annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benz diminutivo di Benozza, soprannome datomi da un amico che aveva il vizio di storpiare i cognomi; quindi tutto nasce dal mio cognome!!

Commenta

Morgan Leah, saga di shannara.

Lo uso dal 1998 abbastanza da causarmi una sindrome di schizzofrenia da personalità multipla (inteso come auto della fiat) e da darmi fatica a rispondere al mio vero nome.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Il nick jolly Rogers nasce una sera davanti una palestra..quando insieme a jack sparrow e altri amici (ora tutti old) volevamo creare una gilda di pirati..ci ho pensato un po e vista la mia passione per il jolly con la faccia cattiva, e nato Jolly Rogers (che originariamente e il nome attribuito al classico vessillo dei pirati, quello a sfondo nero con il teschio al centro)

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

alla faccia di evil bart ho letto tutti i replay

il mio nick deriva dalla forgotten realms (ma và )

Bulywilf - deriva da il 13° guerriero
          Aule - Uno dei valar di tolkien
          Kerrick - Lo lessi su uan carta magic
          Beowulf - Poema epico nordico, su cui hanno fatto pure un film che non c'incastra na cippa

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Il mio nickname è nato qualche anno fa... stavo leggendo un topolino e c'era zio paperone che faceva: "GROOOOOOOOWLLLLL", poi la sera dovevo mettere un nick per non ricordo cosa e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata growill...

Facciuallera l'ho sparato a caso

Faccia Bello l'ho letto in un libro dove c'era un cane (bulldog) che si chiamava così...
            Ultima modifica di gRoWiLL; 14-10-2004, 17:50.
            STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Originally posted by gRoWiLL
              Il mio nickname è nato qualche hanno fa...
              O_o

Quanti "hanni" "ai"?

p.s: per chi nn l'avesse capito ho scritto volutamente in italiano scorregiuto!!

Commenta

tanti anni fa ai tempi di moon mi chiamavo Mefistus, poi alla sua chiusura in un altro server iniziai a giocare con un gruppo di amici (anche in real) la gilda si chiamava Cacciatori di Radek, gilda di cacciatori appunto e allora scelsi come nome del mio pg principale Orion che ricorda la costellazione di Orione protettrice dei cacciatori
                ora son qui e il pg principale si chiama appunto Orion (gm della gilda RDK's progenie) .

ciau

Commenta

ho risposto allo stesso topic in un altro forum di un sito vi incollo quello che ho postato, se sfottete vi brucio casa promesso

se lo dico verrò sfottuto a vita tutto risale alle medie siccome il mio cognome è composto dalla parola monti i miei compagni per rompere i maroni indovinate un po' che hanno inventato? -.-
                  cmq mi è cominciato a piacere dopo tempo anche perchè la mia ragazza mi chiama così. Assurdo no? X_X

cmq mi faccio anche chiamare Pesmerga che è un un cavaliere malvagio in Suikoden gioco favoloso Rpg che voi comuni umani nn potete conoscere (tsè) :P
                  spero sia chiaro asd
                  (uno dei nick + buffi che esistano sul web )

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Il mio, Thunderstrike deriva da un personaggio Marvel. Un "sostituto" di Thor che mi è sempre stato simpatico. Se volete info leggete qui
                    http://www.antaninet.it/marvel-unive...derstrike.html

"L'indipendenza genera il caos. Sottomettiti e sii forte"

Commenta

mmm...

Il mio deriva da una antica divinità cinese del tuono, poi convertita dal film mortal combat in giapponese...
                      Xro essendo anche un patito di MGS possiamo dire che deriva anche da li
                      Raizen ll'altra variante è in giapponese old
                      Bastion deriva da un giochi fighissimo GDR tattico Vanguard Bandits (era il principillo che guida l'ultragunner)
                      Mr.Hankie si commenta da solo... LA MITICA M€RDA DI NATALE!!
                      Ah dimenticavo Xenofonte... boh volevo un nick del tipo antico greco na specie de guerriero leggendario, poi parlando sempre al telefono col mio caro amico FEEDDROOOOO (sul quale compongo canzoncine sul cognome) è venuto fuori questo..
                      Boh forse anche xche in quel periodo giocavo a XenoGear e a Xenosaga..
                      Infine MSN Raiden beh.. dalla vecchissima MSN mafia e dal grande Sguenziolo81 (darioneee che fine hai fattoooooo) li usavo molto anche °°Raiden°°....
                      Ultima modifica di theraizen; 14-10-2004, 17:44.

Commenta

Originally posted by RingS
                        Voi potete chiamarmi SulegnAomAiT

Che significa? Leggetelo al contrario

Ciao
                        ...agifalw...

(ho conosciuto davvero un pg che si chiamava così su universo)
                        XaLiOvAr of Nine [-A-]
                        ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

...agifalw...

(ho conosciuto davvero un pg che si chiamava così su universo)

opit ots ocitim

yag ravoilax

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

opit ots ocitim

yag ravoilax
                            alleros 'ut

(non male come nick )
                            XaLiOvAr of Nine [-A-]
                            ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by Dourden
                              alla faccia di evil bart ho letto tutti i replay
                              questo fa di te THE KING OF chiccazz.osenefrega!
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

questo fa di te THE KING OF chiccazz.osenefrega!
                                mica è colpa mia se oggi a lavoro non va una sega se non internet

Kerrick
                                Originally posted by karamot
                                Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                                X