annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMI DI LOGIN? LEGGI QUI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Vabbè raga aspettiamo, nn moriremo.
    *Si fuma un pacchetto di sigarette*Anche se ho abba voglia di giocare

    Commenta


    • #77
      Ragazzi capiamo il disagio e vi assicuro che ci stiamo facendo in 18..

      - Thanatos e Sharp stanno lavorando per sistemare il problema di login (che ha colpito anche me )

      - Io mi do' il cambio in game con gli altri pager per assistere i pochi fortunati che sono loggati

      - E chi non e' "di turno" in game vi assiste sul sito con i pages da sito ( Non tutti leggete le News eh... )

      Ancora un pochino di pazienza e il problema di login verra' sistemato...

      Commenta


      • #78
        anche ame nn logga
        vooglioo giocare a uooo ^^
        A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
        che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
        che non ci sono perche io ci sia...
        con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
        per sempre... [Renato Zero]




        D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

        Orlando - Tyrion - Elessar

        Commenta


        • #79
          Non riesco a loggare e la pass e user sono giusti, e ho visto sul sito il mio stato dell'account e diceche nn ho più i pg spero sia normale

          Commenta


          • #80
            Speriamo che dopo quest'ultima capriola UOD torni a funzionare prestazionalmente.


            Originally posted by Sofya
            Ragazzi capiamo il disagio e vi assicuro che ci stiamo facendo in 18..

            - Thanatos e Sharp stanno lavorando per sistemare il problema di login (che ha colpito anche me )

            - Io mi do' il cambio in game con gli altri pager per assistere i pochi fortunati che sono loggati

            - E chi non e' "di turno" in game vi assiste sul sito con i pages da sito ( Non tutti leggete le News eh... )

            Ancora un pochino di pazienza e il problema di login verra' sistemato...
            Siete affiatati, mi sa che il premium lo faccio



            (pardon per lo spam)
            Ultima modifica di Ayanori; 13-10-2004, 16:50.

            Commenta


            • #81
              Io non voglio stressarvi l'anima come hanno gia fatto tanti dicendo non mi logga mi dice che ho messo i dati sbagliati non ho pg ecc... vorrei solo sapere con quale criterio fa loggare persone e altre no...
              Aspetto Fiducioso
              ICQ: 300582245

              Commenta


              • #82
                Non sapete che bello....ci sono 130 pg tra cui me nessuno spamma nessuno dallo skeletal una giornata perfetta.

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by Black Mamba
                  Non sapete che bello....ci sono 130 pg tra cui me nessuno spamma nessuno dallo skeletal una giornata perfetta.

                  A nome di tutti i pg che non riescono a loggare:


                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #84
                    Account: ThufirHawat
                    problema: Your account credentials are invalid





                    ma lei l'aranciata, l'aveva pagata?

                    Commenta


                    • #85
                      Mi spiace solo che oggi avevo il pomeriggio libero e avrei potuto giocare bello tranquillo.. cmq spero si risolva per stasera.. Astinenza inc!
                      Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                      ------> Orgoglioso di essere un
                      Pirata dell'Antico Codice <------

                      Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

                      Commenta


                      • #86
                        Ora mi dice che sia la password che l'username sono sbagliati


                        boh

                        Commenta


                        • #87
                          io non mi preoccupo tanto perkè nn va il game.... mi preoccupo per la mia crisi d'astinenza.... vorrei sapere se esiste qualche clinica per disintossicarmi???? ..... help!!!!!


                          cmq skerzi a parte auguro buon lavoro allo staff

                          Commenta


                          • #88
                            io loggo e sloggo a piacimento da questa mattina. pero' mi ha dato varie volte connection lost. stavo macrando veterinary col night in barca, fa connection lost e quando riloggo mi ritrovo a terra. barca perduta, per fortuna avevo la palla dei pokemon senno perdevo pure il night.....

                            Commenta


                            • #89
                              Originally posted by Conalis
                              Vabbè raga aspettiamo, nn moriremo.
                              *Si fuma un pacchetto di sigarette*Anche se ho abba voglia di giocare



                              NOOOOOOOOOOOOOOO quel film in signa no!
                              è legato ai ricordi piu belli di questa estate!
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #90
                                Beh almeno voi siete al sicuro, iosono riuscito ad entrare vado a mostri e mi si perde la connessione proprio nel bel mezzo della battaglia, e non avendo nulla insurato perderò tutto sicuramente.

                                Gianni come si fa a non essere ottimistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii

                                ICQ - Email - PM

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X