io non ho insultato nessuno e mi ritrovo messo in mezzo a sta cazzata.. siete patetici ma alla grande e gli angels non hanno vita sociale..
grazie a dio posso "camminare" a testa alta....
Originally posted by Badoglio io non ho insultato nessuno e mi ritrovo messo in mezzo a sta cazzata.. siete patetici ma alla grande e gli angels non hanno vita sociale..
grazie a dio posso "camminare" a testa alta....
NON HAI INSULTATO NESSUNO?
il link l'ho aperto sei lento pure a editare
ma guarda che ***** di gente
porco due
hia pure la faccia da culo per dire "non ho insultato nessuno"
punketto
invece di dire stronzate
chiama marla singer e chiediglielo, invece di cagarmi il *****
Ma perchè per colpèa di certi cazz.oni rosikoni tutti i thread che potrebbero essere interessanti diventano una gara a chi ce l'ha più lungo...ma che cazz.o.....
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by Badoglio ma non è che poi fate come in game??'
3000 vs 3 e le prendete lo stesso??
LoL
badò io so quello grosso de ieri sera..... possibile ke non sai altro ke flammare??? si parla di un raduno. non sai essere un essere umano come tutti? devi per forza fare il tosto?? bravo grande BIISSSSS CLAP CLAP CLAP
cmq io ci vengo al raduno ma non portate il tipo di ieri sera in ts perke ora conosco la faccia ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Era da immaginare come sarebbe andato a finire il thread.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta