annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-> Splash se ne và <-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • -> Splash se ne và <-

    E chi l'avrebbe mai detto?

    La mia carriera su questo Shard è iniziata ancora prima che aprisse la BETA-TEST, quando ancora si testava sul locale....

    Ne è passato tanto di tempo che sono qui su UODreams, e si può dire che ogni piccolo traguardo raggiunto, era motivo di soddisfazione.

    Quale soddisfazione migliore, ad aver contribuito alla crescita di questo SHARD?

    Sono tanti gli aspetti positivi che mi portano a dir questo, finalmente abbiamo un Emulatore che rispecchia OSI nella sua quasi totalità... Abbiamo raggiunto dei numeri straordinari, che ci hanno permesso di essere PRIMI in Italia e secondi nel mondo, con una Community che, di che se ne dica, ci ha aiutato ad ottenere tutto questo.

    Ho conosciuto molta gente, e questa è una cosa molto bella ed importante secondo me, spero solo di aver svolto il mio lavoro sempre al meglio, e di esservi stato d'aiuto

    Non sò quanti di voi mi conoscano, e non sò quanto a voi possa importare che me ne sto andando, ma sappiate che mi mancherete molto, perchè a questo sogno che è UODreams, io ci ho creduto SEMPRE, e fino in fondo.

    I motivi per cui sono costretto a salutarvi, sono dati dal fatto che non riesco più a trovare del tempo da dedicarvi in questo periodo, e preferisco che al posto mio ci sia qualcun'altro che possa adempiere ai miei compiti per non farvi avere disagi.

    Spero che un giorno possiate raggiungere traguardi ancora maggiori di quelli che abbiamo raggiunto fino ad ora, e che tutta questa tensione e nervosismo che avete in molti, rivolta contro lo Staff, si plachi un pochetto per cercare di entrare nell'ottica che se la critica non è costruttiva, non serve a niente, se non ad alterare le persone

    Sono stato bene in tutto questo tempo trascorso assieme, e non c'è nulla che mi piacerebbe dimenticare, perchè ho veramente tantissimi bei ricordi.

    Un saluto in particolare a tutti i giocatori di UODreams ed allo Staff, spero di poter tornare a farvi visita magari con l'account da giocatore, e vedere come procedono le cose anche senza di me ().

    Mi mancherete.

    Tanti saluti - Dino

  • #2
    ciauuuuu :°°°°°°
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Arrivederci Splash
        174654044

        Commenta


        • #5


          grazie per tutto

          Commenta


          • #6
            Caio ciao

            *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Irvine
              Arrivederci Splash
              Originally posted by Michael Romeo


              grazie per tutto

              >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
              ------------------------------
              Also Known: EX Admin Loki
              ------------------------------

              Commenta


              • #8
                Re: -&gt; Splash se ne và &lt;-


                Mi ricordo di quando eravamo poco più di 10 persone nella vastità dei mondi di AOS!!!

                ...e chi l'avrebbe mai detto che saremmo stati così numerosi?!

                Già, solo per questo ti meriti un applauso (insieme a tutti gli altri dello staff ovviamente)

                Bel lavoro! A presto
                AKA Hologram


                • A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

                Commenta


                • #9
                  Ciao
                  WEB: My Official Site
                  ICQ : 238-541-814 Message me


                  Commenta


                  • #10
                    Ma come te ne vai...

                    Commenta


                    • #11
                      Io ti ringrazio per il lavoro che hai fatto per lo shard e spero con tutto il cuore di rivederti presto. Ti meriti un applauso e un bacio


                      A presto
                      Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                      ------> Orgoglioso di essere un
                      Pirata dell'Antico Codice <------

                      Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                      Commenta


                      • #12
                        splash...nel cuore e nell'anima...anche se mi hai jailato mi mancherai...sei stato grande alla festa di UOD!!!!
                        I love UODreams I love Splah

                        Commenta


                        • #13
                          Nuuuuuuuu....
                          Spero tu risolva in fretta i tuoi problemi e possa tornare con noi.. e non da player...

                          Ciauz!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Destru.... Hallanon... Splash... io ti aspetto in game il pkappone barbone che mi segava sempre a destard nella vecchia uoi mi manca.... un grande

                            RESPECT

                            Commenta


                            • #15
                              bella zi'.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X