Mr Pink ( anche se ho solo l'Obi di rosa ). Preso dal film "Le Iene" di Quentin Tarantino interpretato da Steve Buscemi, che sarebbe il mio attore preferito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Le origini del vostro nick....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackfootConan è un figo della madonna!!!!
Fai conto... ero una pischella, tipo 16/17 anni, e mi perdevo dietro i fumetti (dio come me lo disegnava John Buscema!!!! madonna santa...) e ai libri di Howard (grande!!! peccato ke...) il tutto con il sottofondo di "I'M A LEGEND TONIGHT" dei Kiss!!! era amore!!!
Di lui mi piaceva (e mi piace) il suo codice d'onore! nn importava ki tu fossi, ma se ti vedeva in uno contro 10, lui era con te!
e Red Sonya, qnto l'ammiravo! Probabilmente uno dei miei personaggi preferiti dopo Conan, A parte il gran pezzo di gnocca ke era,....( ) fra loro due c'era un rapporto davvero grande, speciale e di profondo rispetto! Mi divertivo molto a legger le loro storie =) Il loro giocare, a volte malizioso... ma sempre nel rispetto. Era un grande!! Red Sonya era stata violentata, e a seguito di qsto fatto (così diceva lei...) Sonya si sarebbe concessa solo a ki l'avrebbe battuta combattendo! Sonya era forta, ma Conan sapeva benissimo ke avrebbe potuto batterla qndo voleva... Nn hanno mai combattuto uno contro l'altra ma sempre insieme! Era un signore!!!
Cmq.. nn vorrei dire... ma Thoth-Amon qndo aveva decimato la famiglia del Cimmero, e l'aveva reso schiavo... l'aveva messo come uomo "da riproduzione"!! Mica era scemo il maghetto!! =)
Come si fa a metterla in signa?
Scusate il mio dilungarmi ma Conan è stato una pietra miliare della mia fanciullezza!!E poi sono anke un pochetto (appro... mai più in qsto stato con la ladra in giro x dungeon... porca trota zizzagavo dalle fan dancer O_O) e nn fate caso agli errori.... pliiiiiiiiiiisssssssss!!!! Capitemi! :°(
Potrei dire na donna da sposare!VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
illidan(worker):chi avra giocato a war craft 3, si ricordera questo nome. all'inizio ero indeciso tra artas e illidan, i miei 2 personaggi preferiti. ha vinto illidan alla fine
riki le roy(tamer): sono appassionato di musica techno......
revan(pvm): notissimo personaggio della saga di kotor(knight of the old republic), un videogioco famisissimo. revan era il capo oscuro dei sith, il personaggio piu cattivo e misterioso
randy(pvp/pvm da doom): questo è il mio vero nick(the secchion killer, è solo per il forum), e l'ho sempre usato, sia per icq,che per msn, che per uo(il mio pvp si chiama randy warlord infatti). un po di tempo fa infatti ero patito di wrestling, e il mio wrestler preferito era randy orton(the legend killer), uno dei piu bastardi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta