      Scusate ma ipotizzando di egualiare il premium al cd del 7 anniversario di UO usato in OSI, i premium dovrebbero averno 2...come è giusto che sia
      Sì, è quello che ho detto anch'io.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Sì, è quello che ho detto anch'io.
        ripeto magari era un bug del sistema...
        se su OSI fanno le cagate nn significa ke dobbiamo farle anke noi...

Commenta

Osi Style in tutto, altrimenti si potrebbe settare che la hooded stia sopra il leather cap, almeno non farebbe così schifo in 2d..

Commenta

Su OSI non si è lamentato nessuno, immagino quindi sia ben distante dal poter esser definita "cagata" (e complimenti per il neologismo) . Hai fatto bene a ripetere questa tua perla, nel caso qualcuno non l'avesse gustata precedentemente, ma secondo me avresti dovuto sottolineare che la tua fosse una considerazione prettamente personale, a meno che tu non ti senta in grado di unificare il pensiero di migliaia di persone .
            Leggendo il tuo reply sono quindi portato a pensare che la causa di questa intolleranza verso gli eventuali privilegi dei premium sia soprattutto da ricercare, forse, nella differente maturità dei giocatori (oltre al fatto che, guarda caso, tu non sei premium) ..

Saluti ..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Su OSI non si è lamentato nessuno, immagino quindi sia ben distante dal poter esser definita "cagata" (e complimenti per il neologismo) . Hai fatto bene a ripetere questa tua perla, nel caso qualcuno non l'avesse gustata precedentemente, ma secondo me avresti dovuto sottolineare che la tua fosse una considerazione prettamente personale, a meno che tu non ti senta in grado di unificare il pensiero di migliaia di persone .
              Leggendo il tuo reply sono quindi portato a pensare che la causa di questa intolleranza verso gli eventuali privilegi dei premium sia soprattutto da ricercare, forse, nella differente maturità dei giocatori (oltre al fatto che, guarda caso, tu non sei premium) ..

Saluti ..
              asd a me dia vere due premi nn conta molto....
              nn mettero il cap da samurai stai sicuro km sicuro nn trovo molto sgravate altre cose....
              diko solo ke il fatto dei due premi era evidentemente un bug del sistema di distribuzione...
              due elenchi diversi di persone ke probabilemnte nn sono stati fusi insieme!!!
              ripeto un errore!!!
              per la maturità nn credo di averne mai carenzato my lord !!!
              nn rakkiudo il pensiero di tnt persone almeno credo se no invece del mio nick ci sarebbe Portavoce di UOD O_o
              sempre capace a cogliere i lati persi della discussione mio caro ^^
              concentrati sul fatto a me pare un Bug del sistema poi se vogliamo implementare anke i bug qui benvenga....
              nn rosiko sikuro perkè ti fai due elmi in più O_o
              i soldi nn mi mankano equip tnt meno...
              nn vederla km na rosikata perkè nn lo è tranquillo ^^

Commenta

diko solo ke il fatto dei due premi era evidentemente un bug del sistema di distribuzione...
                due elenchi diversi di persone ke probabilemnte nn sono stati fusi insieme!!!
                ripeto un errore!!!
                concentrati sul fatto a me pare un Bug del sistema poi se vogliamo implementare anke i bug qui benvenga....
                Allora ti rassicuro, TOTALMENTE, ASSOLUTAMENTE, SBAGLIATO .
                Nessun bug . E' stato voluto .

Commenta

Sto operando...
                X