annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMI DI LOGIN? LEGGI QUI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    lol

    ho provato altri 25 shard e sono morto kamikaze contro i pg!!! waaaaaaaaaaaaaa voglio il mio pg.... GWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE ?°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    ahahaahahahaah lol =)
    ICCIQù
    256-893-431


    * LaDy oF DoGToWn...JESUS CHRIST SO-DO-**-SE scrive:
    ti amo










    BoLdOz --- LoRd Of DoGtOwN --- AnDrE --- PuNk4FuN --- PrInCiPe E sOcIo M.O.C. RuL3zZzZ --- scrive:
    Wa io con necro 120 mi stupro i gatti morti!!!

    Dark Schneider - Come On Baby... scrive:
    nn so perchè ma non ne dubitavo

    Commenta


    • #92
      hola a parte i problemi dell'account, son riuscito a loggare una decina di minuti e volevo dirvi del bug della skill stealth

      stealth (a 100) non me funge più con indosso un completo di leather spined leather excep, prima andava bene? ^^' ora mi dice che non ho speranze di muovermi silenziosamente perchè indosso troppa armatura. Ho tolto via il corpetto e provato a fare stealth, risultato mi ha fallito clamorosamente nonostante sia GM (a volte anche prima falliva ma era raro... in questo caso pure non c'era nessuno vicino che potesse influenzare la skill) questo dopo che...

      saludos e buon lavoro agli admin



      Originally posted by Aegis
      if(Aegis.pres.artefatt==true)
      goto server_crash

      Commenta


      • #93
        Neppure io riesco a loggare

        Commenta


        • #94
          bastardoni devo ritira i bod gh cho 2 sarti :E

          beh da stamattina alle 12 a ora ke so ummh quasi le 7 nn so riuscitio a loggare quindi posso dire addio ai bod uff vabbeh fa niente cmq HELP cmq nn ho prob ad aspettare joco su GB XDDD


          Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

          Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

          Commenta


          • #95
            Originally posted by Arsung
            Beh almeno voi siete al sicuro, iosono riuscito ad entrare vado a mostri e mi si perde la connessione proprio nel bel mezzo della battaglia, e non avendo nulla insurato perderò tutto sicuramente.

            Gianni come si fa a non essere ottimistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii
            Non credo visto che non ci sono piu stati save da quanto ho capito..

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #96
              Originally posted by Jolly Rogers


              Non credo visto che non ci sono piu stati save da quanto ho capito..
              Ehhehe siinfatti ho visto il post di splash dopo

              ICQ - Email - PM

              Commenta


              • #97
                ora mi funge tutto, funziona a tutti?

                Commenta


                • #98
                  C'è un bug riguardo il posion delle armi (almeno per il lethal)

                  Quando viene usata una carica di deadly il numero di cariche sull'arma NON diminuiscono e NON si spreca mana per utilizzare infectous strike.

                  Spero di essere stato utile

                  "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                  Commenta


                  • #99
                    Chiudo anche questo tanto non credo serva più...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X