annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vediamo...

Larhalt : deriva da un fumetto manga, "Dai - La grande avventura". Larhalt è uno dei tre che compongono l'armata del Drago ed è il cavaliere della terra. Il cognome "de Shack" l'ho usato per la prima volta circa 5 anni fa durante la prima partita a D&D.

Shotenof : questo è carino..deriva da un ritornello di una canzone degli Iron Maiden "The Mercenary" e il pezzo fa..."Show them no fear, show them no pain"

Hadler : sempre ispirato dal fumetto sopra citato. Una volta era il Grande Satana, prima dell'avvento del Grande Satana Baan

Kyoko : Chi non conosce Cara Dolce Kyoko e l'uomo più s****to della terra, Godai?

Poi ne ho un altro segreto, che è meglio non dire, altrimenti potrei morire per mano della persona alla quale è ispirato :P
    That's all folks!

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• I miei nick sono 2,1 per pvm,1 per pvp:

1)Quello da pvm mi e' venuto in mente stranamente perche' volevo un nick che richiamasse il Tamer tipo Tamatore cioe' quello che tama e addestra pero' non mi piaceva molto allora ho provato a distaccarlo ed e' venuto Tam Attore bello:P.

2)Quello da pvp mi e' venuto perche' a me piaceva DevilMan pero' non mi piaceva il nome devilman allora ho preso Devil e aggiunto Mager che era il mio ex nick ed e' uscito Devil Mager :P

Commenta

• Amdir: Colui che vigila (elfico)

Per i piu' smanettoni --amdir (kernel linux )

Amdir ^__^

Commenta

• Io volevo fare un bardo e non sapevo che nome dargli,così ho pensato a quali personaggi di dei fumetti usavano la musica in qualche modo...
          Così mi vennero in mente i cavalieri dello zodiaco...
          All'inizio ero indeciso tra Mime e Siria(quello col flauto nella serie di nettuno) ma alla fine il colpo di Mime era decisamente più estetico e cruento(per chi non lo ricorda affettava i nemici con le corde della cetra)e così scelsi quest'ultimo.
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Il mio ll'ho preso da un video gioco the house of death2
            appartiene ad un agente che rimane dentro sta casa piena di morti viventi

Commenta

• Venom[PvP] -> Arcinemico di Spiderman poi da Venom -> Ven[MagoChamper] e da li mi chiaman tutti con sto diminutivo :P

(se non si è capito ero un fan marvel)

Poi per gli altri pg
              Liuk: worker drogato sarebbe una trasformazione strana del mio nome di battesimo.
              Rodomonte[Tammerrone]: Eroe islamico ne l'orlando furioso di Ludovico Ariosto praticamente uguale a Orlando ma cattivo.
              Cyanide: ladro drogato anche lui, volevo mettergli arsenico ma siccome ce ne eran troppi ho optato per Cianuro in inglese
              Ultima modifica di Ven88; 04-01-2006, 06:37.
              Om Mani Padme Hum

Commenta

• il mio e' quello di un famoso mafioso
                (nn parlo di tutti i pg dovrei scrivere un poema)
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Bè il mio deriva dal noto manga Berserk......

gli altri sono :

IsIdORo è il ragazzino ladro sempre del mio amato manga....
                  Nostradamus..... bè si commenta da solo e mi sembrava adatto per il maghetto ^_^
                  Calvin Klein ovviamente il worker.. fa figo avere vestiti crafted by cK
                  NooBiNsiDe divertente essere killati da uno che si kiama cosi

Berserk 4EVER
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• ne metto due solamente
                    Polka: ehm.....stavo mangiando le caramelle aribo....ho guardato il sacchetto e ho letto Polka
                    su mirc : Cho_Fox o Sapetekisono....giravo tutti i chan di forumfree e ero il spammer numero uno nel chan ufficiale...ormai nemmeno gli operatori (Hannibal,DarkMatter,Vash[SD],Icecream89 ecc)mi bannavano più mauhauh.....cioè mi kickkavano ma mi lasciavano rientrare :P
                    x Aido :ci gioco anche io a Suidoken!
                    x Lupo Solitario:accidenti sto a skilla un pg col nome Lupo Solitario!!(che ho tratto dal libro game)....posso tenerlo o ci aggiungo cognome?

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

• Kinslay Azkabahm: Nome inventato , copiato seppur in parte da un giocatore di un altro shard famoso per essere un mago che ownava tutti grazie a bug e exploit XD

Starley : paladina-sword-archer- Voelvo un pg femmina , volevo dargli un cognome ma nnl'ho trovato.

Sir Papa: deriva dal mio cognome

Vegetto : nick che mi accompagna su ultima dal 98

Alex El Khoury ( new entry) : il mio sarto preso esplicitamente dal nome( reale) di un giocatore di questo shard molto famoso... ( non e' un nome gdr )

Sara' la 5° volta che scrivo in questo thread ma i pg cambiano e anche i nomi .

Byez

Commenta

• da giovincello ero un po turbolento, specialmente durante il mio triennio nei paracadutisti, dove i miei compagni di plotone mi affibiarono questo soprannome: dicevano che avevo l'anima del kamikaze e che li avrei portati sempre in mezzo agli impicci

Commenta

• ma azkabahm non è la prigione dove veniva tenuto sirius black in harry potter ??

Cmq

Amazzonicus : Perchè mi piaceva l'idea di fare un pg re della furesta (ocio, è cannibale)!! -p.s. lo so che avrebbe dovuto chiamarsi l'amazzone, ma così è più fashion-

Elaine Marley : dalla saga di monkey island...il pg è tamatrice, ed ogni animale ha un nome che si rifà alla serie:

Hiryu : PolloDiablo
                          RuneBeetle: Le Chuck
                          Nightmare: Murray
                          WW: VooDooLady
                          Dragon: BigWhoop
                          FireSteed: PalidoDomingo

Batacchiola : Bah, non sapevo che nome mettere, la volevo fare femmina ma con un nome a troietta...così, visto che il batacchiolo dalle mie parti è sinonimo di organo sessuale maschile, l'ho chiamata batacchiola ^^
                          Ultima modifica di Amazzonico; 04-01-2006, 11:44.
                          Monkey Island Supporter

Commenta

• Fin da quando ho iniziato a giocare a UO (su altri shard) ho creato la famiglia Daring; daring significa audace e proviene da una mia vecchissima passione per un gioco da sala che all'epoca era qualcosa di incredibilmente innovativo: Dragon's Lair il primo gioco a laser disk (la maggior parte di voi e' troppo giovane per averlo visto dal vivo). Il protagonista del gioco si chiamava "Dirk the daring".
                            I miei pg con tale cognome sono:
                            - Rick Daring (dal mio nome)
                            - Dexter Daring (dexter era il personaggio di un altro laser game: Space Ace)
                            - Fox Daring (da Fox Mulder di x-files)

EDITO: Mi sono appena accorto che in questo thread avevo gia' postato piu' di un anno fa.... che rinco!
                            Ultima modifica di rick68; 04-01-2006, 12:22.

Commenta

• il mio deriva da una divinità cm si può dedurre.. sarei curioso di sapere che cavolo significa geonortsort... mah dubbio che rimmarrà nella storia... geo mi rispose in map dicendomi " significa vi spacco il culo brutti gnubbi"

Commenta

• Geo Nort-Sort, chierico esperto che al momento della morte dello stregone (Dark Schneider), accortosi che questo aveva effettuato un incantesimo di reincarnazione, lanciò su di lui un sigillo magico che ne avrebbe confinato l'essenza per sempre all'interno del nuovo corpo che questi avesse assunto, corpo rappresentato dal piccolo Rusie Renren.

Stiamo parlando del fumetto Bastard.

Amen.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
                                X