l'intervallo tra un save e il sucecssivo è stato aumentato da 35 minuti a 2 ore
Basterà?
Se per caso crasha il server perdi 2 ore di gioco.. immaginati bello bello a casina che stai per sloggare dopo la spartizione delle sop e invece ti ritrovi con un "warp temporale" ad uccidere i ratman a despice.. hmm.. visto che si è abbassato il tempo di save se si abbassasse pure l'intervallo di save non potrebbe esser altro che un bene..
Originally posted by NjAlucard questi post mi fanno lollare, gente che tenta il suicidio perchè gli si sbonda la WW, altri che si tagliano le vene per le piantine che seccano, altri che si sfogano picchiando i genitori perchè non possono loggare a prendere i bod ma rofl....
p.s. appena logghi a FFXI ti appare la schermata:
"remember this is a game[...] dont' forget your school or work and friends, we don't want to see your real life ruined!"
famo una petizione per farla mettere anche su uo?
Lolla pure quanto ti pare.
Io sono responsabile di un centro commerciale, lavoro tutto il giorno, 6 giorni a settimana.
Nel frattempo sto preparando gli esami universitari.
Faccio 2 allenamenti di calcio alla settimana più la partita.
Esco quasi tutti i giorni con la mia ragazza.
Proprio per questi motivi quei 5 minuti che posso dedicare a UOD vorrei poter averli.
Siccome le piante si seccano se non le curi, io non perdo 5 minuti di gioco se non loggo oggi, ma 2 settimane di lavoro.
Originally posted by ALPHABiT Per forza non si lagga.
Non c'entra nessuno in game
Ma LOL.
Be patient.
lol
Comunque sul sito c'è scritto che se inserisci password sbagliata non ti fa riloggare.. ora tutti a sbagliare password degli account degli admin
Originally posted by MiKeLezZ
Basterà?
Se per caso crasha il server perdi 2 ore di gioco.. immaginati bello bello a casina che stai per sloggare dopo la spartizione delle sop e invece ti ritrovi con un "warp temporale" ad uccidere i ratman a despice.. hmm.. visto che si è abbassato il tempo di save se si abbassase pure l'intervallo di save non potrebbe eser altro che un bene..
Uppo in pieno.. ok sono migliorate le prestazioni e i possibili crash sono diminuiti.. ma non scomparsi del tutto.
Come ha detto MiKi.. se ora salva in 10-15secs non c'è nessun motivo per aumentare l'intervallo a 2 ore.. anzi.. sarebbe meglio diminuirlo.
Se mi ricordo bene su Tales of Dragons il save era sui 9-10secs e ogni 15minuti, e non dava per niente fastidio..
Commenta