annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultime Notizie Sul Server

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

apparte il vendor che non tornerà + e sto ancora rosicando cercando di capire xkè non me lo ridate...
    cmq voglio giocare se posso aiutare ditelo...

c/c++
    vb/vc++
    sys admin win/*nix
    net admin win/*nix

come credenziali porto www.mojodo.it (è il mio gruppo)
    che altro dire... ho un pc in mano da quando ho 8 anni, ne ho 21 fate voi.

VOGLIO GIOCARE!

Commenta

Non sò se ci sarà bisogno di mettere un save di ieri...
      Attualmente stanno cercando di trovare il modo di recuperare le vostre password, che nel file degli accounts in XML risulta -null- su molti accounts.

Se vi chiedete perchè alcuni loggano, ed altri no, è perchè le password risultano -NULL- solo a chi prima del REBOOT di ieri, l'aveva sbagliata a digitare. Chi non l'ha sbagliata a digitare, non ha di questi problemi...

Naturalmente non possiamo metterci a riscrivere le password a mano, su 7.000 accounts, dobbiamo trovare la maniera di trasferirle nonostante questo problema, e non è un copia incolla che basta.

Spero vi possa bastare.

Commenta

Grazie mille Splash, almeno un pò di chiarezza sul problema ci voleva

ICQ - Email - PM

Commenta

azzz ma quanta gente sbaglia la passs???

Commenta

O_____o Non basta allora farsi un programmino di 10 righe che legge le pass del vecchio save degli account e le rimette in quello nuovo?

Commenta

Originally posted by Splash
              Naturalmente non possiamo metterci a riscrivere le password a mano, su 7.000 accounts, dobbiamo trovare la maniera di trasferirle nonostante questo problema, e non è un copia incolla che basta.

Spero vi possa bastare.
              Siamo con voi, basta incrociare le dita o ci vogliono riti più potenti?
              Magari avvertiteci quando possiamo tornare a giocare con abbastanza certezza che le nostre azioni non vengano azzerate dal ripristino di un save precedente, grazie.
              ICQ 540-377

Commenta

Ma io non ho mai sbagliato a digitare la pass eppure non loggo...

Commenta

Originally posted by Drago
                  Ma io non ho mai sbagliato a digitare la pass eppure non loggo...
                  Con il tuo account posso sbagliarla anche io la password, non è necessario che l'abbia sbagliata tu.

Commenta

Originally posted by Splash
                    Non sò se ci sarà bisogno di mettere un save di ieri...
                    Attualmente stanno cercando di trovare il modo di recuperare le vostre password, che nel file degli accounts in XML risulta -null- su molti accounts.

Se vi chiedete perchè alcuni loggano, ed altri no, è perchè le password risultano -NULL- solo a chi prima del REBOOT di ieri, l'aveva sbagliata a digitare. Chi non l'ha sbagliata a digitare, non ha di questi problemi...

Spero vi possa bastare.
                    Io nn ho sbagliato a scrivere la pass

Non si potrebbe riscreverla a mano solo per i vostri affezzionati premium?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ottimo.....questo mi tranquillizza molto

Commenta

Splash rispondi pure a me?

Originally posted by Koper
                        O_____o Non basta allora farsi un programmino di 10 righe che legge le pass del vecchio save degli account e le rimette in quello nuovo?

Commenta

Bene, i nostri Scripter hanno fixato il problema, vediamo come procede così, questa sera con il supporto anche di Phenos si cercherà di migliorare ancora il sistema.

Commenta

scusa la mia ignoranza, le password sono messe in chiaro?
                            o sono criptate? spiegami alla rozza il sistema di funzionamento del login, mi occupo di sistemi di riconoscimento di metatag (xml ==linguaggio metatag)

valk@mojodo.it

mandami maggiori info o il file di save (regga fino a 10mega)
                            se il file è + grande dimmelo che ti do la gmail.

se posso aiutarti a automatizzare il tutto fammelo sapere

p.s. ho amplie conoscenze della maggior parte dei database relazionali che sfruttino l'sql come linguaggio di relazione come ti ho detto se posso esserti d'aiuto fammelo sapere

il game ora va, morale della favola qualsiasi cosa faccio va a puttane?

Commenta

Ragazzi loggate pure, abbiamo trovato una soluzione temporanea al problema e siamo ripartiti dal vecchio save, quello delle 16.53.

Se vi da' problemi al primo tentativo di login ritentate un paio di volte ^^

STIAMO RISALVANDO QUINDI DA ORA IL MONDO VA AVANTI

Commenta

Uhm io prima ero riuscita ad entrare, ieri non avevo sbagliato la pwd e oggi si, e dopo averla sbagliata son entrata ugualmente 54 persone in game... mmhhh
                                vero che il save che rimettete è di dopo le 2 di notte? altrimenti desperascion!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                                Lucretia - Ælite Keeper
                                Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Sto operando...
                                X