annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROBLEMI DI LOGIN? LEGGI QUI!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente non si logga a tutt'ora zero!!
    Ma con che criterio ti lascia fuori e perche' ?

e' tutta mattina che c provo.... uff
    OtellO [Old]
    Evils' Emissary,
    Old's Evil Twins

since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

Commenta

Non riesco a loggare neanche io.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

l'intervallo tra un save e il sucecssivo è stato aumentato da 35 minuti a 2 ore
        Basterà?
        Se per caso crasha il server perdi 2 ore di gioco.. immaginati bello bello a casina che stai per sloggare dopo la spartizione delle sop e invece ti ritrovi con un "warp temporale" ad uccidere i ratman a despice.. hmm.. visto che si è abbassato il tempo di save se si abbassasse pure l'intervallo di save non potrebbe esser altro che un bene..
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 13-10-2004, 15:45.

Commenta

Anch'io ho riscontrato il problema di cui nelle news

Ciao

Commenta

Vabbeh dai vuol dire che oggi mi toccerà studiare

LA FIRMA è GIGANTEEEEEEEE, ma che è il poster che hai in camera? O_o - Editala cortesemente.
            Ultima modifica di Private_Me; 13-10-2004, 15:21.

Commenta

Originally posted by NjAlucard
              questi post mi fanno lollare, gente che tenta il suicidio perchè gli si sbonda la WW, altri che si tagliano le vene per le piantine che seccano, altri che si sfogano picchiando i genitori perchè non possono loggare a prendere i bod ma rofl....

p.s. appena logghi a FFXI ti appare la schermata:
              "remember this is a game[...] dont' forget your school or work and friends, we don't want to see your real life ruined!"
              famo una petizione per farla mettere anche su uo?
              Lolla pure quanto ti pare.
              Io sono responsabile di un centro commerciale, lavoro tutto il giorno, 6 giorni a settimana.
              Nel frattempo sto preparando gli esami universitari.
              Faccio 2 allenamenti di calcio alla settimana più la partita.
              Esco quasi tutti i giorni con la mia ragazza.
              Proprio per questi motivi quei 5 minuti che posso dedicare a UOD vorrei poter averli.
              Siccome le piante si seccano se non le curi, io non perdo 5 minuti di gioco se non loggo oggi, ma 2 settimane di lavoro.

Saluti

66025597

Commenta

la cosa ke rompe è ke 128 player sono attualmente in game con i vantaggi dovuti a ki è fuori^^ admin na mossa :*

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                  la cosa ke rompe è ke 128 player sono attualmente in game con i vantaggi dovuti a ki è fuori^^ admin na mossa :*
                  Giusto SBATTIAMOLI FUORI!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                    Per forza non si lagga.
                    Non c'entra nessuno in game
                    Ma LOL.
                    Be patient.
                    lol

Comunque sul sito c'è scritto che se inserisci password sbagliata non ti fa riloggare.. ora tutti a sbagliare password degli account degli admin

Originally posted by MiKeLezZ

Basterà?
                    Se per caso crasha il server perdi 2 ore di gioco.. immaginati bello bello a casina che stai per sloggare dopo la spartizione delle sop e invece ti ritrovi con un "warp temporale" ad uccidere i ratman a despice.. hmm.. visto che si è abbassato il tempo di save se si abbassase pure l'intervallo di save non potrebbe eser altro che un bene..
                    Uppo in pieno.. ok sono migliorate le prestazioni e i possibili crash sono diminuiti.. ma non scomparsi del tutto.

Come ha detto MiKi.. se ora salva in 10-15secs non c'è nessun motivo per aumentare l'intervallo a 2 ore.. anzi.. sarebbe meglio diminuirlo.

Se mi ricordo bene su Tales of Dragons il save era sui 9-10secs e ogni 15minuti, e non dava per niente fastidio..
                    Ultima modifica di RingS; 13-10-2004, 15:43.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io ho cambiato la pass ieri sera e 5min fa ho messo la pass vekkia x loggare e adesso nn riesco a loggare cn qll nuova...qnt dovro aspettare?????
                      Mio ICQ: 338170633
                      Msn: TheRockStandBy78@msn.com
                      Infondo siamo tutti un po

Rosik!!Rosik!!

Commenta

non so se l'avete capito ma il server ha perso le password^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

io è dalle 11.20 che provo a loggare...non capisco la differenza che alcuni entrano e altri no.
                          Psycho

Clikka Qui Eppoi sull'Immagine.

Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un'uragano dall'altra parte del mondo -Teoria del Caos-

Commenta

ma se il server ha perso le pass...ora??
                            Mio ICQ: 338170633
                            Msn: TheRockStandBy78@msn.com
                            Infondo siamo tutti un po

Rosik!!Rosik!!

Commenta

ora sia aspetta ke le recuperino... i concetto rende ma il discorso + piu compless di quello ke sembra ^^

Commenta

Penso ke se è veramente così..meglio kiedere kiarimenti allo staff...spero rispondano su qsto thread....

Commenta

Sto operando...
                                X