annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dourden
    mica è colpa mia se oggi a lavoro non va una sega se non internet
    mi sa che lavoriamo nella stessa ditta...

ps. mi devi dare l'arco
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

mi sa che lavoriamo nella stessa ditta...

ps. mi devi dare l'arco
      ps sloggo da lavoro alle 18 e appena arrivo a casa te lo passo ^_^

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

indimenticabile Jim Raynor di Starcraft, il + grande tamarro della storia del videogame

Commenta

ps sloggo da lavoro alle 18 e appena arrivo a casa te lo passo ^_^

volete parlarci delle vostre questioni di vita privata o possiamo continuare col post ?

ahahah sembro quasi serio

Commenta

Thufir Hawat...Mentat della casa Atreides in Dune...una specie di computer umano...

nato su starcraft qualche anno fa per "monitorare" il comportamento degli altri membri del clan Fremen...poi l'ho utilizzato sempre su uol a partire da Universo...+ che un nick un'abitudine e un tributo

Commenta

Entar lo usavo giocando a D&D (creato con un generatore d nomi fantasy) e Arnimane generato da Nwn.

Commenta

sono appassionato dei cavalieri dello zodiaco
                e sono del segno del leone
                per cui ho personalizzato il nome di Ioria,
                il cavaliere d'oro della quinta casa, aggiungendo
                la prima lettera del mio cognome
                ed è uscito Iorian. me gusta mucho ^_^
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Thufir Hawat
                  Thufir Hawat...Mentat della casa Atreides in Dune...una specie di computer umano...
                  A parer mio la più bella saga di fantascienza mai scritta!
                  Frank Herbert rulez

Tornando al post: a me Scorna mi chiamano dalla terza elementare... Un mio amico si mise in testa che la mia ragazzina di allora mi 'tradiva' (lol a 9 anni!!) e storpiò il mio cognome ^^
                  Da allora mi chiamano tutti così
                  Però almeno è originale e a me m'è toccato farmelo piacere

PS: 'a me mi' rulez
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

beh ve ne dico giusto alcuni và.........
                    Jean Marc.....molto semplice, è il mio nome e cmq è un nome ke all'interno di ultima ci può anke stare
                    Naramy il worker, è il nome di un mio vekkio bot dentro una chat
                    Zizza, boh
                    Michael e Dazel O'Connor, Michael nome buttato là, Dazel xkè se qlc ha mai giocato alla saga di Zelda, sa ke è l'acronimo di Zelda (DAZEL=ZELDA, una saga sempre piaciuta)
                    O'Connor........xkè mi ricordava Connors, il mitico mitragliere ke stava nella squadra di DESERT STORM (sia I ke II), pg ke usavo sempre io in multiplayer =)
                    Ultima modifica di FIAT126; 16-02-2007, 05:07.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                    ------------------------------
                    Also Known: EX Admin Loki
                    ------------------------------

Commenta

ps sloggo da lavoro...
                      ... namo bene!!

(da signa!!)
                      XaLiOvAr of Nine [-A-]
                      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Odin xkke è la meglio summon di final Fantasy VII
                        Arilin perchè è il nome che uso su D&D (inventato)
                        Azariel perchè mi serviva un nome per un pg pvp :P (inventato anch'esso)

Commenta

il mio se so' sbagliato a chiamarmi. invece de chiamammme Erik(in real) m'hanno chiamato Khentez. nn me dite come ha fatto la sorella della mia ragazza a tirallo fori. pero' me gustava...asd

Commenta

Mah, prendo fiato e spiego, che e' complicato:

Tanti anni fa mi appassionai ai 2 primi videogames su laser disk, ossia Dragon's Lair e Space Ace; nel primo il personaggio principale si chiamava "Dirk the daring" (daring=audace) e nel secondo "Dexter". Ho unito i due nomi (togliendo "the") e ho creato "Dexter Daring", il mio primo pg nel vecchio shard in cui giocavo. Poi ho creato proprio la famiglia Daring (riportata qui su UOD) con "Rick Daring" (dal mio nome), "Dexter Daring" e "Fox Daring" (per simpatia verso Fox Mulder di X-Files).

In piu' ho "Vik von Doom", abbreviazione di "Victor von Doom", piu' conosciuto in italia come "Il dottor destino", l'acerrimo nemico dei Fantastici 4 della Marvel (grandi matite di Jack Kirby).

Infine "Turok", pg arciere come Turok del videogame e ancora prima dei fumetti.

Fiuuu, ce l'ho fatta.

Commenta

in origine era Falcon poi quando nn c'e stata piu la mia prima gilda di Uo l'ho fatto diventare FalkoN dato ke quando scrivo in chat ogni tanto uso le k a posto delle c . Nn me ricordo perke scelsi Falcon :see:

in pratica è quasi un +1 asd

Commenta

Storia lunga, mi pare che avevo 12 anni.. una cosa del genere. Iniziai a giocare su diablo.

La spiegazione del mio nick è... Ehi... avevo dodici anni un po' di comprensione... avevo anche poca voglia di scegliere un nick
                                Dopodiche ho iniziato a conoscere gente e il nome era l'unico riconoscimento lì, dunque non l'ho più cambiato.
                                Alla fine è diventato un nome conosciuto, probabilmente solo per il fatto che bene o male l'hanno visto quasi tutti su tutti gli shard Nu prima di Dreams, da quando c'erano i vecchissimi gr ed ngi fino a moon... e poi via x tutti gli altri

Scelta vincente a quanto pare visto che riesco sempre a ritrovare un po' tutte le persone che ho perso lungo la strada
                                "Ma tu sei lightmage di Uni?"

Sì sono io, sempre stato l'unico e il solo, visto che il nick fa schifo ^_^
                                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                                Rainy on Gamers Revolt
                                Wrath of Moon on NGI
                                Marylin on Midian and Universo
                                Lightmage on Tales of Dragons
                                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                                X