annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Proposta Raduno -A- & NoX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...

Originally posted by PuNkEtToMaN

sapete di chi parlo, no di certo del fantomatico ''max'' che stava solo skerzando e non ha detto nulla di offensivo, ho sotto mano le registrazioni, FINE.
    scusa ma che registrazioni hai sentito?
    no quelle che ho io sottomano sikuro.

cmq, tornando it, se certa gente, di cui inutile fare i nomi, invece di aprire la bocca si facesse un lavaggio di cervello, anzi se lo comprasse, invece di andare a offendere su cose reali, che vanno BEN OLTRE il gioco, sarebbe meglio per tutti.

certe cose non le ho mai sentite dire a NESSUN nox.
    se in game mi dici "stron.zo testa di cazz.o"
    ma me faccio2 risate
    idem se te lo diko io

se pero tu vai oltre una certa soglia, e allora nonva piu bene.
    e te posso assikurà che badoglio e il nostro amiko cantante l'hanno superato de brutto.

ma che cazz.o ciavete nel cervello

Commenta

Ragazzi... parlate così perchè non sapete... queste sono faccende private che vanno risolte privatamente, è stato aperto il thread come provocazione.

Ribadisco che, a parer mio, il thread và chiuso e che, se si vuole organizzare seriamente una cosa del genere, bisogna farlo privatamente.

Saluti
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ma che ciavete i bachi nella testa? Lol
        Per quanto mi riguarda in game vi odio, vi reskillo petkillo quando posso nonostante la mia gilda lo vieti severamente asd, ma in real è leggermente tutto diverso...

Cioé io odio il pg non il giocatore, non ha senso odiare delle persone in real xke sono contro di te ad un giochino ma LOL.

Questo per dire che se venite alla smau vi offro una birra (una tra tutti eh, ve la dividete nei bicchieri di carta non so mika milionario come arch che di solito offre 2 - 3 giri a tutti né arch , bella arch )

Tanto io ci sono di sicuro, gli Old pare che ci saranno, ce si diverte ghgh

è tradizione Old ai raduni bere eccessivamente , fare bisboccia cantare ballare fino all'alba del giorno seguente , e tutti sono i benvenuti .
        E la droga , e le prostitute?
        E le dormite in macchina? (patine sulla mia macchina per salire -.-)

Cmq vi dico un solo nome "Dima [Old]"
        e chi sa, ha gia capito lol
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

e io che pensavo che fosse un post serio :-|
          nn so manco che è successo ieri....

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
            Ma che ciavete i bachi nella testa? Lol
            Per quanto mi riguarda in game vi odio, vi reskillo petkillo quando posso nonostante la mia gilda lo vieti severamente asd, ma in real è leggermente tutto diverso...

Cioé io odio il pg non il giocatore, non ha senso odiare delle persone in real xke sono contro di te ad un giochino ma LOL.

Questo per dire che se venite alla smau vi offro una birra (una tra tutti eh, ve la dividete nei bicchieri di carta non so mika milionario come arch che di solito offre 2 - 3 giri a tutti né arch , bella arch )
            l
            esatto

ma vedi, purtroppo, certi bambinetti, riescono a divertirsi dicendo cose pesanti, che vanno oltre il gioco,.

è per questo che poi sethi si incazza, e ha perfettamente ragione.

xche ste persone hanno tanta segatura nel cervello, tanta segatura e nient'altro.

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
              e io che pensavo che fosse un post serio :-|
              nn so manco che è successo ieri....
              ekko
              fattelo raccontare dal grande badoglio

che pero poverino, mette link e poi li toglie dopo neanche 20 secondi, non si sa xche.

ppure fatti passare qualkosa da punketto, it fai 4 risate sikuro...

accanno sto forum che è meglio, farmi il gioco amaro a leggere certe stronza.te detta da certa gente non lo reggo.

Commenta

esatto

ma vedi, purtroppo, certi bambinetti, riescono a divertirsi dicendo cose pesanti, che vanno oltre il gioco,.

è per questo che poi sethi si incazza, e ha perfettamente ragione.
                Concordo su tutta la linea.
                Sempre fatto raduni coi miei nemici e con tutto lo shard, sempre stato così.
                Ma devo dire che è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere... e mi sembra na bambinata assurda...

Già è successa una cosa analoga ad un nostro membro con un altro giocatore di UoDreams (niente a che fare con le vostre gilde) e la cosa mi ha fatto solo sorridere... quelle tristesse

Up x il raduno in amicizia
                (ps: devo vedere xaliovar asd)
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

troppi bug

Commenta

Siete di molto scaduti .

Visto che non siete in grado di organizzare sul forum arrangiatevi per ICQ o altre forme private.

Poi me lo rileggo e vedo se prendere anche qualche provvedimento .

di per certo se ne aprite un'altro senza darvi na calmata in merito (significa appena tra qualche settimana) vi sego tutti .

Commenta

Sto operando...
                    X