annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultime Notizie Sul Server

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora venite tutti quanti sul mio server intanto.....è ficooo e chi mi è simpatico riceverà anche un bel artefatto in omaggio!!!su su venite numerosi

tranquilli sofya e spalsh ci penso io ai vostri utenti

daje rega che lo staff si fa il culo x noi un up x loro!!!!
    quando mi regalate un altro 6600
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Gentile utente,
      la suddetta modifica é già stata precedentemente testata in un altro shard di dimesioni equivalenti. Non solo, ma é stata anche provata in locale.
      Purtroppo le dinamiche che si vengono a creare soprattutto in ambito informatico, talvolta non sono prevedibili e purtroppo queste ultime devono essere visionate, testate e quindi fixate direttamente nel luogo d'opera.
      Sperando di averle fatto cosa gradita rispondendoLe in tono gentile ed accondiscendente, a differenza del Suo post, cordialmentene La saluto.
      quest'uomo è un santo....
      considerando che un filo di nervosismo ci sarà pure tra lo staff, io quello l'avrei bannato al volo...

alpha, stavolta la slecchinata te la meriti tutta... tiè:

p.s. vero è che certa gentilezza graffia più di un gatto selvatico isterico

Ultima modifica di frak468; 14-10-2004, 00:09.

la + figha? Malignus

Commenta

Visto che e' tutto sistemato e anche i Vendor sono stati fixati chiudo il post..

Commenta

Sto operando...
        X