annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Evil Bart
    cmq, questo è il classico thread che io definisco "chiccazz.osenefrega thread", cioè quello dove tutti postano senza leggere i reply degli altri.
    in definitiva una discussione con sè stessi.
    Perle di saggezza del bartolo

Commenta

• Originally posted by Thaytos - Shiji
      il mio su Radamanthis(su uod)
      sarebbe uno dei god saint dei cavalieri dello zodiaco (parlo della serie nuova )
      Radamanthis, l'unico uomo capace di morire mentre è morto...

I miei potrebbero essere stati ispirati da:

1) MaStEr_80232: quando gioco a D&D con gli amici, vengo chiamato (ovviamente) master. Ma, visto che faccio SEMPRE il master, sono diventato Master, non mi chiamo più Livio Cenni!
      Poi ho fatto shift a casaccio mentre lo scrivevo e ho aggiunto il pin del mio cellulare
      2) Karasthan: un libro fantasy che voi non conoscete...
      3) Bowie: fumetto HAK (come la gilda), il tizio che muore sempre, credo che non conosciate nemmeno questo...
      4) Hosokawa: ci sono stati centinaia di HosokawI, anche se solo nell'Ashikaga Bokufu... comunque fu il mentore di un grande shogun, Yoshimitsu Ashikaga (da cui dei deficienti hanno tratto il personaggio di Yoshimitsu, quello che fa le urla stridule)
      5) Kevin Nash... adoro quell'uomo... (non parlate di wrestling con me perché ho seguito solo WCW, ECW e PMPBDW).

Commenta

• Xear lo tirato fuori da un programma d'audio -_-
        Since September 2004
        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• lol

Conan xkè mi piace =P

free spirit xkè nn riuscivo a trovare gilda al PvP

Commenta

• Jim Raynor, il tamarro di starcraft

Commenta

• Painaderio:
              Paina perché è il nome del mio paese (lo, in Bresciano vuol dire sigaretta, ma che ci devo fare...)
              De Rio perché un mio collega, quando ha saputo il nome del mio paese, ha iniziato a prendermi per i fondelli dicendo che Paina gli sembrava il nome di una cittadina brasilera iniziando a dire Paina De Rio...

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

• allora il mio nick e' sempre stato questo "bagheera" dal primo giorno in cui misi "piede" su internet a partire dalla chat (mIRC) ai vari giochini online

comunque bagheera e' la pantera che si trova descritta nel libro di kipling "il libro della giungla" il perke' l'ho scelto come nick e' un po' lunghetto da spiegare :P

in due parole ha a che fare con lo scoutismo
                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                100% UODreams Style

Commenta

• Born To Kill, viene dal mio film preferito Full Metal Jacket, infatti il protagonista il soldato joker aveva scritto sull'elmetto Born To Kill, rappresenta l'ambiguità dell'uomo, nascere per uccidere, è un pò un controsenso :P

sono figo

Commenta

• Originally posted by BORN TO KILL
                    Born To Kill, viene dal mio film preferito Full Metal Jacket, infatti il protagonista il soldato joker aveva scritto sull'elmetto Born To Kill, rappresenta l'ambiguità dell'uomo, nascere per uccidere, è un pò un controsenso :P

L'ambiguita' era che portava anche una spilla col simbolo della pace...riguardati il film -_-'

Commenta

• Il mio nick è preso pari pari dal nome del personaggio di Dragon Ball, il nanetto con la testa pelata e la faccia bianca(nell'edizione italiana del cartone animato è Riff)..

L'ho scelto perchè quando giocavo in rete su Starcraft c'erano già un milione di persone con tutti i nomi dei vari personaggi di dragonball, quindi decisi di scieglienre uno sempre dallo stesso fumetto(perchè non avevo voglia di pensarci più di tanto)ma che non fosse usato da nessuno..

Ed ora eccomi qua, se fate una ricerca con Google, troverete un sacco di miei alter ego(ma sono sempre io) l'unico con la faccia tosta da prendere il nome di quel nanetto inutile!

Visto che non era utilizzato da nessun'altro l'ho tenuto, ormai da quasi 10 anni, sono passato per Europa su OSI, per Starcraft, Red Alert 2, UODreams, Alar ed un moltitudine di vari shard di UOL che però non mi soddisfavano e lasciavo alla svelta...

I pg sono meno complessi...

Volkov: personaggio presente nell'espansione 'The Aftermath' del mitico 'Command and Conquer:Red Alert', super soldato umano modificato dalla tecnologia sovietica per diventare un'androide da guerra inarrestabile.

Kinnuki: guerriero di livello 12, amico di Drizzt do'Urden.

Corneliani: noto stilista italiano.

Jack Mort: il cattivo di turno di buona parte dei libri di Stephen King, spesso vista sotto il nome Randall Flagg .
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Vamp.irla l'ho scelto perche sono scemo di mio e chi mi conosce lo sa ben bene

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                        FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

• Originally posted by fikingo
                          Vamp.irla l'ho scelto perche sono scemo di mio e chi mi conosce lo sa ben bene
                          Confermo

Commenta

• Il mio nome utilizzato sul pg principale di ultima cioe' Maestro Park, deriva dal Ct della nazionale Park Sun Jae, nonchè portatore della disciplina in Italia..
                            Tutta la famiglia Park, i quali sono più fratelli trasferiti in italia, sono oggi gli esponti piu alti della federazione FITA cioè quella del taekwando.
                            Questo nome l'ho utilizzato su tutti gli shard in cui ho giocato ad ultima..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• no comment
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• l'anno scorso risposi.......

Originally posted by Virus
                                il mio rispecchia la mia natura
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                                X