annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lol,anch'io sarei molto interessata al necronomicon,e' un po' che cerco un bignami di formule per l'immortalita'

Vebbe': Vampirella,oltre che protagonista di vecchi fumetti demode' un poco erotici,e' il nome di una Pinup (anche lei demode') abbastanza cattivella e sadica^^....nick scelto per questi semplici motivi e per la sua assonanza con le creature che amo di piu'...i cari,dolci succhiasangue .

P.s.,per il necronomicon contattami,lo voglio
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• bhè il mio nick Odino è stato preso da final fantasy 8 dov'è l'ho visto x la 1 volta...poi mi sono documentato e ho scoperto ki era Odino...il Dio di tutti gli uomini,nonchè il Dio dei combattenti e dei maghi nell'antica religione nordica.

Musashi Miyamoto è il forte samurai giapponese mai esistito e quindi è il nome del mio pvp.

Masamune Date è sempre il nome di 1 antico samurai giapponese...ke si destreggiò nei combattimenti nella sua vita...nato come pvp l'ho poi trasformato in doomer.

Deus Crafter...Deus significa dio assoluto...crafter lo sapete ^^

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

• sono Sir Papa perche' faccio di cognome Papa e un giorno uno di classe mia disse : se metti Sir Papa poi diventi The GLorius Lord Sir e pure Papa!!!Mi misi a ridere poi l'ho fatto -.- !!

Ora sono The Glorious Lord Sir Papa se mi dovessi sposare che cognome devo scegliere?

Commenta

• Io ho 3 pg per ora :

Il warpala + che pala molto war che è Leviathan, GF di Final Fantasy VIII

Il fabbro,sarto,tinker,carpenter,masoner,alchemist si chiama Blackie Lawless come il cantante degli W.A.S.P. (che sono andato a vedere al Rainbow 2 settimane fa :PPP) .. pensare che mi sono accorto giorni dopo averlo fatto che il nome Blackie poteva ricordare "Blacksmith" e quindi ci stava dentro un sacco.

L'ultimo mio pg ma non il peggio è la signorina : San The Mononoke, preso da uno dei miei cartoni preferiti che è l'anime : La Principessa Mononoke, dove la seconda protagonista è una ragazza che difende la foresta ed è stata allevata dai lupi e combatte cavalcando un lupo bianco (qua non si può :°°°()

Detto tutto .. ciao !!
          END OF LINE

UIN : 22879544 --> Add me Message me

-----------------><-----------------

Commenta

• Originally posted by devilman
            il mio è dovuto al famosissimo Devilman penso uno dei cartoni piu fiki in assoluto e spero abbiate avuto la fortuna di vedere le verssioni originali giappo che sono qualcosa di emozionante!!!
            anche pucci non era male...

Beh i nick dei miei personaggi?

Gesu di Budapest mi è stato editato (non flammate plz) e non vuole dire nulla ma ci sono molto affezionato; è il pg più vecchio che ho

Kyoko si ispira al personaggio di un manga ( Maison Ikkoku ) , uno dei miei cartoni preferiti ... dalla stessa mano della disegnatrice di Lamù , Rumiko Takahashi

Hulk Hogan è il mio minatore fabbro..è forte e quindi mi sono ispirato ad un mito del wrestling ( lo seguivo da quando faceva catch in giappone con andrè the giant ahuahuah )

Desdemona è un nome che mi piaceva, nessuna storia

Poi ho vedova nera, donna fatale ma anche questo non ha nessuna storia dietro

Ciao a tutti
            Ultima modifica di arambenjo; 11-12-2004, 17:49.
            sigpic

Commenta

• Magnus era l'alchimista pazzo che, asceso alla condizione di vampiro grazie alla sua arte, introdusse al mondo della notte il famosissimo Lestat de Lincourt, che divenne poi il famoso anti-eroe de "Le cronache dei Vampiri":P
              Cassius, il Principe Furfante

Commenta

• il mio su Radamanthis(su uod)
                sarebbe uno dei god saint dei cavalieri dello zodiaco (parlo della serie nuova )
                sigpic

Commenta

• Brent sul forum----->Batterista dei Dandy Warhols.

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                  -Io-

Commenta

• Il mio deriva dal nome del pilota di F1 Ayrton Senna.

Commenta

• che spiegazioni barbose :P
                      vi racconto io i miei nick .

su icq : P.oP
                      praticamente io ed un mio compagno di scuola stavamo giocando a Scudetto anni anni e anni fa.. nella schermata dove inserire Nome Allenatore toccava a me digitare e come due perfetti ebeti stavamo a cliccare tasti a manetta sulla tastiera perche lui voleva scrivere Polpetta o qualcosa del genere e io volevo metterci qualcos altro ..ad un certo punto qualcuno ha premuto Invio ed è rimasto P.oP e l'ho tenuto , anche come nick .

anche su UOL , su RoA comincia chiamandomi P.oP-of-Lord una cosa del genere .. poi mi rinominai in qualche altro nick dopo un po di tempo ed infine dopo qualche settimana che giocavo trovai un giorno per terra un bacchetta magica ( wand ) della spell Incognito , la utilizzai ed era buggata ..e mi commutò il nome in : Incognito , perennemente.. siccome non sapevo che esistessero i page mi sono rassegnato a tenerlo come nome e l'ho conservato nel tempo per tutti gli shard in cui ho giocato ed infine anche su UOD .
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• beh dai teniamolo aggiornato
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• IO SONO PDOR FIGLIO DI KMER DELLA TRIBU' DI ecc ecc ecc...

chi non ha mai sentito questa cosa nn sa cosa si è perso!
                          cmq è un pezzo dei "corti" di aldo govanni e giacomo, lo uso sempre perchè la prima volta che ho visto la storia di pdor ho riso finchè nn mi fecero male le mascelle.

TU UOMO DALLA FORMA GNOMICA...

edito x dire che 84 è la data di nascita...
                          lo so che fa c****e ma pdor come nome era gia registrato....
                          Ultima modifica di pdor84; 30-07-2005, 01:28.
                          Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

• Sono sempre stato appassioanto del Giappone, un giorno un mio amico (anke lui nippofilo) mi fa: "come va, Musashi?"
                            Da allora il mio nick è diventato quello
                            Per ki non lo sapesse Miyamoto Musashi è il + famoso (e probabilmente il + forte) samurai della storia

Commenta

• titolo della canzone dei nightwish.. significa uccisore di famiglie o di razza.. dipende dal vocabolario
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

• Io...phoenix,quando 3 anni fà giocavo su sphere,c'era un tizio che mi era nemico nemico...diciamo 1 pò tutti voi messi assieme concentrati in un solo pg,si chiamava phoenix e mi inseguiva x tutta britain spammandomi "LaMeR" e chiaramente lo shard essendo custom,si potevano attaccare pg blu,però poi seguiti dalle guardie...le guardie facevano un teleport velocissimo...e io me le portavo sempre dietro x tutta britain,non mi prendevano mai...(E nel caso t prendevano finivi in jail x 10 minuti
                                ...che ricordi...raga no mi ci avete fatto ripensare

Commenta

Sto operando...
                                X