annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nel caso qualkuno arrivasse alla QUATTORDICESIMA PAGINA senza romperseli..

la mia origine è molto lol, penso.

dovevo fa msn tempo fa, e non sapevo ke mettere xkè il mio vekkio nick, Zouz, s'era fatto vecchio. allora ho pensato:
    caccavella! (dialetto napoletano/salernitano/cilentano per "pentola")

caccavella c'era già, allora ho pensato "io sono più forte! più grande! più importante!"

mio msn: caccavellona@hotmail.com

ed ero diventato Caccavella. Ormai tutti mi chiamavano così.

ed allora.. da caccavella a kahk vael (letto anke un po' alla latina "ae"="e") c'è poka differenza, solo ke il secondo fa più figo su uo.

altri pg? phoomata vael = fumatavell = fumatevela

poi avevo WharaNata Vael=uaragnatavell= guadagnatevela ke era l'altro worker

e il mio cercatore di tesori: Throowata Vael=truvatavell=trovatevelo

Tutti della famiglia Vael.. Lol no? bye
    Ultima modifica di kahkvael; 09-06-2006, 04:53.
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

Commenta

• i miei non ve li dico però sarei curioso di sapere cosa aveva in mano gingillo quando ha scelto il suo nome
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Kahk Vael
        nel caso qualkuno arrivasse alla QUATTORDICESIMA PAGINA senza romperseli..

dovevo fa msn tempo fa, e non sapevo ke mettere xkè il mio vekkio nick, Zouz, s'era fatto vecchio. allora ho pensato:

caccavella c'era già, allora ho pensato "io sono più forte! più grande! più importante!"

ed allora.. da caccavella a kahk vael (letto anke un po' alla latina "ae"="e") c'è poka differenza, solo ke il secondo fa più figo su uo.

Mmmmh, dai nomi direi che sei milanese....

Commenta

• Originariamente inviato da Kahk Vael
          nel caso qualkuno arrivasse alla QUATTORDICESIMA PAGINA senza romperseli..

Da notare bene l' inventiva umana fin dove può arrivare !!!

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• il mio nick in game ( Lizard King ) proviene dal cantate dei Doors.. Jim Morrison...affermava che era il dio lucertola...
            I'm the lizard king and I can do everything... questa era la frase che usava dire a moltissimi concerti.. ovvio strafatto di roba

Commenta

• Il mio pg principale si chiama Forochel
              origine del nome----> l'ho trovato da qualche parte su internet
              Cmq cambierò questo nome;infatti in altri shard utilizzavo il nick Loras ("Cavaliere di Fiori" personaggio del libro "il trono di spade") e lo userò anche su dreams .
              Pensavo di aggiungerci anche redPetal, come riferimento (strano) a Fish, uno dei cavalieri dello Zodiaco, il più diciamo...effemminato
              Life's but a walking shadow;a poor player
              That struts and frets his hour upon the stage
              And then is heard no more: it is a tale
              Told by an idiot, full of sound and fury,
              Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

Commenta

• Mi chiamano Trava
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Il grande, mitico, stupendo, inimitabile, gigantescamente lolloso UOMOFOCACCINA di shreck.
                  Il mio vero nickname, che uso in icq, msn, e ovunque è Gingillo. Nickname che risale all'età di 6 anni e mezzo quando sono entrato per la prima volta in una BBS. Quel nickname l'ho sognato la notte prima. Fino a 7/8 anni, non sapevo neanche cosa volesse dire la parola Gingillo.
                  Originariamente inviato da delpietro
                  i miei non ve li dico però sarei curioso di sapere cosa aveva in mano gingillo quando ha scelto il suo nome
                  A *******!! MO T'HO LETTO BASTARDO!!!

Now in London.

-

Commenta

• Belit (war): Era una guerriera/pirata, ma sopratutto è stata l'unica donna ke Conan ha davvero amato. ...madonna come son romantica!!! O.o
                    Thoth-Amon (necro/mage): l'acerrimo nemico di Conan, era un necro/mage malvagissimo!!! :O ...ok cambio nome...
                    Hammerfall (worker): band power metal. Ho creato sto pg facendo la fabbra! =)
                    Rock'n'Roll (cerc. tesori): nn ha bisogno di spiegazioni.
                    Whitesnake (ladra): nn ha bisogno di spiegazioni!!!!!
                    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                    Buffy Thoth & Lore

Commenta

• Originariamente inviato da Blackfoot
                      Belit (war): Era una guerriera/pirata, ma sopratutto è stata l'unica donna ke Conan ha davvero amato. ...madonna come son romantica!!! O.o
                      Thoth-Amon (necro/mage): l'acerrimo nemico di Conan, era un necro/mage malvagissimo!!! :O ...ok cambio nome.....
                      Dovresti avere questa frase in firma

"Krom, non t'ho mai pregato prima d'ora, non saprei come farlo. Nessuno, neanche tu ricorderai se eravamo uomini buoni o cattivi, perchè abbiamo combattuto o perchè siamo morti. Ciò che conta è che pochi si sono battuti contro molti, ecco cosa è importante. Tu ammiri il coraggio Krom quindi accogli la mia unica richiesta: fa che io vinca, e se tu non m'ascolti allora va alla malora"

Conan rulla

Commenta

• AbsintH...il primo sorso non si scorda mai...

Originariamente inviato da Prof
                        ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                        Originariamente inviato da Alunno
                        ...Oggi tirano le seghe...
                        La signora In Giallo!

Commenta

• sfrenata pasione per la f1 e di kimi raikkonen

Commenta

• 1- Darkman= Films.. Del tipo che gli bruciano il laboratorio e lui rimane ustionato su tutte le parti del corpo
                            2- Johnny English= Films... Mr.Bean

wolfs@email.it

Commenta

• Originariamente inviato da YoShimitSu
                              Mmmmh, dai nomi direi che sei milanese....
                              come amo il mio dialetto quando vado su la gente fa na fatica a capire
                              Kahk Vael
                              ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                              'sto schifo di shard
                              Doom History: -_-

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                                Dovresti avere questa frase in firma

"Krom, non t'ho mai pregato prima d'ora, non saprei come farlo. Nessuno, neanche tu ricorderai se eravamo uomini buoni o cattivi, perchè abbiamo combattuto o perchè siamo morti. Ciò che conta è che pochi si sono battuti contro molti, ecco cosa è importante. Tu ammiri il coraggio Krom quindi accogli la mia unica richiesta: fa che io vinca, e se tu non m'ascolti allora va alla malora"

Conan rulla
                                Conan è un figo della madonna!!!!
                                Fai conto... ero una pischella, tipo 16/17 anni, e mi perdevo dietro i fumetti (dio come me lo disegnava John Buscema!!!! madonna santa...) e ai libri di Howard (grande!!! peccato ke...) il tutto con il sottofondo di "I'M A LEGEND TONIGHT" dei Kiss!!! era amore!!!
                                Di lui mi piaceva (e mi piace) il suo codice d'onore! nn importava ki tu fossi, ma se ti vedeva in uno contro 10, lui era con te!
                                e Red Sonya, qnto l'ammiravo! Probabilmente uno dei miei personaggi preferiti dopo Conan, A parte il gran pezzo di gnocca ke era,....( ) fra loro due c'era un rapporto davvero grande, speciale e di profondo rispetto! Mi divertivo molto a legger le loro storie =) Il loro giocare, a volte malizioso... ma sempre nel rispetto. Era un grande!! Red Sonya era stata violentata, e a seguito di qsto fatto (così diceva lei...) Sonya si sarebbe concessa solo a ki l'avrebbe battuta combattendo! Sonya era forta, ma Conan sapeva benissimo ke avrebbe potuto batterla qndo voleva... Nn hanno mai combattuto uno contro l'altra ma sempre insieme! Era un signore!!!
                                Cmq.. nn vorrei dire... ma Thoth-Amon qndo aveva decimato la famiglia del Cimmero, e l'aveva reso schiavo... l'aveva messo come uomo "da riproduzione"!! Mica era scemo il maghetto!! =)

Come si fa a metterla in signa?

Scusate il mio dilungarmi ma Conan è stato una pietra miliare della mia fanciullezza!!E poi sono anke un pochetto (appro... mai più in qsto stato con la ladra in giro x dungeon... porca trota zizzagavo dalle fan dancer O_O) e nn fate caso agli errori.... pliiiiiiiiiiisssssssss!!!! Capitemi! :°(
                                Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                                Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
                                X