SI amisci dello shard avete capito bene Nerkiamort ha bisogno di un equip degno del suo nome , io sto facendo tutti gli sforzi possibili per trovare un equip cosi lukkoso da portare s****
ma ho bisogno dell aiuto di tutti
cerco anello +1 luck
polsino + 1 hit
arma senza dmg inc 0 (-1 si puo? )possibilmente a 0/1 di dur meglio se a 2 mani senza bonus , se possibile sc con malus (non vorrei fosse troppo ricca di bonus)
ho bisogno di 1 cavallo possibilmente idrofobo, malaticcio e piuttosto vecchio( se ha optional tipo epilessia o altro va bene cmq)
cerco anche scudo hit -1 df -10 (o simile) con dur 0/0 se si puo
e armor in pelle di topo muschiato della val padana sempre a dur 0/0 non meditabile se possibile e di colore che farebbe schifo anche a gai mattiolo
AIUTATECI A COMPLETARE L EQUIP UBERRIMO DEL WARRIOR SFIGOSUPPAH FINALE!
VE NE PREGOH
ma ho bisogno dell aiuto di tutti
cerco anello +1 luck
polsino + 1 hit
arma senza dmg inc 0 (-1 si puo? )possibilmente a 0/1 di dur meglio se a 2 mani senza bonus , se possibile sc con malus (non vorrei fosse troppo ricca di bonus)
ho bisogno di 1 cavallo possibilmente idrofobo, malaticcio e piuttosto vecchio( se ha optional tipo epilessia o altro va bene cmq)
cerco anche scudo hit -1 df -10 (o simile) con dur 0/0 se si puo
e armor in pelle di topo muschiato della val padana sempre a dur 0/0 non meditabile se possibile e di colore che farebbe schifo anche a gai mattiolo
AIUTATECI A COMPLETARE L EQUIP UBERRIMO DEL WARRIOR SFIGOSUPPAH FINALE!
VE NE PREGOH
Commenta