annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Starley : paladina-sword-archer- Voelvo un pg femmina , volevo dargli un cognome ma nnl'ho trovato.
    Starley Kubrick :E

cmq i miei pg:

Spirit Crusher (pvp) è una canzone dei death

Azaktoth (il mio primo pg sullo shard, mago, dopo il ban l'ho rifatto ma come pvp secondario che non ho mai usato) è la fusione fra il nome di un componente cazzuto di un gruppo cazzuto (mi chiedo se qualcuno lo individuerà) e il nome che è venuto fuori da un generatore di nomi fantasy

Picchio Pacchio (pala archer pvm) il primo pg full-pvm che ho fatto, prima combattevo con i mostri come capitava :P a palermo la pasta col picchio pacchio è la pasta col pomodoro pelato (non sto scherzando )

Cuzzupè (il worker) dopo il ban è diventato anche sarto e tinker oltre che fabbro... il nome non mi ricordo da dove l'ho preso, forse l'ho letto in un'insegna in un'autostrada :\

il quinto pg non ce l'ho ancora, non voglio fare il tamer e x ora non mi serve altro
    Ultima modifica di AgentOrange; 04-01-2006, 15:28.

Commenta

• bah..il mio nick sul forum è Donde,ovvero semplicemente l'abbreviazione del mio cognome,mi chiamano tutti così da decenni,tutti gli amici,anche mia madre a volte...
      i miei pg invece sono:

Tenaka Khan che è un personaggio di una saga fantasy,un principe che nasce meticcio da due popoli che si odiano a morte,e lui avrebbe diritto di regnare su entrambe,alla fine sceglie di stare dalla parte del popolo nomade e parecchio violento (molto tipo mongoli) ed invade l'altro paese a capo di un'orda di guerrieri/arceri terribili..visto che sono arcere-tamer...
      Jarlaxle,dal nome del drow a capo dei mercenari di Menzoberranzan...doveva diventare un pg cattivissimo,invece è un glorious pala-sword-pvm che aiuta tutti e regala tonnellate di armor agli young..ed è anche discretamente cazzuto...guarda a volte i casi della vita...
      Wulfgar,celebre amico di Drizzt Do'Urden,barbaro con martellaccio da guerra,visto che ci ho fatto un macer mi sembrava azzeccato...e idem x il worker che l'ho chiamato Bruenor,come il nano sempre amico di Drizzt,visto che se ne sta sempre alla forgia a tentare di enanciare qualsiasi cosa in valorite...un pò banalotto forse?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Il mio Nick credo che si spieghi da solo: me lo misi quando ancora Batista era un Wrestler come tanti altri, poi è diventato Campione del mondo WWE.

I pg:
        BATISTA: è fabbro, ergo forza a manetta.
        ELECTRA: nasce una sera, io e Amazzonicus in ufficio a parlare (manco a dirlo) di strafighe, io per le bionde, lui per le more: unico punto di contatto: Carmen Electra.
        FAITH: la cacciatrice cattiva della serie Buffy.
        LUKE DUKE: che altro dire, credo che Hazard lo abbiamo visto tutti!
        RAYDEN: il personaggio che uso sempre a Mortal Kombat.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

• Per quanto mi riguarda, Alphacentury era mio padre, ai tempi del suo abonamento tiscali (ormai decaduto) MOLTO tempo fà...
          poi circa un'estate di 3 anni fà, al mio primo computer PRIVATO dissi: Ora mi serve un nome, e così, a casa di un mio amico delle medie ke si kiama tuttora fujins dissi:
          Mio padre è l'alpha... io sarò la beta!
          W l'alfabeto greco! Rulez!
          {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
          Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

• ahah ok lo dico

rikordate Xena ? rikordante la gnokka boinda ? ... si kiamava Callisto .... DarkBlood lo aggiunto poi in uno shard per le famiglie ^^

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

• Suspiria è stato il primo nome che ho usato per giocare a D&D, il cognome de Shack l'ho preso quando mi sono sposata con Larhalt :P

Julie è un nome che mi piaceva

Kaleb è stato il nemico di Buffy nell'ultima serie

Lalita ... mbe è il nome VERO della sorella del mio ragazzo... NO COMMENT

ultimo pg non lo dico ... è il pg jolly che aiuta in incognito ... (troppo lungo da spiegare)

BELLA PER TUTTI!!! ^^

Commenta

• Lorenz: soprannome in real (e sempre usato sul web)

Nomi pg: Totalmente inventati ... senza nessun particolare criterio

On UORage
                KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• allora i nomi dei miei pg:

RegaN: ragazzina protagonista del film "L'Esorcista". Il Draka (qnd lo avevo) era stato fatto per prendere x i fondelli un mio amico che aveva lo stesso cognome in game. Il cambio nome da Reagan a Regan l'ho fatto perchè scoprii che Regan si scriveva senza la a.

Briseide: sacerdotessa di Apollo nell' Iliade.

Alastor Draka: ai tempi avevo sempre Regan col cognome Draka e creai un pg con lo stesso cognome e il primo nome decente che mi passò per la testa.

Rayden: primo nome che mi passava per la testa.

Fabbro di Ninno: un nome un perchè...chi guardava mai dire lunedì sa sicuramente a chi mi riferisco.

Luigi Fantacci: il mio prof di storia e filosofia ._.

i pg ormai deletati ma sempre conosciuti da qlke amico sn:

Seterian Draka: nome di un mostro del gioco Jade Cocoon...il Draka lo misi qnd Regan divenne aot...

Syd on the Wing:
                  un incrocio fra il cantante dei vekki Pink Floyd, Syd Barrett, e una canzone degli stessi Pink Floyd, Pigs on the Wing.
                  Ultima modifica di randy88; 06-01-2006, 00:40.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Ragis lo inventai la prima volta che creai un pg su ultima
                    Raggio era come mi chiamavano i miei compagni di gilda su un altro shard e che ho portato qua
                    Murray è il teschio parlante di monkey 3 e monkey 4
                    Elaine la figlia del governatore presente in tutti i monkey
                    Folken è un personaggio de "i cieli di Escaphlowne" (mi sembra si scriva così se no nn vogliatemene)
                    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

• shrek.

Now in London.

-

Commenta

• Il mio dalla macchina Jaguar

Commenta

• ci tengo a dire la mia.io gioco da uodream da anni,ed uo ancora ancora molto prima.

il mio nome kaino viene dal gioco,legacy of kain blood omen!!!!un capolavoro all'epoca per la play 1.

poi diciamo che sono sempre stato un appassionato della saga del gioco di ruolo cartaceo di vampire i secoli bui,ed ecco li che il nome viene da solo.

ps:kaino regna sul culo e sulla fregna.

pps:ricordate di kaino c'e ne solo uno su uodream e sono IO!!!!
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                            ma azkabahm non è la prigione dove veniva tenuto sirius black in harry potter ??

Guarda sinceramente non lo so , Harry potter non m'e' mai piaciuto ...

Commenta

• Aspid Tauris, inventato nel 1998 al mio esordio su Diablo 1 e portato avanti su un mare di shards, e' un'invenzione, non esistono personaggi di cartoni,eccc
                              Aspid ^^

Commenta

• Spulciando il topic ho letto di ammozonicus...
                                Argh oltre ad avere un pg col mio stesso nome hai dato il nome di un mio pg (il tamer) ad un night!!!!
                                Cmq il mio night si chiama MichaelNightmare e il mio drago Dragato!
                                Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                                aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                                Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                                MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X