annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vi può interessare...

Il mio nick deriva dalle Summon le invocazioni che si effettuano negli RPG in particolare Final fantasy e sn sempre stato affascianto dalle bestie che evocavano ^^

Perciò o arrotondato è o deciso di chiamarmi Summoner niente di +

Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Nerevar viene da The elder scrolls III : Morrowind, un gioco che mi è piaciuto moltissimo x la sua profondità e bellezza, ancora di più con le espansioni Tribunal e BloodMoon.
      Non essendo molto originale nello scegliere i nomi, ho attinto anke x gli altri pg che ho creato da questo bellissimo gioco rpg, che vi consiglio caldamente di provare
      Caius, Molag Bal, Mehrunes Dagon e Azura sono infatti altri nomi che chi ha giocato a MW si ricorderà sicuramente
      e come non citare i miei due pet draghi, Aedra & Daedra asd

all'inizio volevo ispirarmi agli eoni di final fantasy X, ma volevo qualcosa di più originale.... però mi hanno già copiato asd
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Asd chi sarà stato ?
        Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer

Commenta

Vi spiego solo Uomo Focaccina ghgh
          Dal film Shreck ci sta l'Uomo Focaccina che viene torturato dal re cattivo che mi piace troppo.. nulla di speciale gh

Commenta

******** III...

Commenta

deriva da Belisario ( nick che ho in game) duce delle armi , sotto l'imperatore d'oriente Giustiniano.

Commenta

Carino questo thread rinato...

Ne approfitto e mi inserisco anche io

Il mio nickname Phenos deriva da uno strano e complesso ciclo di leggende. Phenos è un dio del tempo, dotato di un insolito ed imbarazzante senso dell'umorismo.

In precedenza ho usato invece Norwind, che ha le stesse origini. Norwind è uno schivo mortale che rappresenta la quintessenza dell'universo.

Il mio "vero" nickname è invece un altro ancora, creato praticamente poco dopo che sono nato e usato sempre in ogni occasione... tranne che sugli shard non ufficiali di UO in quanto mi è stato barbaramente fregato da un infido ladro di nick.
                Gostram the Unknown, rivelatomi in sogno

Commenta

il mio viene dalla username della mia vecchia email

tutti gli altri nickname che avevo scelto erano occupati così, spazientito, ho cominciato ad aggiungere lettere a caso fino a trovarne uno libero

un po' per pigrizia un po' per abitudine da allora (parecchi anni ormai) l'ho usato per ogni registrazione via web

the end

||

Commenta

Mike Asd il tuo nick è andato per esclusione di lettere Asd

Commenta

• io sono bisbocione/bisboccia la notte che ho installato ultima avevo appena vomitato e bevuto come uno squalo.
                      Avevo fatto il bisbocione insomma...

(ma chissenefrega poi??...)

Commenta

• Ol mio anni fa era Otakon, preso dal mitico personaggio di Metal Gear Solid, perchè fin da piccolo ho avuto la passione per i cartoni giapponesi e per i manga!...

Contrariamente da quello che pensano molti, non ho preso il nick Muses (che ormai uso da anni) perchè mi piacciono i Muse, ma giocando da anni a uo e cambiando sempre nome per qualsiasi personaggio facessi (anche se su altri shard) non sapevo più che nome inventare, avendo usato praticamente tutti i nomi decenti dei vari generatori di nomi... dovevo creare un personaggio ed ero di fretta, stavo guardando mtv, allora ho pensato mi segno qualche nome di qualche gruppo e vediamo poi quando torno cosa mi invento [:P]...dopo 3 o 4 video (di gruppi con nomi che non mi interessavano) hanno trasmesso il primo video dei Muse (che tra l'altro l'ho visto quella volta per metà e basta ...ho segnato il nome e poi ho solo aggiunto la "s" finale... Muses
                        Sono anni che uso questo nick, eppure ogni volta che penso a come lo ricavato mi dico:" Ma che so' proprio un pi*la!"
                        Ultima modifica di Kademor; 05-12-2004, 22:38.

#ICQ

Commenta

• Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo: Se non potrò commuovere gli dèi celesti, moverò Acheronte. (Virgilio, Eneide, VII, 312).
                          The Ramones

Commenta

• mio nick in game Kaledor

derivato dal fatto casuale che al momento della creazione avevo sotto gli occhi un libro degli eserciti di warhammer degli elfi alti..
                            Sfogliandolo ho trovato dei principi cavalieri detti i Principi Drago di Caledor... e cosi metti un K là.. leva una C da lì ed il gioco è fatto..

--- Kaledor ---
                            ICQ 215606846
                            Perla di Saggezza:
                            Kaledor: Kal Por Ylem
                            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

• il mio nick (Rick o'Connell)è forse quelo meno fantasioso.
                              L'ho preso dal pg principale del film "la mummia",e mi sembrave tanto un nome gda vecchio cavalire medievale...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Originally posted by Thufir Hawat
                                lovecraft dicono che sia molto bello...personalmente ho provato a leggere il necronomicon, ma non mi è piaciuto molto

HAI LETTO IL NECRONOMICON????????????
                                Bhe sai in realta' il necronomicon non esiste e' solo un invenzione di lovecraft che lo cita nelle sue lettere dicendo che sia stato scritto da un certo Abdul Alzred....l'arabo pazzo......ciauuuuu

Commenta

Sto operando...
                                X