annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Pg da Pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SONDAGGIO: Pg da Pvp...

    Sto Macrando un pg da pvp. Ho intenzione di basare il suo attacco sulla Magia Bianca o Nera che sia.. Perciò non voglio Warrior^^

    Ho ricevuto TANTISSIME versioni di risposte diverse a questa domanda:

    In pvp è piu forte un MAGO PURO, un NECROMANTE PURO, oppure NECRO-MAGO ?

    Come risposta Postate la LISTA COMPLETA delle Skill (comprensive di SOP 110%). Ah, metteteci anke le STATS!

    Grazie a Tutti!



    Axel Eradan

  • #2
    UPPETE

    Commenta


    • #3
      Tutti i pg sono forti....se si sa usarli bene.

      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #4
        UPPEEE

        Commenta


        • #5
          Necro/mage nn hai abbastanza spazio per tutte le skill (a meno che nn hai la Staff of Magi, ma cmq sookeresti lo stesso)!!!

          Necro puro mi lascia un pò perplesso, le magie necro rullano ma da sole mi sa che nn combini u cazz!!!

          Pure mage, con inscription, eva, magery e una skill combattiva è il migliore a parer mio (naturalemente con medi, magic res)!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Benz


            Pure mage, con inscription, eva, magery e una skill combattiva è il migliore a parer mio (naturalemente con medi, magic res)!
            verissimo

            è davvero troppo forte come template..

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Benz
              Necro/mage [...] (a meno che nn hai la Staff of Magi, ma cmq sookeresti lo stesso)!!!

              Non è vero.
              Per starci nelle arene "da pvp" trammie è perfetto...
              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #8
                La staff fa abbastanza schifo. Non ha hit, non ha def, non usi le special moves (a meno che non metti mace, ma a quel punto cosa la usi a fare?), non puoi usare lo scudo quindi è quasi impossibile cappare hit e def, inoltre contro un war che ti disarma non hai speranze.

                Il necro/mage è divertente da usare ma non è un buon template da pvp, nemmeno in 1vs1.

                Commenta


                • #9
                  se sai gioca e hai un equip ottimo rulli sempre e cmq...pure con chivalry....
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Hysterix Gaulois


                    verissimo

                    è davvero troppo forte come template..

                    uppo doomtrooper, per cui questo template (che è poi il mio) è ottimo, solo che per essere competivo non solo devi essere soppato ma avere gioielli da qualche kk, armor manareg lmc con anche altre proprietà, ecc ecc.. per cui prima trova queste robe
                    Silmarilien Legendary Mage


                    Originally posted by GM NioN
                    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                    Commenta


                    • #11
                      il template che mena di + ed ha una fascia di costo bassa resta sempre lui il mago tamer asdasdasdsad , con la ww e tante bolas asdasdasd byez




                      Originally posted by VaccaBoia
                      PS che ve sto a sega col pvm
                      Originally posted by VaccaBoia
                      NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by VaccaBoia
                        il template che mena di + ed ha una fascia di costo bassa resta sempre lui il mago tamer asdasdasdsad , con la ww e tante bolas asdasdasd byez

                        per il pvp un tamer?

                        Commenta


                        • #13
                          poi dicono che il pvp sullo shard è bello...sembra di andare a WW con tanti piccoli mogbat come tamer da macellare go buy really pvp

                          Commenta


                          • #14
                            che tristezza sempre gli stessi template..
                            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                            tu fatti beffa dei tuoi padroni
                            e canta i loro segreti

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Onizuka
                              che tristezza sempre gli stessi template..
                              bhe mica è facile trovare un cuoco spadaccino che raida i champ... asd
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X