annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Le origini del vostro nick....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei pg...

Kimmuriel : Psionico nemico\amico di Drizzt Do' Urden
    (Forgotten Realms)
    Liriel Baenre : Principessa figlia di Gromph Baenre , arcimago di
    Menzoberranzan , la città degli elfi drow . Abile
    maga-Guerriera (Forgotten Realms)
    Darcian : Modifica del nome Darcia (si legge Darsia)
    Nobile con un occhio di lupo del bellissimo manga
    Wolf's Rain
    Daenerys : Principessa dei draghi della nota saga "Le
    Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George
    R.R. Martin
    Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
    ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
    [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

• Le origini del mio nick rimarranno sepolte per l'eternità... Mwuahahahah!

Ps: E' un manga di Masakazu Katsura uscito nel mio anno di nascita (vedi avatar)...

Commenta

• si potrebbe persino stickare sto post che ne dite?
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• King of bongos era stampato su un accendino che comprai eoni fa...
          Ricordo che oltre ad esserci scritto il mio nickname era disegnata una rana sopra dei bonghi

Commenta

• Ivan Drago è stato il primo nick che ho usato in internet, si può dedurre facilmente che sn un appassionato di rocky....(e diciamo un pò tutti i film di Stallone)...
            Masi invece è il nick che mi danno in real...mi chiamerei Massimiliano ma ormai pure mia mamma mi chiama Masi... tutto questo perchè nel parco dove abito da piccolo eravamo 2 massimiliani....uno Massi....e a me è tokkato Masi....
            Wherever Ivan Drago
            Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
            Ed ora anche su UoDreams!!!!
            Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
            masi
            Naer:
            fai na cosa
            Naer:
            fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
            Naer:
            intercetta i postini e uccidili

Commenta

• Originally posted by Restless Soul

L'ambiguita' era che portava anche una spilla col simbolo della pace...riguardati il film -_-'
              non c'entra un ***** l'ambugiutà con fmj, intebdevo solamente che la frase di per se è quasi un controsenso che poi sia applicabile al film visto e considerato che portava una spila col simbolo della pace, che fu pure contestata da alcuni suoi superiori,, amen :P

ps: il film l'ho visto almeno una 20ina di volte senza sparare numeroni, ricordo le battute a memoria, cmq fa piacere che quel film sia piaciuto anche a qualcun altro :P

sono figo

Commenta

• kissa da dove viene il mio nick...mah..non so..

Cmq i miei pg, allora deferit lo ha inventato un mio amico ke mi ha fatto conoscere ultima...drogato di merd...
                Poi crigorn devo averlo scopiazzato da qualke parte, mr.fabbro scopiazzato in game, soregon scopiazzato, e broin inspirato agli hobbit

Commenta

• Barimoor e' stato il nemico per eccellenza in tutte le campagne della mia compagnia di D&D...
                  In 12 anni che abbiamo giocato, non siamo mai riuscito ad ucciderlo... Master di merd...

Caleb Landry e' stato il mio primo paladino (sempre parlando di D&D) e l'ho scelto per giocare su UOD come una specie di ...ehm... "tributo" alla mia ex...La storia e' lunga...

Commenta

• Io ho scelto questo nome quando stavo leggendo un fumetto (non mi ricordo quale)e sulle antemprima c era scritto Lazarus Leed. ah vi assicuro ke Diablo nn c entra nulla (arcivescovo Lazarus)

Commenta

• il mio nick del pg è Nio
                      le origini sono quelle di matrix in teoria ma il nome si scriverebbe Neo...
                      siccome un Neo gia esiste e cm a me Neo nn piace asd anke il altri giochi uso sempre Nio
                      come da prevedere il mio tamer (ghghg) si kiama NioN asdasd

Commenta

• up
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• beh Cloe, a differenza di come molti pensano, è uno stupido soprannome che mi aveva affibiato mio fratello quando avevo 6-7 anni XD ormai lo uso ovunque, tanto che anche in real mi chiamano così...

Ainwen era un mio personaggio di un vecchissimo shard di ultima online, usato 5 giorni e poi lasciato perdere perché mi annoiava giocare...

gli altri personaggi sono stati nominati da mio fratello

Commenta

• Per chi giocava con il C64 pensò che capirà

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Scorpio no Milo: è il nome originario del cavaliere di Scorpione (Milo, cavaliere di Scorpione), che inoltre è il cavaliere + figo che c'è! E se ve lo dice uno che vede sta serie da 18 anni... Inoltre io sono dello scorpione...

ME Digger: Letteralmente "Me grattaterra", è il mio worker, e considerando che nel medioevo i minatori non erano poi così eruditi... invece di "Io sono un minatore" questo dice "Me grattaterra"
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                              Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• il mio primo pg è stao Bran Mc Morn.. è il protagonista del bellissimo romanzo fantasy "i signori della spada" è il re dei gaelici che sega a manetta i romani per liberare il suo popolo.. davvero spettacolo.. ^^
                                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Sto operando...
                                X