ma se faccio premium lunedì lo ricevo il regalino?
c'è il sesto slot?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
il regalo il 24 lo prendono tutti i premium attivi al 24 ottobre (quindi lo pigliate anche se sottoscrivete oggi e il 24 e' attivo) e tutti quelli che sono stati premium
ovvio che avremo un controllo multiaccount raddoppiato
Su OSI i premi vennero dati inizialmente solo a chi comprò la scatola (dentro cui c'era un codice) e poi successivamente a tutti, poichè venne spedito un codice ad ogni casella email (compresi quindi coloro che lo avevano già ricevuto).
Quindi a regola i premium ne dovrebbero ricevere uno adesso e un'altro fra 4 mesi.
Originally posted by MiKeLezZ Su OSI i premi vennero dati inizialmente solo a chi comprò la scatola (dentro cui c'era un codice) e poi successivamente a tutti, poichè venne spedito un codice ad ogni casella email (compresi quindi coloro che lo avevano già ricevuto).
Quindi a regola i premium ne dovrebbero ricevere uno adesso e un'altro fra 4 mesi.
O sbaglio?
(come mai quindi solo uno a testa da noi?)
forse era un bug del sistema? =P
in ogni caso
Ancient Samurai Helm
Self Rapair 10
Defense Chance Increase 15%
Physical Resist 15%
Fire Resist 10%
Cold Resist 10%
Poison Resist 15%
Energy Resist 10%
Lower Requirements 100%
Mage Armor
Durability 255
Blessed!
mi pare un po' troppo sgravato visto ke tra 5 mesi lo avremo tutti....(un altra mazzata al pvp già trp items)
res a 60 kn def 15% mage armor...
sorge una spontanea rikiesta:
invece di uppare arazzi e camini qnd ci implementate Hat of magi e compagnia bella? =)
Ps
sto elmo è troppo sgravato è pure blessed kiunque lo indosserà...
addio cap da barbed kit =P
Originally posted by Admin Gwineth allora... nell'ordine...
1 regalo a testa
i 4 mesi decorrono dal 24 ottobre
il regalo il 24 lo prendono tutti i premium attivi al 24 ottobre (quindi lo pigliate anche se sottoscrivete oggi e il 24 e' attivo) e tutti quelli che sono stati premium
ovvio che avremo un controllo multiaccount raddoppiato
Non ho capito una cosa....se io sono stato premium per 3 mesi da gennaio a marzo...il 24 prendo anchio il regalo?
la piantina non l'ho capita... ogni 4 ore da un petalo, ma ha un TOT di petali massimi o è infinita? Va messa a terra e si raccolgono i petali o va portata dietro e cliccandoci si prende il petalo?
mmm... inizio a risparmiare un pò di soldini per tutti i premi che gireranno in commercio, anche se vedo ardua che qualcuno venda
in ogni caso
Ancient Samurai Helm
Self Rapair 10
Defense Chance Increase 15%
Physical Resist 15%
Fire Resist 10%
Cold Resist 10%
Poison Resist 15%
Energy Resist 10%
Lower Requirements 100%
Mage Armor
Durability 255
Blessed!
mi pare un po' troppo sgravato visto ke tra 5 mesi lo avremo tutti....(un altra mazzata al pvp già trp items)
res a 60 kn def 15% mage armor...
sorge una spontanea rikiesta:
invece di uppare arazzi e camini qnd ci implementate Hat of magi e compagnia bella? =)
Ps
sto elmo è troppo sgravato è pure blessed kiunque lo indosserà...
addio cap da barbed kit =P
putroppo ha ragione
ci ho pensato anche io....è la morte quando tutti avranno sto elmo sgravissimo!!!!e in + blessed...levate almeno quello...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Seraph mmm... inizio a risparmiare un pò di soldini per tutti i premi che gireranno in commercio, anche se vedo ardua che qualcuno venda
Commenta