annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sazabi è un set di DII LoD, me pare, a cui giocavo prima di scoprire uo
    Luinil è la stella azzurra, Nettuno in Sindarin, o Quenya boh, e il nickname della mia ex -.-. Ecco spiegato xkè in pvp sono così s****to.

FireShifT...boh mi da un tono,
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by FireShifT
      e come no asdasdasd

Commenta

Il mio nick "storico" è rio, il quale ha la sua storia a parte. Un bel giorno però, non ricordo bene per quale ragione, su mirc decisi di entrare con un nickname alternativo. Pensando a qualcosa che fosse fico, mi decisi di chiamarmi Sole Nero, senza però una ragione precisa. Avverto che da qui in poi scatta la noia, nel leggere tutto il significato! Dunque, quando un giorno mi chiesero il significato del mio nickname e mi inventai di sana pianta tutto un ragionamento, che in effetti credo che mi calzi perfettamente. In pratica mi sono chiesto quale sia l'effetto più immediato che la luce ha sul nostro mondo; mi sono risposto sostenendo che di fatto la luce distingue ciò che è chiaro da ciò che è scuro. In pratica: nell'oscurità tutti gli oggetti sono scuri; sotto la luce invece, gli oggetti scuri rimangono tali, mentre quelli chiari diventano, appunto, chiari. Da lì, ho compiuto l'astrazione, pensando ad una "luce nera", che invece di mettere in evidenza le parti chiare, pone in risalto quelle scure. Questo, se visto come metafora, è ciò che mi capita spesso.
        Quando poi arrivai su UOD, all'epoca ero fidanzato con una ragazza turca e, per farmi dei pg con nomi originali, decisi di tradurre in turco il nome Sole Nero: Kara Güneş. Solo che la ş non veniva accettata come carattere, così ho dovuto ripiegare su qualcosa che ci assomigliasse, nella pronuncia inglese, e quindi: Karagunesh. Quando poi mi son mollato con la tipa, ho prontamente fatto ritradurre il nome! Ho tuttavia ancora tre pg con nomi turchi: Fenaot (da "fena ot" = "erba cattiva"), Demir (il fabbro, significa "ferro") e Merakli (da "meraklı", significa "curioso", "inquieto").
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Choi.

Il mio nick deriva dalla passione per un personaggio di un video game (The King of Fighters 94 ecc ecc).

Choi Bounge.

Sono sempre con il mio fedele destriero/compagno (Lama) Chang (nome esteso Chang Koeman)

Saluti.

P.S.: I miei amici mi chiamano anche Fart Man (ma non so perche')

Commenta

I Canti di Ossian sono l'opera piu famosa del poeta scozzese McPherson, e sono una rivisitazione in chiave romantica dei miti tramandati per via orale dalle popolazioni di origine celtica dell'arcipelago britannico.

Il protagonista è il bardo-guerriero Ossian, figlio di Finn McCool (uno dei principali eroi della tradizione celtica) e di una Sidhe (il popolo dell'Altro Mondo da cui Tolkien ha preso abbondantemente spunto per la creazione degli Eldar), e gli eventi si ambientano principalmente nella Fianna irlandese.
            Join us...

Commenta

per quanto sia un ammiratore della natura impetuosa dei canti di Ossian, volevo dirti che la bandierina inglese mi da sospettare che i tuoi dati siano un po-.. come dire, tarocchi :P
              attento che alpha banna anche se metti na lettera fuori posto

Commenta

assolutamente casuale.avevo bisogno di un nick farlocco tirato fuori pigiando tasti a caso per provare un mio script di mIRC nel paleozoico e al posto di venire fuori 'asdadhsiugads' è venuto '3' e basta . poi sono pigro e non l'ho mai piu' cambiato.yawn.

Commenta

Solo perchè adoro Quentin Tarantino...
                  I miei nick sono Mia Wallace(da Pulp Fiction)
                  Black Mamba(sono stata la prima a farlo! ) e Beatrix Kiddo(da Kill Bill)
                  Meskalina non c'entra nulla...era il nome di un gruppo nel quale cantavo..
                  Ciauz

Commenta

Silver

Il mio nick (ufficiale) dipende sostanzialmente dai capelli color argento del mio personaggio preferito in assoluto, cioè Sephiroth

Soren

Non ci sareste mai arrivati, è il nome di Kierkegaard (filosofo danese, per chi non avesse cultura liceale)

Gli altri rigorosamente cercati sul dizionario dei nomi inglesi

Originally posted by Evil Bart
                    il gdr non è morto.
                    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Originally posted by FireShifT
                      Sazabi è un set di DII LoD, me pare, a cui giocavo prima di scoprire uo
                      Luinil è la stella azzurra, Nettuno in Sindarin, o Quenya boh, e il nickname della mia ex -.-. Ecco spiegato xkè in pvp sono così s****to.

davvero? fai conto che pensavo fosse una combinazione di tasti.
                      sai tipo CTRL + SHIFT, pensavo avessi fatto FIRE (tasto fuoco del gioco) + SHIFT
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Ormai che ho finito su UODreams posso anche spiegare le origini del mio nome...

Diciamo che non ho mai avuto una grande fantasia, tanto per dire il mio Nickname ufficiale che uso da ANNI ed ANNI, è SkiZZoFreNik.

Come tutti ben sappiamo non potevo però ricoprire il ruolo di Giemmato con lo stesso Nickname che avevo sul Player.

Quindi Phenos, ai tempi Amministratore gestionale di UODreams, mi chiamò su ICQ dicendomi di crearmi un nuovo account su GN.

Io non sapevo neanche il perchè, seppur sospettassi...
                        Quando mi disse che serviva per l'account da Councelor in Game, un pò in tensione mi si era annebbiata la mente...

Allora mi ritrovo sul sito di GN, quando mi trovo a decidere un Nickname...

Chiamo Phenos su ICQ pensando che lo volesse scegliere lui, e mi fà "ma che vuoi, sei tu a doverlo scegliere, sbrigati a creare l'account e dirmelo, altrimenti devo staccare e facciamo un altro giorno".

Voi immaginatevi la situazione, io avevo 1 minuto di tempo per scegliermi il Nickname, il tutto contornato da tensione.

Allora comincio a pensare ai primi nomi...

Umh vediamo... Sklerotic? No fà poco Staff -_-
                        Traumatic? No è discretamente bruttino.

E dopo una decina di nomi che mi erano passati per la mente, con una media di 1 ogni 6 secondi, mi viene fuori "Splash".

Dico.. caz.zo, non sarà bello, ma sicuramente meglio di quegli altri che avevo pensato..

Allora richiamo Phenos su ICQ, gli dò il mio Account, e lui mi dice.. Che Nickname hai messo?
                        Ed io ... SPLASH.

Lui si cappotta dal ridere in real, ed io a dirgli "ma che vuoi, è figo il tuo e bla bla bla :P"

Lo stesso giorno passò in Game un altro collaboratore, che decise di chiamarsi "Sharp".

Dato che erano MOLTO simili come nomi, ed eravamo passati entrambi in GAME lo stesso giorno, ci soprannominarono "Fratelli"

Questa è la storia del mio nome, ancora oggi, quando io e Sharp ci salutiamo, è con un "Fratè"

Ciao

Commenta

ho tirato due manate sulla tastiera ed eccolo qua.

Commenta

Destru ma Hallanox Keannon (giusto?) da dove l'hai tolto fuori? è fico come nick !!

Cmq ero intenzionato a rinominare il mio pg Destruction (ma mi dovresti dare il permesso) fa troppo fico e poi i Destruction sono uno dei miei gruppi Thrash Metal preferiti

CURSE THE GOOOOOOOOOOOOOOOOO*ACUTO*OODS
                            Ultima modifica di Kulkatain; 16-10-2004, 12:02.

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                              Destru ma Hallanox Keannon (giusto?) da dove l'hai tolto fuori? è fico come nick !!

Cmq ero intenzionato a rinominare il mio pg Destruction (ma mi dovresti dare il permesso) fa troppo fico e poi i Destruction sono uno dei miei gruppi Thrash Metal preferiti

CURSE THE GOOOOOOOOOOOOOOOOO*ACUTO*OODS

Hallanox Kaennaon.

Ho preso un sacco di lettere e le ho unite fino a formarlo.
                              Si effettivamente neanche Destruction era molto brutto

Farò un Hallanox Kaennaon anche su UODreams quando avrò tempo

Commenta

il mio nick nasce dal fatto che ai tempi mi piaceva viaggiare tra le varie BBS, col mio fido modem 9600..

Cosi i miei amici mi chiamavano "l'uomo della rete" perche' all'epoca erano in pochi quelli che potevano connettersi (e soprattutto permettersi le salate bollette sip :P ) e siccome serviva un nick per parlarsi e riconoscersi, tradussi quanto mi dicevano sempre i miei amici in inglese:

Net=rete man=uomo

facendo due calcoli.. sto nick nel 2006 ha 20 anni!

ovviamente con l'avvento di internet di massa, molti furono i netman sparsi per il globo.. ma all'epoca ero l'unico ed il solo

su ultima sono sempre stato Kinewolf (datomi nell'87 durante la creazione di un pg mezz'elfo arcere dal mio amico/master), Kagero (inventato in quanto volevo un pg pk dal puro nome asiatico.

su UODreams Rudolph Reeds nasce dal fatto che inizialmente volevo rifare il pk ((rosso in inglese=red-->reed-->reeds (inteso come cognome) e rudolph in quanto cercavo un nome per reeds che risultasse orecchiabile

Lazarus Ledd, preso da uno dei pochi fumetti che ancora leggo

Noe': volevo fare un tamer.. cosi pensando ad alta voce a quale nome potessi scegliere per uno che avesse affinita' inequivocabili con gli animali.. inprovvisamente... mia nipote

"Zio.. ma Noe' non salvo' tutti gli animali dal diluvio universale?"
                                Ultima modifica di netman; 16-10-2004, 15:34.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                                sigpic
                                :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Sto operando...
                                X