annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Proposta Raduno -A- & NoX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...

Originally posted by PuNkEtToMaN

si l'ho capito ma purtroppo nn avevo visto il post first edit.

boh io sinceramente vorrei ricordarvi che non tutti i ''nemici'' ragionano alla stessa maniera, io parlo per me e tutti gli altri compagni di gilda fuorche' (evidentemente) pochi elementi .

d'altro canto non mi piace il fatto che sethi e tu proproniate uscite raduni a scopo violento o simili, disse un saggio : ''puoi essere grosso quando vuoi ma da quando hanno inventato la polvere da sparo...''

con questo mi dissocio da tutto, se volete venirmi a trovare sto a Genova chiamate su icq e vi do' pure indirizzi, vi dico solo che se un coglione fa una cazzata NON ESISTE PROPRIO che venga addocchiato il gruppo in cui la persona commette il gesto.
    sapete di chi parlo, no di certo del fantomatico ''max'' che stava solo skerzando e non ha detto nulla di offensivo, ho sotto mano le registrazioni, FINE.
    hanno detto TUTTI e TUTTI siano (nei limiti delle loro possibilità), se tu vuoi rimanere nell'acquario libero di farlo
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

punk....una vorta la abbono nonostante ho sfassato de brutto...

ora ke addirittura mi arrivino FILE RINOMINATI CONME CANZONI DOVE SI FANNO E SI DICONO QUELLE COSE E DOVE IN MOLTI RIDONO.....REGISTRATO DA VOI POI...COME FOSSE UNA COPPA....

e beh allora no...nono non va bene....non state bene....

e io il raduno non lo faccio per menarvi...ma sei pazzo?

vi voglio bene e voglio incontrarvi.....ma io faccio ora di tutta un erba un fascio...poi quando a 4 okki uno per uno ve parlo...kapisco ki non è portato alla deficioparamaniacale stupidità e ki no...ki è omo..ki no....non ce vole molto...basta vedesse e se kiarisce....poi vediamo se mi arrivano altri file tipo "La canzone di Max" è?

Commenta

Originally posted by Lurtz

l'unico smau è a milano....vieni

te sei uno de quelli kon kui me prendo na bella birra...

death loro...i geni ke postano qua sopra han travasato di ***** ...e fuori dal gioko.....continuano un andazzo da dementi e s****ti.....andando a tokkare argomenti reali e seri oltre modo....se non c'entrate un ***** pls e non sapete il perkè si sta cerkando di vederci...plz non arrivate a sparar sentenze...

Commenta

ma voi nn ce la fate veramente + e nn parlo solo dei nox ma anche di quei ******* con cui giro ...

ripigliatevi

botte qua e botte la ma ripigliatevi

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

ki ha parlato de botte?

AFFETTO tanto affetto..... je vojo sta vicino vicino

Commenta

Originally posted by SeThi
              ki ha parlato de botte?

n'amiccco mio c'è morto eh...
              fuck the game.

Commenta

non ce la fate +

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

e come dice maurizio costanzo: " BONI, BONIIIIIIIIII! CHE STIAMO A FA 20000 SPETTATORI , BONIIII!!!"
                  raga sempre il teatro sto forum : comicità e cazzate lol
                  cmq parlando seriamente--
                  c'è gente che alza la voce senza permetterselo, gente che invece sparla, gente che usa parole tranquille ma sotto sotto minaccia..., al posto di fare così e fare i *****ni ci si incontra seriamente ci si conosce, si beve na birretta e si chiarisce con calma senza fare i buffoni senno poi la gente se fa male soprattutto se si viene a milano......dopo il chiarimento 1 po' di rispetto 1 piu non fa male....

ps: dico soprattutto a milano che si parla con calma perchè chiunque sia ad avere torto (nox o -A- o gente che non c'entra con le 2 gilde ma si mette in mezzo ad alzare le mani) prence dei bellissimi cartoni sui denti chi sia sia non mi frega....si parla e si chiarisce

ps2: anche io devo chairire con molti nox che mi hanno offeso pesantemente quando sono andato minax e se si agitano sanno già la brutta fine che fanno----.....ripeto io voglio chiarire con calma ma se volete fare i fighi prendete schiaffi e basta....

chi vuole capire capisca.....saluti e baci

Commenta

Originally posted by SeThi
                    ki ha parlato de botte?

affetto? brrrrrrrrrrrrr

ps: però quando su ts e forum pigliate per il culo metal per acne e affini oppure dite quelle belle cosette sulla madre siete dei grossi
                    Ultima modifica di aLieN0; 14-10-2004, 21:56.
                    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by RiKy
                      saluti e baci

Minch.i.a mafioso

Commenta

Chiaro mio fratello roxa :d zarro powaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

madonna oh, se finisce a flammare su qualsiasi post...
                          io purtroppo se lo fate fuori dal raggio marche, ho problemi a venire e so sicuro che lo farete fuori da sto raggio -.-

Commenta

Pd Badoglio 6 patetico.... si voleva fare na cosa simpatica e te skassi il *****?
                            Ma annatevene a fanculo pd.
                            Up x quelli ke c'hano la testa a posto e nn pensano sempre a uo quando se vuole fare na cosa ribadisco simpatica... e seria.
                            FUck uo , WELCOME RL

Commenta

Wow andate fuori cosi per queste cose...nella vita si subisce e si da ,e a volte si può pure sbagliare.Mi dispiace di non poter esserci essendo molto lontano,sarà per un altra volta.Io ho sempre saputo che se non voglio essere infastidito non devo infastidire.Mi sembra pure ovvia come cosa vabbe ma voi siete machi ,mi tremano i baffi.

ps- x lord oaks se nn sai i fatti forse e meglio non dare pareri ecc ecc ecc.

Commenta

ma ki è sto pagliaccio? (DrakulMihawk)

lol

Commenta

Sto operando...
                                X